cek 4 Inviato 24 Aprile, 2011 (modificato) c'? una cosa fatta veramente bene su questo gioco ? la pioggia,suzuka ? spettacolare con il bagnato peccato che abbia fatto ricomincia almeno una decina di volte prima di finirla comunque devono calibrare meglio i danni,l'ala posteriore non va giu neanche a martellate Modificato 24 Aprile, 2011 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
beta88 1 Inviato 24 Aprile, 2011 l'ala post non ? compresa nei danni....quando si arriva a danneggiare completamente il posteriore si perde il diffusore che vola magicamente via hihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Aprile, 2011 c'? una cosa fatta veramente bene su questo gioco ? la pioggia,suzuka ? spettacolare con il bagnato peccato che abbia fatto ricomincia almeno una decina di volte prima di finirla comunque devono calibrare meglio i danni,l'ala posteriore non va giu neanche a martellate Cek non a caso il sistema meteo di F1 2010 ? il pi? avanzato al mondo.Per quanto riguarda il meteo x videogiochi. Ciao e W Mou. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Aprile, 2011 63 Pole Positions -2 rispetto al MAGO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Aprile, 2011 (modificato) c'? anche da dire che i giochi che contemplano la pioggia sono praticamente solo quelli di f1 perch? son costretti a metterla gli altri,da gt a fm si guardano bene dal riprodurla comunque l'ala posteriore per rompersi si rompe,mi pare di averla distrutta a petrov una volta mentre mi divertivo a centrarlo nelle partenze Modificato 28 Aprile, 2011 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Aprile, 2011 comunque l'ala posteriore per rompersi si rompe,mi pare di averla distrutta a petrov una volta mentre mi divertivo a centrarlo nelle partenze lol Allora non sono solo io ad usarlo per fare minchiate del genere?? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Aprile, 2011 c'? anche da dire che i giochi che contemplano la pioggia sono praticamente solo quelli di f1 perch? son costretti a metterla gli altri,da gt a fm si guardano bene dal riprodurla comunque l'ala posteriore per rompersi si rompe,mi pare di averla distrutta a petrov una volta mentre mi divertivo a centrarlo nelle partenze gran turismo ha la pioggia, e l'avr? anche forza motorpsort 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Maggio, 2011 ho riniziato la carriera (7 stagioni e inizio con la Virgin) questa volta togliendo anche il cambio automatico.. cosi mo la difficolt? ? al 100% e alla prima gara ho fatto 4o con la Virgin... alla fine le marce manuali sono utilizzabili pure con il joystick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Maggio, 2011 leva il controllo di trazione totalmente la stabilit? metti il consumo delle gomme e quello di benzina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Maggio, 2011 leva il controllo di trazione totalmente la stabilit? metti il consumo delle gomme e quello di benzina. ho sempre giocato cosi... l unico aiuto che lasciavo erano le marce automatiche perch? uso il joystick ma ora ho provato anche senza quello e non ? cosi problematico.. ? stancante per le mani pi? che altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 5 Maggio, 2011 sul sito ufficiale della formula 1 gi? si pu? ordinare f1 2011 con tanto di copertina nuova gi? , chiss? se alla lotus metteranno kubica o heidfeld ( magari entrambi ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 5 Maggio, 2011 ovvio che mettono heidi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Maggio, 2011 Bellissima la copertina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Maggio, 2011 mettono il tedesco. anche se kubica ritorna a correre in f1 ad agosto e settembre. i piloti presenti nel gioco sono quelli della prima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 6 Maggio, 2011 Magic allora superato il Ayrton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Maggio, 2011 Magic allora superato il Ayrton? No.Forse oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 6 Maggio, 2011 No.Forse oggi. Meno male iniziavo a preoccuparmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 6 Maggio, 2011 Meno male iniziavo a preoccuparmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 19 Maggio, 2011 Battuti i Record di Pole sia di Ayrton che di Schumi:Io 71 Pole.Schumi 68 e Ayrton 65. Anche se realmente il miglior poleman di tutti i tempi rimarr? per sempre Ayrton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Maggio, 2011 ma nuove notizie su F1 2011 nessuna? all E3 spero lo presentino come si deve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti