Vai al contenuto
thegamer23

[Thread Ufficiale] F1 2010

Post raccomandati

secondo me ricognizione e sc non sono molto importanti. piu di rilievo sono i problemi riguardo i pit che devono essere risolti, o la partenza, per la quale gradire una maggiore "variabilit?", con piloti che partono anche male.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

beh molti partono maluccio a volte ieri tipo si son toccati e girati alla prima curva vettel e webber e siamo scappati io alonso e massa

vi dico solo questo

io primo alonzo 2 e massa 3 mi son voluto toccare con alonso per far vincere felipao... e son riuscito a mantenere la 2 posizione !! :D

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ricognizione e sc non sono molto importanti. piu di rilievo sono i problemi riguardo i pit che devono essere risolti, o la partenza, per la quale gradire una maggiore "variabilit?", con piloti che partono anche male.

b? il problema ai pit penso che lo risolveranno abbastanza facilmente magari implementando una serie di errori che possono fare gli uomini al pit... per la partenza son d accordo.. ci vuole pi? variabilit?.. alla fine son quasi sempre tutte uguali (dettato anche dal fatto che non la puoi gestire ma ? standard)

Link al post
Condividi su altri siti

Il motore fisico di F1 2010 ? da dare in pasto ai cani. Dubito che in un anno siano riusciti a scriverne uno nuovo. Morale: col piffero che lo compro a sto giro :asd:

Piuttosto aspetto dirt3 dei cm.

Link al post
Condividi su altri siti

dirt 3 avr? lo stesso motore fisico di f1 2011, quindi il tuo pensiero ? contraditorio.

Link al post
Condividi su altri siti

dirt 3 avr? lo stesso motore fisico di f1 2011, quindi il tuo pensiero ? contraditorio.

Non ne sono tanto sicuro che l'engine fisico sar? lo stesso (quello grafico s?), e visti i risultati direi proprio di no dato che in dirt3 almeno un modello di guida esiste, e non ? il risultato di eventi scriptati.

Se fosse lo stesso motore fisico, allora ? buono solo per farci titoli su sterrato.

Link al post
Condividi su altri siti

il commento durante la gara secondo me ? innutile perch? quando guidi nella realt? non senti la telecronaca, magari ampliare i messaggi dai box.

Quoto anche secondo me stonerebbe col contesto per? (minuto 1:00)...

(gran gioco F197 )...in questo caso devo ammettere che non mi dispiacerebbe (sempre che non ci mettano De Adamich e la Peroni nell'edizione italiana, o peggio ancora Mazzoni e Capelli :asd: ), e poi si potrebbe sempre disattivarlo dal men? opzioni se da fastidio.

Modificato da Bertoku

Link al post
Condividi su altri siti

si ma non hai calcolato i programmatori sono i stessi a parte i nuovi arrivi dal team ha lavorato a sega rally(lavorano solo su dirt3 ma non a livello fisico), per giunta ti faccio notare quanto pu? essere vario un motore grafico e fisico, visto ? lo stesso per la serie di operation flashpoint 2

Link al post
Condividi su altri siti

Anthony Davidson has returned to help Codemasters with the 2011 F1 game. He says there are "big improvements" on the 2010 version.

Link al post
Condividi su altri siti

e quando mai non ci sono nelle nuove versioni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

prima del 24 Marzo si sapranno nuove notizie su F1 2011

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto anche secondo me stonerebbe col contesto per? (minuto 1:00)...

(gran gioco F197 )...in questo caso devo ammettere che non mi dispiacerebbe (sempre che non ci mettano De Adamich e la Peroni nell'edizione italiana, o peggio ancora Mazzoni e Capelli :asd: ), e poi si potrebbe sempre disattivarlo dal men? opzioni se da fastidio.

Look at this che minchiata il commento british

Link al post
Condividi su altri siti

quello ? il dio murray walker altro che minchiata :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Dio perdonalo perch? non sa quello che dice! :asd:

Da quel che ho visto il commento sembrava uno dei punti forti del gioco,almeno per quanto mi riguarda.E poi molto meglio sentire Murray Walker che grida "look at this" che Mazz? in eiaculatio mentre Alonso sorpassa una HRT.

Link al post
Condividi su altri siti

a parte che dice "look at that" :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

E vabe dai,io l'ho visto la settimana scorsa,non me lo ricordavo cosa diceva,sono andato a fiducia. :D

Link al post
Condividi su altri siti

Azz minchiata? Sentiti le telecronache di Murray Walker e poi mi dici :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Azz minchiata? Sentiti le telecronache di Murray Walker e poi mi dici :asd:

Era un grandissimo Murray Walker :thumbsup:

Errare Humanum Est B

quello è il dio murray walker altro che minchiata :sbav:

B non lo sapevo errare è umano

Modificato da Beyond
e non usare il multicitazione è diabolico!

Link al post
Condividi su altri siti

100 fustigate .

Link al post
Condividi su altri siti

vai dagliele tu per me :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti