Vai al contenuto
thegamer23

[Thread Ufficiale] F1 2010

Post raccomandati

Ah ecco,non avevo capito! :sweat:

S?, mi ero spiegato male...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

S?, scusa, mi sono spiegato male. Nella prova a tempo puoi usare solo il pilota creato....? che io l'ho chiamato Adrian Sutil! :asd: :asd: :asd:

come mai tanta passone per Sutil? anche a te piacciono le scazzottate in discoteca? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

come mai tanta passone per Sutil? anche a te piacciono le scazzottate in discoteca? :asd:

Mi sa di si :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa di si :asd:

Tutti i sabati sera...sempre.

A parte gli scherzi, ? perch? io, fin da piccolo piccolo, ho sempre tifato per i pi? deboli o i pi? curiosi.

E' per questo che tifo Sutil, da quando correva con quella carcassa denominata Force India nel 2008, in Motogp tifo Bautista, nel calcio italiano nessuno, perch? tifo in Inghilterra Tottenham e Cardiff City, nella Superbike non per Biaggi o Melandri ma per Eugene Laverty, tra le nazionali di calcio non per Italia, Spagna, Olanda, ma per Isole Far Oer e Sudafrica.....capito?

Sono cos?....anni addietro in F1 tifavo per Verstappen...ti rendi conto???

Link al post
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, ? perch? io, fin da piccolo piccolo, ho sempre tifato per i pi? deboli o i pi? curiosi.

E' per questo che tifo Sutil, da quando correva con quella carcassa denominata Force India nel 2008, in Motogp tifo Bautista, nel calcio italiano nessuno, perch? tifo in Inghilterra Tottenham e Cardiff City, nella Superbike non per Biaggi o Melandri ma per Eugene Laverty, tra le nazionali di calcio non per Italia, Spagna, Olanda, ma per Isole Far Oer e Sudafrica.....capito?

Sono cos?....anni addietro in F1 tifavo per Verstappen...ti rendi conto???

Eh ognuno ha i suoi gusti io da piccolo ho scoperto il MIGLIORE e da allora nn ho smesso di "tifare" per lui e come dice la firma di un utente del forum di cui nn voglio fare nome "Monaco 3 Giugno 1984 da quel momento in F1 gli avversari saranno solo comparse" ti rendi conto???

Modificato da The Magic

Link al post
Condividi su altri siti

Eh ognuno ha i suoi gusti io da piccolo ho scoperto il MIGLIORE e da allora nn ho smesso di "tifare" per lui e come dice la firma di un utente del forum di cui nn voglio fare nome "Monaco 3 Giugno 1984 da quel momento in F1 gli avversari saranno solo comparse" ti rendi conto???

Mi rendo conto...ed ? proprio questo che mi allontana dal tifare per un vincente.

Se Sutil cominciasse a vincere e stravincere tiferei sempre per lui ma comunque non sarebbe lo stesso, anzi sarei pi? triste.

Preferisco un pilota che parte da 15 o 16 e con una grande rimonta termina 6 o 7 o 8, non un pilota che parte primo e arriva primo o parte secondo e arriva secondo....

Link al post
Condividi su altri siti

Mi rendo conto...ed ? proprio questo che mi allontana dal tifare per un vincente.

Se Sutil cominciasse a vincere e stravincere tiferei sempre per lui ma comunque non sarebbe lo stesso, anzi sarei pi? triste.

Preferisco un pilota che parte da 15 o 16 e con una grande rimonta termina 6 o 7 o 8, non un pilota che parte primo e arriva primo o parte secondo e arriva secondo....

Si Ayrton ha sempre vinto sin dalla prima volta in cui ? salito su un Kart a 4 anni e da li ha sempre vinto ma dietro la figura del vincente si nascondeva una persona molto riflessiva sempre in prima linea per gli altri un po'come sono io.

E'per questo che lo "amo" sportivamente parlando.

Link al post
Condividi su altri siti

Si Ayrton ha sempre vinto sin dalla prima volta in cui ? salito su un Kart a 4 anni e da li ha sempre vinto ma dietro la figura del vincente si nascondeva una persona molto riflessiva sempre in prima linea per gli altri un po'come sono io.

E'per questo che lo "amo" sportivamente parlando.

Capisco...

Link al post
Condividi su altri siti

E' per questo che tifo Sutil

Concordo, anche io tifo Sutil, ma siccome dicono tutti che ? un bidone (per me ? un'assurdit?) mi vergogno pure a dirlo.

Poi come avrai visto tifo Leimer, pilota poco conosciuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo, anche io tifo Sutil, ma siccome dicono tutti che ? un bidone (per me ? un'assurdit?) mi vergogno pure a dirlo.

Poi come avrai visto tifo Leimer, pilota poco conosciuto.

Io lo conosco :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo conosco :yes:

Anch'io lo conosco...io in gp2 tifo per Van Der Garde e Kral...

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io lo conosco...io in gp2 tifo per Van Der Garde e Kral...

Io per Bianchi e Filippi.

Link al post
Condividi su altri siti

Io per Bianchi e Filippi.

Siamo un po' OT...

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo un po' OT...

Si scusate OT:ritornato Senna!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Si scusate OT:ritornato Senna!!!

:bravo: ?

Link al post
Condividi su altri siti

:bravo: ?

Perche stavo cercando Lei.

Link al post
Condividi su altri siti

Nuovo record: 1:43.968! (RB)

Link al post
Condividi su altri siti

Gli consiglierei di non trovarsi mai di spalle di fronte a lui :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

1:43.815 al 2? tentativo (Red Bull), per? con TC medio e cambio automatico... appena ho 5 minuti vedo di togliere gli aiuti e vedo come va :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti