Vai al contenuto
thegamer23

[Thread Ufficiale] F1 2010

Post raccomandati

gp4 di simulativo ha solo la forma del CD :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Giacomo ma non sono d'accordo. GP4 di simulativo non aveva niente. A dire la verit? nemmeno F1 2010 ? simulativo, ma almeno si pu? dire che i produttori non l'hanno spacciato come tale. Ripeto il mio giudizio di qualche giorno fa: ? un buon gioco, nulla di pi?, si poteva fare di meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me di base il gioco ? eccellente. ? un buon compromesso tra arcade e sim, ci si diverte e l'ai ? buona.

se non ci fossero tutti questi bug ed errori, e un paio di mancanze tipo i distacchi, sarebbe un grande titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Dal punto di vista bug non posso parlare perch? non me n'? capitato neanche uno.

Link al post
Condividi su altri siti

impossibile :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ti giuro. Fin'ora non mi ? successo niente. Pu? pure essere che non me ne sia accorto ma non credo visto che a quanto dite sono enormi.

Link al post
Condividi su altri siti
se non ci fossero tutti questi bug ed errori, e un paio di mancanze tipo i distacchi, sarebbe un grande titolo.

ah beh roba da poco.... ci sono questi problemi, mancano i danni.... il numero di ruote lo hanno azzeccato!

nessun problema cmq sono da anni in minoranza (soprattutto contro rf, che di base fa pena)

Link al post
Condividi su altri siti

ognuno la pensa come vuole ma dire che gp4 è un simulatore ce ne passa.. con la calamita in traiettoria :asd: basta questo per smontare il gioco

Modificato da Clary

Link al post
Condividi su altri siti

ma quindi non perdo nemmeno tempo a provarlo?

Link al post
Condividi su altri siti

ma quindi non perdo nemmeno tempo a provarlo?

Provare cosa?

Link al post
Condividi su altri siti

il gioco oggetto del 3d :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il gioco oggetto del 3d :asd:

dipende sempre cosa cerchi.. se cerchi il simulatore sarai molto deluso :zizi: se cerchi il gioco spensierato senza dover tribolare troppo con assetti e prove su prove puoi usarlo

Link al post
Condividi su altri siti

dipende sempre cosa cerchi.. se cerchi il simulatore sarai molto deluso :zizi: se cerchi il gioco spensierato senza dover tribolare troppo con assetti e prove su prove puoi usarlo

Sto giocando con il simulatore della Ferrari, mi sa che non mi conviene provare F12010 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sto giocando con il simulatore della Ferrari, mi sa che non mi conviene provare F12010 :asd:

esatto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

fin ora ho giocato sempre con inquadratura in 3 persona

devo dire che sta sera avro fatto 2 ore a sepang e valencia con inquadratura in prima persona e controllo 100 volte meglio sara' l'abitudine ai simulatori ...e quindi con inquadratura in 1 persona e nettamente piu' realistico

un bug che ho trovato e che a valencia ho sbattuto a 300 km h a posta e l'auto dopo essere decollata...(io pensavo si rompessero le rotelline davanti cme sempre) e finita in una zona tipo limbo....non andavo ne avanti ne dietro ma l'auto funzionava ero su ungrosso poligono bianco... senza texture...ho dovuto mettere pausa e poi box :superlol:

graficamente valencia cmq e' superba come realizzazione

cmq simulativamente c'e di meglio , mi sono dato un po di giorni e ora posso dirlo.... anche paragonato a gt5 prologue e inferiore dal punto di vista del comportamento dell auto... ad esempio li con auto potenti se sento il c*lo che se ne va riesco a controsterzare e capire cosa succede qui in pratica se a 300 allora curvi in rettilineo di botto non perde aderenza manco per scherzo

in pratica ti giri solo in uscita dalle curve se dai gas in pieno e hai le ruote un po sterzate ma cmq basta dare subito un colpetto in controsterzo che non ti giri nemmeno piu e questo viene piu facile in modalita road nettamente piu realistica della ottima 3 persona ...

non so' e un gran bel gioco...sicuramente memorizzi meglio i tracciati per quello che mi puo servire posso memorizzare solo meglio monza che e' l'unica dove giro dal vivo anche se e' cmq diversa ....

e cmq divertente

oggi ho girato solo a kuala lumpur esclusivamente con toro rosso sempre e un po di valencia sempre toro rosso

domani inizio il campionato tutti aiuti off e AI massima...

p.s. la force india sul dirtto va fortissimo anche qui

:superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

ognuno la pensa come vuole ma dire che gp4 è un simulatore ce ne passa.. con la calamita in traiettoria :asd: basta questo per smontare il gioco

finalmente qualcuno che la pensa come me! provai gp4 in alternativa a fi challenge ai suoi tempi (parlo 2004) e .....rimasi scioccato dall'effetto calamita in traiettoria! davvero orrendo, tornai subito a f1 challenge :asd:

cmq, a me questo gioco piace parecchio, appunto eprchè non mi aspettavo chissà quale simulazione, quindi ora sono invece molto sorpreso per come mi coinvolge ;)

certo che una fisica tipo gt5 che mi pare sia migliore, non avrebbe tagliato una fetta di mercato tanto grossa.. anzi, sarebbe stato molto più apprezzato.. anche se rimane comunque ostico come modello di guida

ora continuo con gli hot lap, carriera non ha senso farla finchè non esce una patch per risolvere i vari problemi.. come per esempio i salvataggi che si corrompono

shakir sotto 1.51.9 con la redbull non riesco ad andare (uso il pad, senza aiuti abs e TC, vorrei un volante ma non ho lo spazio), dovrei provare con la mclaren visto che tutti fanno i tempi con quella!

monza dopo 4-5 tentativi ho fatto un dignitoso 1.21.9, per ora ho girato solo qui (non gioco da domenica mattina)

edit: io sul live sono "mircoleiros" ! aggiungetemi se volete! ;)

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

ma i salvataggi corrotti sono only for pc?

io su x fino a ora non ho avuto problemi

Link al post
Condividi su altri siti

io no, ma sento che molti li hanno avuti..

per non parlare della ai farlocca in qualifica, i problemi ai pit stop ecc ecc

Link al post
Condividi su altri siti

che palle ma ti pare che sto lottando per il titolo e in corea e brasile diluvia in gara <_>

Link al post
Condividi su altri siti