Vai al contenuto
depailler on tyrrell p34

Tornano motori turbo ed effetto suolo

Post raccomandati

Abbiate pazienza ragazzi, lui pensa che GT5 sia un termine di paragone valido per valutare le prestazioni di un'automobile. Non ? che ci si possa aspettare chiss? ch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sai quanto andavano nella dritta di monza e spa? non faceva pi? 270km/h va pi? veloce Alfa Romeo 155 2.5 TI V6! della ferrari F2010!

io con limitatore a 650 cv e settata a dovere (aerodinamica scarica e rapporti lunghi ma non troppo) faccio 330 tranquillo tranquillo :thumbsup:

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io con limitatore a 650 cv e settata a dovere (aerodinamica scarica e rapporti lunghi ma non troppo) faccio 330 tranquillo tranquillo :thumbsup:

In quanto si gira? cos? per curiosit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io faccio 1:22 e qualcosa :zizi: ? un ottimo tempo per me ma non credo sia il massimo che potessi fare, mi ci dovrei mettere pi? seriamente ma ora non mi va ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io faccio 1:22 e qualcosa :zizi: ? un ottimo tempo per me ma non credo sia il massimo che potessi fare, mi ci dovrei mettere pi? seriamente ma ora non mi va ;)

Azz, quindi senza nemmeno impegnarsi troppo si riesce a girare sui tempi della pole.

Non c'? che dire, ? proprio un signor simulatore, un vero termine di paragone :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Azz, quindi senza nemmeno impegnarsi troppo si riesce a girare sui tempi della pole.

Non c'? che dire, ? proprio un signor simulatore, un vero termine di paragone :asd:

senza impegnarsi troppo ? una chiacchera :lol: io gioco comunque col volante e quel giro ? uscito dopo diversi giorni (1:22:7 credo sia non ricordo bene) comunque ? ovvio che non rispecchia la realt? in tutto e per tutto ? uno dei migliori simulatori per consolle ma da qui a paragonarlo alla realt? ce ne passa :asd: comunque dire che limitata a 650cv a Monza fa max 270 kmh ? una boiata :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza impegnarsi troppo ? una chiacchera :lol: io gioco comunque col volante e quel giro ? uscito dopo diversi giorni (1:22:7 credo sia non ricordo bene) comunque ? ovvio che non rispecchia la realt? in tutto e per tutto ? uno dei migliori simulatori per consolle ma da qui a paragonarlo alla realt? ce ne passa :asd: comunque dire che limitata a 650cv a Monza fa max 270 kmh ? una boiata :zizi:

 

Oppure si pu? settare le ali con angoli di incidenza pari ai 90?

Allora avrebbe senso :rotfl: :rotfl:

 

GT5 non ? un simulatore

Si pu? parlare di "simulatore" per rFactor, GTR2 LFS, ecc...

PEr? va sempre preso in considerazione il modello e la categoria della vettura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol GT5 simulatore....

per console non c'? niente di meglio di forza motorsport. Non aspettatevi una simulazione pari a quella di vari giochi per pc, ma ? un ottimo compromesso immediatezza/realismo.

comunque chiudendo l'OT.

Ho letto che questi nuovi motori turbo dovrebbero avere circa 600cv e le macchine dovrebbero pesare 640kg ( o 660?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol GT5 simulatore....

per console non c'? niente di meglio di forza motorsport. Non aspettatevi una simulazione pari a quella di vari giochi per pc, ma ? un ottimo compromesso immediatezza/realismo.

comunque chiudendo l'OT.

Ho letto che questi nuovi motori turbo dovrebbero avere circa 600cv e le macchine dovrebbero pesare 640kg ( o 660?).

 

ma io non credo che questi turbo avranno solo 600 cv, per ottenere quella potenza allora bastava un 1.600 aspirato!!!

 

per me avranno 800 cv...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol GT5 simulatore....

per console non c'? niente di meglio di forza motorsport. Non aspettatevi una simulazione pari a quella di vari giochi per pc, ma ? un ottimo compromesso immediatezza/realismo.

comunque chiudendo l'OT.

Ho letto che questi nuovi motori turbo dovrebbero avere circa 600cv e le macchine dovrebbero pesare 640kg ( o 660?).

:rotfl: ridi di GT5 simulatore e poi citi forza motorsport, coerenza portami via

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza motorsport ? molto meglio di GT5, la play non porta l'acqua all'xbox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...

Ho letto che questi nuovi motori turbo dovrebbero avere circa 600cv e le macchine dovrebbero pesare 640kg ( o 660?).

 

le macchine peseranno 660 kg

 

il motore termico dovrebbe produrre intorno ai 630 Cv a cui va aggiunta la potenza sviluppata dal motore elettrico, che al massimo pu? erogare circa 160 cv per 33.3 sec (4 megaJoule)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: ridi di GT5 simulatore e poi citi forza motorsport, coerenza portami via

ah ecco...

in questo forum non ci sono solo i fanboy dei piloti/ scuderie ma anche delle console :asd:

le macchine peseranno 660 kg

 

il motore termico dovrebbe produrre intorno ai 630 Cv a cui va aggiunta la potenza sviluppata dal motore elettrico, che al massimo pu? erogare circa 160 cv per 33.3 sec (4 megaJoule)

 

grazie :thumbsup:

Modificato da Slh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ecco...

in questo forum non ci sono solo i fanboy dei piloti/ scuderie ma anche delle console :asd:

non si tratta di essere fanboy, forza motorsport ? un simulatore quanto GT5, sono entrambi prevalentemente arcade e se tu vieni e ridi di GT5 portandomi come esempio forza motorsport beh :rotfl:

 

anche Isomax mi ha fatto notare la poca simulazione di GT5 ma mi ha portato degli esempi seri :thumbsup:

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si tratta di essere fanboy, forza motorsport ? un simulatore quanto GT5, sono entrambi prevalentemente arcade e se tu vieni e ridi di GT5 portandomi come esempio forza motorsport beh :rotfl:

 

anche Isomax mi ha fatto notare la poca simulazione di GT5 ma mi ha portato degli esempi seri :thumbsup:

come ho scritto nel messaggio sopra ho detto che FM ? pi? realistico di GT non ho detto che ? IL realismo fatto gioco. Infatti se vedi ho scritto "Non aspettatevi una simulazione pari a quella di vari giochi per pc, ma ? un ottimo compromesso immediatezza/realismo." Chiaramente tu non hai provato FM e probabilmente avrai solo la PS3. Tu ovviamente mi dirai che hai anche l'xbox e hai provato entrambi per tre anni di seguito. E' chiaro che non cambieresti idea neanche se ti portassi Newey e Forghieri che affermano fm sia pi? realistico di GT quindi ? meglio chiudere la discussione. Siamo OT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come ho scritto nel messaggio sopra ho detto che FM ? pi? realistico di GT non ho detto che ? IL realismo fatto gioco. Infatti se vedi ho scritto "Non aspettatevi una simulazione pari a quella di vari giochi per pc, ma ? un ottimo compromesso immediatezza/realismo." Chiaramente tu non hai provato FM e probabilmente avrai solo la PS3. Tu ovviamente mi dirai che hai anche l'xbox e hai provato entrambi per tre anni di seguito. E' chiaro che non cambieresti idea neanche se ti portassi Newey e Forghieri che affermano fm sia pi? realistico di GT quindi ? meglio chiudere la discussione. Siamo OT.

 

Pi? che a Newey o Forghieri sarebbe meglio chiedere a qualche pilota;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che a Newey o Forghieri sarebbe meglio chiedere a qualche pilota;)

Forghieri, Newey e un pilota a tua scelta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forghieri, Newey e un pilota a tua scelta.

perch? tu che certezze hai? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si decisamente. :rotfl:

Vai vai, torna a giocare con la play

:lol: aspettavo da giorni di leggere qualcosa che mi stimolasse ad uscire dal "letargo" fine 2011... devo dire che questo simpatico siparietto fra gio e Nordschleife79 ha funzionato alla bisogna! :rotfl:

 

buon anno a tutti, ragazzi! :D

 

PS "GT5 who?" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

haha su Gran Turismo 5 ho provato a depotenziare la F2010 a 650CV ? diventato un chiodo! :lol: :lol: :lol: mamma mia che cazzata di regolamenti rivoglio 1200cv in qualifica e 900cv in gara! :zizi::zrzr:

 

 

 

...per fortuna una "simpatica" angina pectoris mi ha tenuto lontano dal forum da fine dicembre.... :incazzato:

 

DOmandina: ti ? mai venuto in mente che un 1.8L turbocompresso ha il doppio della coppia di un 2.4L aspirato, e che "tira" rqapporti nettamente pi? lunghi???*** :whistle:

 

 

***ergo velocit? di punta superiori alle attuali!

 

Dai su, un minimo di cultura motoristica!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×