Visitatore mephisto Inviato 28 Ottobre, 2012 Bella, incredibile in fuoristrada...il problema sono i consumi e il prezzo che lievita facilmente aggiungendo qualche optional. Sicuramente il Suv pi? bello sul mercato e interni di alto livello. http://m.youtube.com/#/watch?v=q3Xmvg48rDY&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Dq3Xmvg48rDY&gl=IT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 28 Ottobre, 2012 un sogno Mongo, un sogno. cambiato mia X6 con questa ... tutta un'altra storia. e te lo dice uno che ... vende Audi !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Ottobre, 2012 (modificato) un sogno Mongo, un sogno. cambiato mia X6 con questa ... tutta un'altra storia. e te lo dice uno che ... vende Audi !!! ? bellissima. io voglio una dynamic 190 cv automatica, ma mi dicono che una 150 va pi? o meno uguale e 3000 euro in meno o Forse tu hai preso la 240cv da benza? Da un anno fa sono ossessionato con questa macchina... Non dormo proprio Allora, vendi audi, guidi BMW ...e cambi a Range? Chi ti capisce! () Modificato 28 Ottobre, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 29 Ottobre, 2012 Gran bella la Evoque, ma per me rimane un sogno. Attualmente i pochi soldi che ho vorrei buttarli in un po' di fai da te per customizzare la mia Mini. Ho voglia di riverniciarla da fuori di testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Ottobre, 2012 (modificato) ? bellissima. io voglio una dynamic 190 cv automatica, ma mi dicono che una 150 va pi? o meno uguale e 3000 euro in meno o Forse tu hai preso la 240cv da benza? Da un anno fa sono ossessionato con questa macchina... Non dormo proprio Allora, vendi audi, guidi BMW ...e cambi a Range? Chi ti capisce! () no mongo ho preso 190cv td e con un "piccolo" ritocchino alla centralina ( roba da 1.500 euro ) oggi ne ha quasi 230. ( comunque il 150 cv va decisamente meno ... del 190 ) la x6 era una eccellente vettura come prestazioni ( 3.5td avevo) per? era grossa come un barcone, aveva solo 4 posti e nel bagagliaio ci stava proprio poco. poco funzionale insomma. Modificato 29 Ottobre, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Ottobre, 2012 no mongo ho preso 190cv td e con un "piccolo" ritocchino alla centralina ( roba da 1.500 euro ) oggi ne ha quasi 230. ( comunque il 150 cv va decisamente meno ... del 190 ) la x6 era una eccellente vettura come prestazioni ( 3.5td avevo) per? era grossa come un barcone, aveva solo 4 posti e nel bagagliaio ci stava proprio poco. poco funzionale insomma. ok grazie! ma il ritocchino non ti da un po di paura (garanzia ufficiale?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Ottobre, 2012 pi? che altro non ? fuorilegge/eventuali problemi di assicurazione ecc ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 29 Ottobre, 2012 la Dedra era perfetta fino a 100000 km poi di colpo sembrava invecchiata si 15 anni problemi su problemi va l?, bel motore bella dinamica di guida, bella esteticamente e curata dentro, ma qualitativamente era un cesso, a 180000 km si ? fuso il motore, l'anno scorso l'ho dovuta rottamare. che motore avevi? io ho la 1.9 td sw, ha 157.000 km e di motore e meccanica in generale va ancora bene, mentre la vernice si ? rovinata moltissimo no mongo ho preso 190cv td e con un "piccolo" ritocchino alla centralina ( roba da 1.500 euro ) oggi ne ha quasi 230. ( comunque il 150 cv va decisamente meno ... del 190 ) ovviamente hai fatto aggiornare la carta di circolazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 29 Ottobre, 2012 Ritirata oggi una Infiniti M35h per la prova su strada. Che dire...interni di lusso ma davvero poco ergonomici i comandi e personalmente continuo a preferire di gran lunga gli interni di Audi e BMW. Davvero notevole la silenziosit? in partenza con il sistema ibrido che entra in funzione anche in rilascio (al posto del solito cut-off si viaggia a zero emissioni quando possibile, in determinate condizioni). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Ottobre, 2012 mi piace il tuo lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Ottobre, 2012 Ritirata oggi una Infiniti M35h per la prova su strada. Che dire...interni di lusso ma davvero poco ergonomici i comandi e personalmente continuo a preferire di gran lunga gli interni di Audi e BMW. Davvero notevole la silenziosit? in partenza con il sistema ibrido che entra in funzione anche in rilascio (al posto del solito cut-off si viaggia a zero emissioni quando possibile, in determinate condizioni). se ti serve qualcuno che ti dia il cambio ogni tanto, quando sei troppo stanco magari, fai uno squillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Ottobre, 2012 (modificato) ok grazie! ma il ritocchino non ti da un po di paura (garanzia ufficiale?) il ritocchino me lo hanno fatto direttamente in Concessionaria. non ho certo aggiornato la carta di circolazione perch? la cilindrata ? rimasta la stessa, solo un discorso di elettronica e non ? fuorilegge( almeno credo ...) Modificato 30 Ottobre, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 30 Ottobre, 2012 il ritocchino me lo hanno fatto direttamente in Concessionaria. non ho certo aggiornato la carta di circolazione perch? la cilindrata ? rimasta la stessa, solo un discorso di elettronica e non ? fuorilegge( almeno credo ...) sulla carta di circolazione tra le altre cose ? indicata la potenza, e in base alla potenza paghi il bollo quindi se non la fai aggiornare sei da considerare un evasore fiscale poi l'assicurazione potrebbe* avere da ridire visto che viaggi su un veicolo con caratteristiche diverse da quelle con le quali ? stato omologato *uso il condizionale perch? le compagnie spesso rinunciano ai diritti di rivalsa in cambio di qualche euro in pi? sul premio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Ottobre, 2012 mi sa che hai ragione sul bolo Jeremy. vedr? cosa si pu? fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Ottobre, 2012 che motore avevi? io ho la 1.9 td sw, ha 157.000 km e di motore e meccanica in generale va ancora bene, mentre la vernice si ? rovinata moltissimo ovviamente hai fatto aggiornare la carta di circolazione? avevo la 1.8 benzina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Ottobre, 2012 se devo dire la macchina che mi ha dato in assoluto pi? libidine ? stata la 959 Porsche. da spavento !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Ottobre, 2012 se devo dire la macchina che mi ha dato in assoluto pi? libidine ? stata la 959 Porsche. da spavento !!! l'avevi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 2 Novembre, 2012 (modificato) Gran bella la Evoque, ma per me rimane un sogno. Attualmente i pochi soldi che ho vorrei buttarli in un po' di fai da te per customizzare la mia Mini. Ho voglia di riverniciarla da fuori di testa Ahahahahaha ma hai visto il nuovo video che è uscito, girato a Berlino? https://vimeo.com/51982205 Modificato 2 Novembre, 2012 da marcobo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 3 Novembre, 2012 Allora io ho guidato fino dal 2005 al 2009 l'Opel astra sw 1.7 CDTI di mio padre e dal 2009 fino ad ora sto guidando una Fiat Idea 1.3 multijet sempre di mio padre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 5 Novembre, 2012 Allora io ho guidato fino dal 2005 al 2009 l'Opel astra sw 1.7 CDTI di mio padre e dal 2009 fino ad ora sto guidando una Fiat Idea 1.3 multijet sempre di mio padre Grandissima l'Opel Astra, una macchina inarrestabile, come quasi tutte le Opel su cui sono salito Ancora mi ricordo la GSI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti