Beyond 6829 Inviato 31 Maggio, 2011 per ora niente di particolare, a parte che ci saranno kers e drs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 31 Maggio, 2011 per ora non hanno neanche confermato kers e drs, hanno parlato solo di un lavoro per migliorare il multy. la codemasters ? presente al e3 ma non ha ancora annunciato i titoli. l'anno scorso ? stato presentato in germania fine agosto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 31 Maggio, 2011 si vede che non segui i forum in cui partecipano gli sviluppatori, perch? hanno confermato kers e drs e gi? stanno provando le varie opzioni di gara ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Giugno, 2011 ci manca solo a giugno con uscita del gioco a settembre non provano le varie opzioni in gara. ormai quello volevano aggiungere ? stato aggiunto. ora inizia il periodo delle fiere e del marketing il grosso ? stato gi? fatto. rimane solo testarlo per benino e sperare non ci siano grossi bug. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 2 Giugno, 2011 Battuti i Record di Pole sia di Ayrton che di Schumi:Io 71 Pole.Schumi 68 e Ayrton 65. Anche se realmente il miglior poleman di tutti i tempi rimarr? per sempre Ayrton. LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Giugno, 2011 p.s. quand ? che un team, durante la carriera, ti propone di passare un altro anno con loro? vinco campionati piloti e costruttori e mica me lo ripropongono -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Giugno, 2011 prima di tutto devi avere un livello minimo, poi non devi mai rinnovare durante il campionato con il team fai parte fino al ultima gara si no non riceverai mai le offerte, se non hai rinnovato iniziano ad arrivare offerte dalla decima gara in poi. se firmi un contratto con pi? anni es tre anni, per tre campionati non riceverai offerte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Giugno, 2011 ma non lo decidi tu per quanti anni firmare.. te lo propongono loro giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vale 7 0 Inviato 30 Giugno, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=584h3-X2CAQ 2? vittoria consecutiva e 3? stagionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Giugno, 2011 Ma eri in modalit? poppante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Giugno, 2011 ? in modalit? hamilton. ogni curva tocca un avversario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vale 7 0 Inviato 30 Giugno, 2011 Sono un pilota molto educato, prima di entrare busso sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Luglio, 2011 Ma corri con il Traction Control totale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vale 7 0 Inviato 3 Luglio, 2011 Ma corri con il Traction Control totale? Montecarlo, Valencia e Singapore si, altrimenti faccio 6 o 7 soste per cambiare le gomme posteriori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Luglio, 2011 Ma quelli fanno delle staccate da bimbiminkia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2011 Capito...io cerco di non tenerlo ma effettivamente alcuni circuiti senza il traction control sono molto impegnativi... Comunque a me e' capitato che il team mi richieda la conferma per l'anno successivo....dipende dal raggiungimento degli obiettivi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Luglio, 2011 ma non lo decidi tu per quanti anni firmare.. te lo propongono loro giusto? sono contratti annuali con i team basso di livello due anni i team pi? importanti. ma te ne puoi andare anche a met? stagione. o per mancati obiettivi o chiamata di team di livello superiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Luglio, 2011 mmmah mi hanno sempre fatto contratti da un anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Luglio, 2011 mmmah mi hanno sempre fatto contratti da un anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 4 Luglio, 2011 Capito...io cerco di non tenerlo ma effettivamente alcuni circuiti senza il traction control sono molto impegnativi... Il bello di un gioco di macchine ? proprio quello. Togliere tutti gli aiuti alla guida e cercare di tenere la macchina in pista (qualsiasi pista) ? la regola numero 1, secondo la mia visione del sim racing... Anche con tutto disattivato, il gioco Codemaster risulta tanto, troppo facile. Troppo arcade per i miei gusti... In pi?, non sono per niente interessato al gioco offline. Preferisco arrivare ultimo in un server online contro 20 persone vere, piuttosto che vincere e battere i record contro delle stupide AI... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti