Vai al contenuto
S. Bellof

2010.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Pagelle]

Post raccomandati

Che sia un pasticcione ? ormai evidente anche ai ciechi....ma averceli pasticcioni cos?...Vettel ? bravo e pu? fare bene, anzi benissimo, ma Luigino ? attualmente il talento pi? cristallino in circolazione. Se a Woking se ne liberano ? solo per fare pari e patta con le azioni detenute da Mercedes (e non ? poco). Poi ne prendono un altro bravo, ma non cos? bravo (e fin'adesso nemmeno tanto pi? regolare dell'inglese)

Ecclestone e Tilcke si ostinano a fare F1 e circuiti anti sorpasso, eppure gigi continua a mettere il suo muso avanti alle altre.

Guarda, sono un tifoso di Alonso e della Ferrari, ma quello che s'inventa Hamilton ? goduria pura per ogni appassionato.

Bravissimo finalmente un vero appassionato di f1,sono perfettamente d'accordo con te,e' il pilota piu' spettacolare che c'e' attualmente in f1(insieme a kubica),se comincia ad usare pure il cervello come hanno fatto airton e scumy probabilmente non c'e' ne sara' piu' per nesssuno,anch'io rosiko per per hamilton,ma devo dire di gran classe e spettacolo,anche di piu' di alonso che e' piu' matematico di lui.adesso ham si trova ai livelli di mansell e alonso ai livelli di prost ma presto potrebbe potrebbe passare ai livelli di senna(e mi riferisco ad ham)! :D spero che al quel momento lo prenda la ferrari.perche' la mclaren mi sta propio sullo stomaco!e ol dico propio come per alonso-meglio averlo in squadra che contro! :blum3:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: 9, aveva la macchina pi? forte ed ha fatto quello che doveva fare.

:asd:

Uno che ha la macchina pi? forte straccia gli avversari dando almeno una 20ina di secondi, non finisce la gara a 2 decimi... Alonso ha compiuto un miracolo, sia in gara ma soprattutto in qualifica dove ha deciso a proprio favore il Gp.

Link al post
Condividi su altri siti

... a beh ... questa mi mancava ... poi detta da uno il cui idolo è un certo tedesco ... AHAHAHAHAH

ti pregherei la prossima volta di rispondere invece del sarcasmo da 4 soldi. detto tra noi tra l'altro il chiudere ogni post come fai tu con ehehehe ahahaha ecc risulta molto fastidioso per chi legge perchè sembra che ti stanno prendendo per il posteriore, esistono le emoticons sulla destra.

detto questo il mio richiamo a senna era per il fatto che nella sua carriera è stato famoso per i sorpassi in attacco e difesa, in cui era sempre al limite e non di rado oltre. spesso ha causato incidenti o spinto l'avversario al ritiro e infatti i suoi colleghi non erano tanto contenti di certe sue mosse in pista. beh sicuramente non di meno di quello che a volte ha fatto webber

Link al post
Condividi su altri siti

Per informazione Hamilton ha bucato a singapore,non ha avuto problemi alla sospenzione..quindi mclaren fragile,ma meno di quanto pensassimo...almeno la posteriore un po' regge..

Non capisco perche' avendo bucato non ? rientrato ai box..evidentemente non poteva,ma tecnicamente non ho capito perch?..

Link al post
Condividi su altri siti

strano, mi sembrava fosse andata la sospensione, allora anche io non capisco perch? non abbia provato a raggiungere i box.

Link al post
Condividi su altri siti

l'ha detto subito che era gomma bucata eh

forse pensava che ci fosse un problema serio o non è riuscito a girare boh

Link al post
Condividi su altri siti

strano, mi sembrava fosse andata la sospensione, allora anche io non capisco perch? non abbia provato a raggiungere i box.

Credo la gomma si sia afflosciata e danneggiava il cerchione...conoscendo hamilton arrivava ai box pure sui braccetti se pensava di poter continuare...

Link al post
Condividi su altri siti

questa ? una magra consolazione...

comunque pensavo si fosse rotta la macchina, certo che ? proprio sfigato di brutto sto anno...ma quando mai su bucano le ruote per questi contatti?

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, la notizia ? compatibile col fatto che la Bridgestone aveva gi? detto che Webber era stato molto fortunato e che la sua gomma anteriore destra si sarebbe dovuta afflosciare da un momento all'alto.

Link al post
Condividi su altri siti

questa ? una magra consolazione...

comunque pensavo si fosse rotta la macchina, certo che ? proprio sfigato di brutto sto anno...ma quando mai su bucano le ruote per questi contatti?

a Silverstone Vettel e Massa hanno forato per molto meno.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? speziale per? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha forato per un leggerissimo contatto con l'ala..qui hamilton ha forato per contattoi di gomme..la sua posteriore si ? bucata..l'anteriore di webber si ? spostata dal cerchione ma ha fatto 25 giri senza essere attaccato da button..in crisi di bilanciamento..

Se rifanno 1000 volte lo stesso incidente non finisce mai cos?...ma quando non ? anno va cos?,e quando gira male pure..

Clima riscontrabile nei mondiali vinti da alonso..quindi buon segnale ulteriore per i suoi sostenitori..

Chiunque vioncera' il mondiale quest'anno potra? vedere tanti episodi decisivi,comunque..come e piu' di altri anni..

Mondiale che resta avvincente...lo sarebbe di piu' con una mclaren che puo' vincere,ma gia' essere arrivati in lotta ? un gran traguardo..pure se diventa lotta a 3 nelle ultime gare andra' bene..ovviamente vorrei che le cose girassero diversamente dalle ultime 2 gare..ma sono le corse..

Link al post
Condividi su altri siti

ti pregherei la prossima volta di rispondere invece del sarcasmo da 4 soldi. detto tra noi tra l'altro il chiudere ogni post come fai tu con ehehehe ahahaha ecc risulta molto fastidioso per chi legge perchè sembra che ti stanno prendendo per il posteriore, esistono le emoticons sulla destra.

carissimo mod ... IL SARCASMO DA 4 SOLDI EVIDENTEMENNTE tu no hai idea di cosa sia tanto per cominciare e lo si nota da come mi hai risposto.

COMUNQUE TRANQUILLO ..... dato che questa volta mi hai VERAMENTE rotto le palline (EUFEMISMO) e non è di certo la prima volta .... e dato anche che la mia pazienza ha un limite specialmente quando si deve provare a dialogare con qualcuno che sembra voler fare il super partes ma non lo è afffatto e lo si nota quasi da ogni suo scritto TI SALUTO CARAMENTE PREGANDOTI DI NON VOLER ELIMINARE DAL FORUM COME HAI GIA' FATTO IN PASSATO PER ALTRI ARGOMENTI almeno il mio messaggio di saluto a tutti gli amici Forumisti.

Link al post
Condividi su altri siti

Caaaalma ragazzi!!!

alla fine abbiamo tutti alcuna proporzione di ragione

A me, tifoso di Alonso, corrisponde un 0'5% di ragione (nel punto massimo) . Resto contento allora :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

chiudere ogni post come fai tu con ehehehe ahahaha ecc risulta molto fastidioso per chi legge perch? sembra che ti stanno prendendo per il posteriore, esistono le emoticons sulla destra.

Non avrai esagerato con lo yogurt? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Button merita un voto pi? basso a prescindere.

Link al post
Condividi su altri siti

Button merita un voto pi? basso a prescindere.

Condivido al 100%

| :AHAHAHA: |

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Fernando ha dovuto colmare il gap... con una marea di errori :asd:

Gia si sa come sono le cose quando ti trovi con una concorrenza 1 secondo pi? veloce. La cosa cambia quando parliamo solo di alcuna decima

Esattamente "6 decimi", quelli che Alonso ha ricevuto in dote da madre natura... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Uno che ha la macchina pi? forte straccia gli avversari dando almeno una 20ina di secondi, non finisce la gara a 2 decimi... Alonso ha compiuto un miracolo, sia in gara ma soprattutto in qualifica dove ha deciso a proprio favore il Gp.

ok edito

alonso:100 aveva una macchina che prendeva 1 minuto al giro ma siccome ? una specie di dio ha vinto lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Esattamente "6 decimi", quelli che Alonso ha ricevuto in dote da madre natura... :asd:

Purtroppo con Massa sono state di solito solo 3 o 4 decime. Questa stagione Massa va fortissimo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti