Pegasus83 0 Inviato 23 Settembre, 2010 e come fate ad andare meglio? Devi chiederlo a chi sta sotto al 57 Io sono a due decimi dal tempo di Massa e mi ritengo già soddisfatto visto che non gioco praticamente mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Settembre, 2010 Quindi, da quello che dite, mi sa che serve proprio il volante...vabb?...pazienza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 23 Settembre, 2010 Ma anche con il volante, le speranze di vincere almeno un cappellino sono davvero poche, almeno per me. Oggi ho limato un altro decimo, ma da qui ad arrivare ai tempi dei primi dieci mostri in classifica ce ne passa! Comunque non mi arrendo, punto a battere almeno Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Settembre, 2010 Quindi, da quello che dite, mi sa che serve proprio il volante...vabb?...pazienza... ma va ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kimi87 0 Inviato 27 Settembre, 2010 Ciao ragazzi... volevo sapere se usando il VOLANTE Racing Seat BigBen Interactive potevo settare i comandi... vi chiedo se ? possibile girare bene oppure serve unicamente uno dei volanti in lista nel sito di fva... vi allego una foto della postazione. Ciao a tutti a grazie in anticipo dei consigli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Ottobre, 2010 ? stato rilasciato il mugello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Dicembre, 2010 Ciao ragazzi... volevo sapere se usando il VOLANTE Racing Seat BigBen Interactive potevo settare i comandi... vi chiedo se ? possibile girare bene oppure serve unicamente uno dei volanti in lista nel sito di fva... vi allego una foto della postazione. Ciao a tutti a grazie in anticipo dei consigli quelli elencati, sono supportati al 100% gli altri invece ? probabile alcune regolazioni e calibrature non vengono riconosciute, o il gioco non vede totalmente il volante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 28 Settembre, 2011 Segnalo che a breve arriver? l'Adrenaline Pack, comprendente la F150 e la 458 Challenge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 15 Novembre, 2011 Adrenaline Pack rilasciato. http://ferrarivirtualacademy.com/game/it/index.jsp 10 euro per le auto nuove, 20 euro per il pacchetto completo (auto nuove assieme alle tre piste dell'anno scorso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti