TeoItaly 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Che bello ricordarlo cosi'.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 E' comparsa anche una foto di Simoncelli alla fine del coro gospel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 24 Ottobre, 2011 (modificato) Qualche girono fa si discuteva in questo topic di come la tv americana si ? comportata negli attimi che sono intercors itra l'incidente di Wheldon e l'annuncio della sua morte, e anche dopo...vorrei fare notare la differenza di stile tra la regia americana, che capita subito la gravit? della situazione ha rispettato il dolore dei parenti, e quella di ieri della MotoGp, che quasi "inseguiva" pap? e fidanzata di Simoncelli...due stili differenti... Modificato 24 Ottobre, 2011 da marcostraz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 24 Ottobre, 2011 Qualche girono fa si discuteva in questo topic di come la tv americana si ? comportata negli attimi che sono intercors itra l'incidente di Wheldon e l'annuncio della sua morte, e anche dopo...vorrei fare notare la differenza di stile tra la regia americana, che capita subito la gravit? della situazione ha rispettato il dolore dei parenti, e quella di ieri della MotoGp, che quasi "inseguiva" pap? e fidanzata di Simoncelli...due stili differenti... Infatti. Scandalosa quella continua ricerca dell'inquadratura al pap? di Marco Simoncelli. Soprattutto mi ha dato fastidio il fatto che molte telecamere lo abbiano inseguito quando, uscito dal centro medico dopo che evidentemente era tutto finito, se ne stava andando a piedi verso l'esterno del circuito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 24 Ottobre, 2011 http://www.dailymail.co.uk/news/article-2052187/Dan-Wheldon-funeral-Large-crowds-gather-IndyCar-stars-funeral.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 Ragazzi, non fate paragoni fra l'approccio alla morte degli europei e quello degli americani. NOn sono confrontabili. Abbiamo culture molto diverse e se non li si consoce bene li si pu? anche fraintendere. Vorrei ricordarvi che gli americani sono quelli che fanno feste (FESTE) d'addio per i defunti laddove noi abbiamo le persone pagate per piangere. Seguire il padre di Simoncelli non ? per forza un atto di sciacallaggio, magari ? indelicato, evitabile, quello che volete, ma non speculiamoci su, dai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 17 Aprile, 2012 Ragazzi, non fate paragoni fra l'approccio alla morte degli europei e quello degli americani. NOn sono confrontabili. Abbiamo culture molto diverse e se non li si consoce bene li si pu? anche fraintendere. Vorrei ricordarvi che gli americani sono quelli che fanno feste (FESTE) d'addio per i defunti laddove noi abbiamo le persone pagate per piangere. Seguire il padre di Simoncelli non ? per forza un atto di sciacallaggio, magari ? indelicato, evitabile, quello che volete, ma non speculiamoci su, dai! Ogni cultura ha la sua visione. Ogni gesto ha un significato diverso nel posto dove viene fatto. In Romania fanno il banchetto funebre (e che banchetto). In America alcuni fanno +qualcosa di simile, ma molto sobrio e dopo il funerale. Da noi in Italia, per esempio abbiamo , unici al mondo la discutibile usanza, degli applausi al funerale che in molti paesi sarebbe una bestemmia in chiesa per non dire di peggio. Per? effettivamnete quell'inseguimento morboso delle telecamere a Sepang ERA vergognoso per qualunque cultura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti