gio66 6 Inviato 29 Agosto, 2010 (modificato) Thread dedicato alle vetture possedute dagli utenti del forum, non valgono i noleggi e le macchine prestate. Mi pare non esista un thread simile ma nel caso chiedo ai moderatori di unirlo. 1985-86 - Renault 5 TL 850, azzurrina, usata. Carriera conclusa in un fosso durante una PS su strada ghiaiata. 1986-91 Renault 5 GTL 1100, rossa (senza capottina gialla ), usata. Fendinebbia Carello, Antiturbo Parimor (c'erano già), ammortizzatori della Alpine (li feci montare io, ma non cambiava niente ). Foto originale, novembre 1986. 1991-2002 VW Golf GL 1600, blu. L'età dell'incoscienza, 200.000 km, incontri ravvicinati con un camion e con una R21. Un mulo, andava sempre: feci 30 km senza olio e me la cavai con 200 mila lire. ca**ate a non finire. 2002-2008 Peugeot 206 1200, azzurra. Senza infamia e senza lode. 2009 Ford Fiesta + 1400 TD, grigia. Peccato il motore decisamente flaccido ma ormai il piede è quello che è. Per la strada che faccio io va benissimo e beve poco (20 km/litro). Modificato 29 Agosto, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Agosto, 2010 Mi sento troppo GGiovane... Prima e unica macchina la momento.. Peugeot 206 2.0 hdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Agosto, 2010 (modificato) 2003-2005 circa: Panda 30 2005circa-oggi: Panda 750CLX saltuariamente anche una Peugeot 406 prima serie Modificato 29 Agosto, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Agosto, 2010 Fiat Tempra SW 1.6 benza del 1995 Ford Fiesta 1.4 diesel del 2004 Peugeot 308 1.6 diesel del 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Agosto, 2010 Fiat Tempra SW 1.6 benza del 1995 Hai forato superando Liuzzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 29 Agosto, 2010 Da quando ho preso la patente (7 febbraio 2003) guido una vecchia ka 1.3 benza. Ciuccia che ? una meraviglia (magari la mia fidanzata fosse cos? ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 29 Agosto, 2010 Guidato continuativamente solo una Bora TDI 110 cavalli del '99. Ci ho preso la patente in pratica e ce l'ho tuttora. Rispetto a quella in foto ha il cerchio a 5 razze anzich? 6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2010 (modificato) Quando ho un po' di tempo faccio qualche foto alle due che mi restano (che poi sono le due che ho guidato da patentato). Per ora ho guidato un trattore (avrò avuto più o meno 10 anni e aiutai mio padre a fare certi lavori in campagna ) sia su strada che in campagna. Poi ho giudato una Fiat Panda 750 rossa del 1989 (praticamente aveva la mia età ) che ora è defunta da 5 anni, una Fiat Punto Steel 1.7 diesel 70 CV del 1998 (rubata), una Peugeot 206 1.4 diesel (che ora si condividono i miei genitori) e una Fiat Punto Evo acquistata 2 mesi fa (ci ho fatto 1900 km). Modificato 29 Agosto, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 29 Agosto, 2010 La mia Alpine. Che ricordi.... (Anch'io feci cambiare gli ammortizzatori originali con dei Koni, divent? un kart...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Agosto, 2010 Peugeot 206 SW identica a quella in foto, a parte i cerchi. Ma mi sa che ho fatto pi? km sulla mia bici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 29 Agosto, 2010 La mia Alpine. Che ricordi.... (Anch'io feci cambiare gli ammortizzatori originali con dei Koni, divent? un kart...) Azz gli hai messo le ali! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Agosto, 2010 La mia Alpine. Che ricordi.... Eh si, la A5 era un mito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Agosto, 2010 comunque anche la 5, come tutte le utilitarie (e non solo) dell'epoca, rientra nella mio personale catalogo del raccapriccio ma che gusti avevano all'epoca? mi fa pensare all'edilizia del dopoguerra: su palazzoni senza il minimo stile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Agosto, 2010 Hai forato superando Liuzzi? la mia era bourdeaux la pandina non mi sono patentato in tempo per guidarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Agosto, 2010 la mia era bourdeaux tipico colore della Tempra SW il primo volante avuto fra le mani dovrebbe essere quello della 33 SW 1.7TD che mio padre mi lasciava un volta arrivati davanti al cancello di casa, sedendomi sulle sue gambe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 29 Agosto, 2010 speriamo di prendere la patente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 29 Agosto, 2010 assolutamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Agosto, 2010 speriamo di prendere la patente per la nostra sicurezza non lo speriamo di certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 29 Agosto, 2010 La prima in assoluto me la presto' mio zio, una mitica alfasud questo vecchio modello Il motore Boxer e l'assenza di servosterzo la rendevano incredibilmente diffiocoltosa da guidare per un neopatentato degli anni '90, in un paio di occasioni devo dire che in retromarcia ho rischiato grosso era veramente pesa e difficile da controllare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Agosto, 2010 comunque anche la 5, come tutte le utilitarie (e non solo) dell'epoca, rientra nella mio personale catalogo del raccapriccio ma che gusti avevano all'epoca? mi fa pensare all'edilizia del dopoguerra: su palazzoni senza il minimo stile... Vostro onore, mi oppongo! La R5 era apprezzatissima dai giovani e non solo. Con gli occhi e le linee che c'erano allora, piaceva da matti e la sua longevit? lo dimostra. La GTL usciva con fendinebbia, poggiatesta e cinture di serie. Il paraurti anteriore basso e il contrasto dei fascioni laterali, unito all'assetto picchiato, le dava una linea molto sportiva. E' stata la "nonna" della Golf. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti