Clary 12 Inviato 5 Ottobre, 2010 gp4 di simulativo ha solo la forma del CD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Ottobre, 2010 Scusa Giacomo ma non sono d'accordo. GP4 di simulativo non aveva niente. A dire la verit? nemmeno F1 2010 ? simulativo, ma almeno si pu? dire che i produttori non l'hanno spacciato come tale. Ripeto il mio giudizio di qualche giorno fa: ? un buon gioco, nulla di pi?, si poteva fare di meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 5 Ottobre, 2010 secondo me di base il gioco ? eccellente. ? un buon compromesso tra arcade e sim, ci si diverte e l'ai ? buona. se non ci fossero tutti questi bug ed errori, e un paio di mancanze tipo i distacchi, sarebbe un grande titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Ottobre, 2010 Dal punto di vista bug non posso parlare perch? non me n'? capitato neanche uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 5 Ottobre, 2010 impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Ottobre, 2010 Ti giuro. Fin'ora non mi ? successo niente. Pu? pure essere che non me ne sia accorto ma non credo visto che a quanto dite sono enormi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 5 Ottobre, 2010 se non ci fossero tutti questi bug ed errori, e un paio di mancanze tipo i distacchi, sarebbe un grande titolo. ah beh roba da poco.... ci sono questi problemi, mancano i danni.... il numero di ruote lo hanno azzeccato! nessun problema cmq sono da anni in minoranza (soprattutto contro rf, che di base fa pena) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 5 Ottobre, 2010 (modificato) ognuno la pensa come vuole ma dire che gp4 è un simulatore ce ne passa.. con la calamita in traiettoria basta questo per smontare il gioco Modificato 5 Ottobre, 2010 da Clary Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Ottobre, 2010 ma quindi non perdo nemmeno tempo a provarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 5 Ottobre, 2010 ma quindi non perdo nemmeno tempo a provarlo? Provare cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Ottobre, 2010 il gioco oggetto del 3d Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 5 Ottobre, 2010 il gioco oggetto del 3d dipende sempre cosa cerchi.. se cerchi il simulatore sarai molto deluso se cerchi il gioco spensierato senza dover tribolare troppo con assetti e prove su prove puoi usarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Ottobre, 2010 dipende sempre cosa cerchi.. se cerchi il simulatore sarai molto deluso se cerchi il gioco spensierato senza dover tribolare troppo con assetti e prove su prove puoi usarlo Sto giocando con il simulatore della Ferrari, mi sa che non mi conviene provare F12010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 5 Ottobre, 2010 Sto giocando con il simulatore della Ferrari, mi sa che non mi conviene provare F12010 esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 6 Ottobre, 2010 fin ora ho giocato sempre con inquadratura in 3 persona devo dire che sta sera avro fatto 2 ore a sepang e valencia con inquadratura in prima persona e controllo 100 volte meglio sara' l'abitudine ai simulatori ...e quindi con inquadratura in 1 persona e nettamente piu' realistico un bug che ho trovato e che a valencia ho sbattuto a 300 km h a posta e l'auto dopo essere decollata...(io pensavo si rompessero le rotelline davanti cme sempre) e finita in una zona tipo limbo....non andavo ne avanti ne dietro ma l'auto funzionava ero su ungrosso poligono bianco... senza texture...ho dovuto mettere pausa e poi box graficamente valencia cmq e' superba come realizzazione cmq simulativamente c'e di meglio , mi sono dato un po di giorni e ora posso dirlo.... anche paragonato a gt5 prologue e inferiore dal punto di vista del comportamento dell auto... ad esempio li con auto potenti se sento il c*lo che se ne va riesco a controsterzare e capire cosa succede qui in pratica se a 300 allora curvi in rettilineo di botto non perde aderenza manco per scherzo in pratica ti giri solo in uscita dalle curve se dai gas in pieno e hai le ruote un po sterzate ma cmq basta dare subito un colpetto in controsterzo che non ti giri nemmeno piu e questo viene piu facile in modalita road nettamente piu realistica della ottima 3 persona ... non so' e un gran bel gioco...sicuramente memorizzi meglio i tracciati per quello che mi puo servire posso memorizzare solo meglio monza che e' l'unica dove giro dal vivo anche se e' cmq diversa .... e cmq divertente oggi ho girato solo a kuala lumpur esclusivamente con toro rosso sempre e un po di valencia sempre toro rosso domani inizio il campionato tutti aiuti off e AI massima... p.s. la force india sul dirtto va fortissimo anche qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1078 Inviato 6 Ottobre, 2010 (modificato) ognuno la pensa come vuole ma dire che gp4 è un simulatore ce ne passa.. con la calamita in traiettoria basta questo per smontare il gioco finalmente qualcuno che la pensa come me! provai gp4 in alternativa a fi challenge ai suoi tempi (parlo 2004) e .....rimasi scioccato dall'effetto calamita in traiettoria! davvero orrendo, tornai subito a f1 challenge cmq, a me questo gioco piace parecchio, appunto eprchè non mi aspettavo chissà quale simulazione, quindi ora sono invece molto sorpreso per come mi coinvolge certo che una fisica tipo gt5 che mi pare sia migliore, non avrebbe tagliato una fetta di mercato tanto grossa.. anzi, sarebbe stato molto più apprezzato.. anche se rimane comunque ostico come modello di guida ora continuo con gli hot lap, carriera non ha senso farla finchè non esce una patch per risolvere i vari problemi.. come per esempio i salvataggi che si corrompono shakir sotto 1.51.9 con la redbull non riesco ad andare (uso il pad, senza aiuti abs e TC, vorrei un volante ma non ho lo spazio), dovrei provare con la mclaren visto che tutti fanno i tempi con quella! monza dopo 4-5 tentativi ho fatto un dignitoso 1.21.9, per ora ho girato solo qui (non gioco da domenica mattina) edit: io sul live sono "mircoleiros" ! aggiungetemi se volete! Modificato 6 Ottobre, 2010 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Ottobre, 2010 ma i salvataggi corrotti sono only for pc? io su x fino a ora non ho avuto problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Ottobre, 2010 Neanche io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1078 Inviato 6 Ottobre, 2010 io no, ma sento che molti li hanno avuti.. per non parlare della ai farlocca in qualifica, i problemi ai pit stop ecc ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 6 Ottobre, 2010 che palle ma ti pare che sto lottando per il titolo e in corea e brasile diluvia in gara <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti