FABIO96 9 Inviato 4 Luglio, 2011 Capisco...io lo tengo senza aiuti a parte il cambio automatico....ma comunque ci sono circuiti impegnativi....l'online non mi piace anche perch? non trovo mai piu' di altri 2-3 piloti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Luglio, 2011 a me l online non mi piace perch? si paga (con l xbox) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vale 7 0 Inviato 4 Luglio, 2011 Il bello di un gioco di macchine ? proprio quello. Togliere tutti gli aiuti alla guida e cercare di tenere la macchina in pista (qualsiasi pista) ? la regola numero 1, secondo la mia visione del sim racing... Anche con tutto disattivato, il gioco Codemaster risulta tanto, troppo facile. Troppo arcade per i miei gusti... In pi?, non sono per niente interessato al gioco offline. Preferisco arrivare ultimo in un server online contro 20 persone vere, piuttosto che vincere e battere i record contro delle stupide AI... Pienamente d'accordo, per? quando (come me) ti ritrovi a giocare una mezz'oretta a mezzanotte appena tornato a casa da lavoro la voglia di starsi ad impegnare troppo non ? molta Poi anch'io quando ho tempo tengo tutti gli aiuti disattivati con la sola eccezzione del TC medio, con il joypad non sono proprio in grado di toglierlo del tutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Luglio, 2011 scusate una curiosit?... ma gli obbiettivi R&S vanno completati in tutte e 3 le libere o basta farlo solo in una delle 3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Luglio, 2011 Solo in una delle 3....credo. Io faccio sempre week-end corto con una sola libera e me le da' completate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Luglio, 2011 io week end lungo e anche se completo l obbiettivo nelle libere 1 poi nelle libere 2 e 3 mi richiede di completarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Luglio, 2011 Strano...comunque gli obiettivi hanno dei tempi stratosfericamente alti che si battono al primo giro di ogni turno di libere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Luglio, 2011 si decisamente... odio farli perch? son pallosi e ogni gara spero che non ci siano magari nel 2011 inseriscono qualche metodo alternativo per ottenerli!! anche se altre idee non mi vengono in mente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Luglio, 2011 Effettivamente non penso che ci siano altri metodi "reali" per ottenerli.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Luglio, 2011 week end corto basta una sessione libere nel week end lungo in tutte e tre le sessioni se te lo chiede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Agosto, 2011 Oggi ho girato per la prima volta a Spa senza aiuti e con cambio manuale,miglior tempo 1:52:877. Posso sicuramente migliorare,in molti punti non sono ancora al limite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Agosto, 2011 Oggi ho girato per la prima volta a Spa senza aiuti e con cambio manuale,miglior tempo 1:52:877. Posso sicuramente migliorare,in molti punti non sono ancora al limite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Agosto, 2011 Io per la prima volta in vita mia ho usato il cambio manuale e ho fatto 1:54:874 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Agosto, 2011 (modificato) Nuovo record,1:48:741!! Comunque il cambio manuale lo consiglio fortemente,una volta imparato ad usarlo ? molto meglio dell'automatico. Vi dir?,sono riuscito a fare un giro in 1:46:800,per? in media faccio giri pi? lenti di circa 1 sec. sull'1:47:7,1:47:8. Modificato 31 Agosto, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Agosto, 2011 Nuovo record,1:48:741!! Comunque il cambio manuale lo consiglio fortemente,una volta imparato ad usarlo ? molto meglio dell'automatico. Vi dir?,sono riuscito a fare un giro in 1:46:800,per? in media faccio giri pi? lenti di circa 1 sec. sull'1:47:7,1:47:8. Il problema per me e' imparare ad usarlo appunto... Scusa ma se il tuo record e' 1:48 e passa quei tempi che hai scritto come 1;46:800 che tempi sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Agosto, 2011 L'1:48:741 ? il mio record di quando ho scritto il messaggio,cio? alle 21:45. Poi quando ho modificato il messaggio alle 22:21 ho scritto il mio nuovo record che avevo fatto nel frattempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Agosto, 2011 Ah grazie, non avevo visto che il messaggio era stato modificato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Settembre, 2011 Stamattina nuovo record, ma ancora lontano dai vostri tempi: 1:51:947 Mi sono migliorato di quasi 3 secondi a Spa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 1 Settembre, 2011 (modificato) Ieri ho fatto 1:44.7 con la RB (senza nessun aiuto) Modificato 1 Settembre, 2011 da Lorenzo359 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Settembre, 2011 Stamattina nuovo record, ma ancora lontano dai vostri tempi: 1:51:947 Mi sono migliorato di quasi 3 secondi a Spa... Adesso vado a tentare di migliorarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti