gio66 6 Inviato 11 Gennaio, 2012 ...per fortuna una "simpatica" angina pectoris mi ha tenuto lontano dal forum da fine dicembre.... Oh ca**o... auguri Tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 11 Gennaio, 2012 ...per fortuna una "simpatica" angina pectoris mi ha tenuto lontano dal forum da fine dicembre.... DOmandina: ti ? mai venuto in mente che un 1.8L turbocompresso ha il doppio della coppia di un 2.4L aspirato, e che "tira" rqapporti nettamente pi? lunghi???*** ***ergo velocit? di punta superiori alle attuali! Dai su, un minimo di cultura motoristica!!! bentornato!! ... per? la velocit? massima ? una funzione della potenza, non della coppia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 11 Gennaio, 2012 Oh ca**o... auguri Tisian Mi associo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Gennaio, 2012 ...per fortuna una "simpatica" angina pectoris mi ha tenuto lontano dal forum da fine dicembre.... DOmandina: ti ? mai venuto in mente che un 1.8L turbocompresso ha il doppio della coppia di un 2.4L aspirato, e che "tira" rqapporti nettamente pi? lunghi???*** ***ergo velocit? di punta superiori alle attuali! Dai su, un minimo di cultura motoristica!!! Cazzarola, spero che tu stia meglio. Bentornato comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 11 Gennaio, 2012 Cazzarola, spero che tu stia meglio. Bentornato comunque SI! ora sto bene, mi faccio tutto gennaio tranqilllo a casa, sforzi zero, tante medicine e 15mm di ferro in pi? nel cuore (stent medicato) Grazie per gli auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 11 Gennaio, 2012 (modificato) SI! ora sto bene, mi faccio tutto gennaio tranqilllo a casa, sforzi zero, tante medicine e 15mm di ferro in pi? nel cuore (stent medicato) Grazie per gli auguri! Dai Tisian! Riposati bene che dopo ti vogliamo pi? forte di prima! Modificato 11 Gennaio, 2012 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Gennaio, 2012 mi associo agli auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 12 Gennaio, 2012 mi associo anch'io. Auguri, tisian! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 12 Gennaio, 2012 Bentornato Lotus, credevo fossi andato in letargo perch? non c'era pi? Petrov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 17 Gennaio, 2012 Bentornato Lotus, credevo fossi andato in letargo perch? non c'era pi? Petrov Mi servirebbe un parabolone ultra-sofisticato per seguire il campionato Lada Revolution della Kamchatka, credo. Ma mai dire mai, potrebbe esserci presto un "subentro", magari a Maranello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 19 Gennaio, 2012 Mmmh torna l'effetto suolo. Proprio quando stanno facendo cose impensabili per facilitare i sorpassi. Ve le ricordate le vetture ad effetto suolo che erano letteralmente impiccate su dei "binari" e non si riusciva a vedere un sorpasso che fosse uno? Un grave errore di valutazione questa nuova regola, secondo me. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 30 Gennaio, 2012 Mmmh torna l'effetto suolo. Proprio quando stanno facendo cose impensabili per facilitare i sorpassi. Ve le ricordate le vetture ad effetto suolo che erano letteralmente impiccate su dei "binari" e non si riusciva a vedere un sorpasso che fosse uno? Un grave errore di valutazione questa nuova regola, secondo me. Regards, The frog Cn alettoni ridotti, si sorpasserebbe meglio... tipo 1982 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti