john87 0 Inviato 17 Aprile, 2011 e il bug si ripete anche a melburne mi sembra strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Aprile, 2011 infatti ho sbagliato anche per me Montreal ? facilissimo.. intendevo il Montmel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
john87 0 Inviato 17 Aprile, 2011 ma per sistemare questo bug non si pu? fare niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Aprile, 2011 io solo a monaco non riesco proprio ad andare. i circuiti cos? stretti non li ho mai amati ma in f12010 mi ? impossibile andare bene, e il tornantino non lo riesco mai a fare. pure corea non ? che vada benissimo, e silverstone ? un altro molto duro flash ma hai messo la patch ufficiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
john87 0 Inviato 17 Aprile, 2011 sinceramente no perch? modifica questa situazione?dove la trovo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Aprile, 2011 se ? per console basta ti colleghi a internet e inserisci il dvd del gioco e ti si auto aggiorna se ? per pc la devi scaricare dal sito ufficiale codemasters. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
john87 0 Inviato 18 Aprile, 2011 grazie ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Aprile, 2011 spero vivamente che in F1 2011 migliorino le collisioni rendendole pi? realistiche... tanto per cominciare quando si tampona uno eliminare l effetto rimbalzo da perfetto autoscontro che non ? credibile.. che inseriscano per una buona volta l effetto trampolino come avviene nella realt?... e poi i contatti in generale devono diventare pi? critici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 19 Aprile, 2011 Quarto mondiale di fila.Meglio del Kaiser. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Aprile, 2011 il kaiser ne ha vinti 5 di fila cocco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 19 Aprile, 2011 il kaiser ne ha vinti 5 di fila cocco B l'ha detto la giornalista nell'intervista quando ho vinto il 4o titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 19 Aprile, 2011 Cmq sn meglio di schumi xch? su 71 gare che ho disputato ne ho vinte 50.Mentre lui su 300 gare circa ne ha vinte "solamente" 91. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 19 Aprile, 2011 Senza offesa ragazzi, ma non capisco perch? vantarsi di statistiche cos? vittoriose in un gioco offline e piuttosto facile come F1 2010. Stessimo parlando ad esempio delle stats di Iracing il tutto avrebbe un senso, ma in questo titolo frasi come "Hai ottenuto pi? vittorie di Senna!" penso possano fare effetto solo sui neofiti. Le trovo anche irrispettose sotto un certo punto di vista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 19 Aprile, 2011 Senza offesa ragazzi, ma non capisco perch? vantarsi di statistiche cos? vittoriose in un gioco offline e piuttosto facile come F1 2010. Stessimo parlando ad esempio delle stats di Iracing il tutto avrebbe un senso, ma in questo titolo frasi come "Hai ottenuto pi? vittorie di Senna!" penso possano fare effetto solo sui neofiti. Le trovo anche irrispettose sotto un certo punto di vista. idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 19 Aprile, 2011 Ieri sono stato vittima di un bug stranissimo: Stavo disputando le qualifiche del GP di Turchia con la Williams, appena esco dai box mi si collassa da solo l'alettone anteriore in pit lane, il men? osd rivela il danno ma stranamente la vettura si comporta normalmente come se avesse l'ala tanto che ho fatto il giro di qualifica senza di essa, poi quando sono rientrato ai box hanno riparato la monoposto come succede di solito in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Aprile, 2011 Senza offesa ragazzi, ma non capisco perch? vantarsi di statistiche cos? vittoriose in un gioco offline e piuttosto facile come F1 2010. Stessimo parlando ad esempio delle stats di Iracing il tutto avrebbe un senso, ma in questo titolo frasi come "Hai ottenuto pi? vittorie di Senna!" penso possano fare effetto solo sui neofiti. Le trovo anche irrispettose sotto un certo punto di vista. addirittura irrispetosi? dai lo dicono cosi per ridere.. pi? che altro mi chiedo dove le vedano il numero di vittorie e il numero di gp disputati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 19 Aprile, 2011 S? dai gli intenti sono chiari, resta il fatto che i paragoni con la realt? li trovo forzati e fuori luogo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Aprile, 2011 addirittura irrispetosi? dai lo dicono cosi per ridere.. pi? che altro mi chiedo dove le vedano il numero di vittorie e il numero di gp disputati Bissilol le trovi in classifiche all'interno del men? Carriera.Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Aprile, 2011 Bissilol le trovi in classifiche all'interno del men? Carriera.Ciao grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Aprile, 2011 grazie mille Di nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti