Vai al contenuto
mammamia

Il pilota più bello della F1

Post raccomandati

un pò di culi qui vedo, bene

 

Oggi ho scoperto che negli ultimi 2 anni l'omofobia in Germania è aumentata. Forse la notizia ti farà piacere...?

In Italia com'è la situazione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so non mi interesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Italia com'è la situazione?

 

Oggi ho scoperto che negli ultimi 2 anni l'omofobia in Germania è aumentata. Forse la notizia ti farà piacere...?

 

 

dalle mie parti devono aver fatto un gay pride, in giro c'erano adesivi (qualcuno ha avuto del buon tempo per farsi fare gli adesivi) con scritto "non manifestare, le perversioni vanno curate" un altro (più simpatico) "più schei meno gay"

 

per non parlare di due conoscenti che davano del "ha fatto bene, ci vorrebbe anche qua" al pazzo americano della strage di Orlando

 

siamo messi bene :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

In Italia com'è la situazione?

 

Oggi ho scoperto che negli ultimi 2 anni l'omofobia in Germania è aumentata. Forse la notizia ti farà piacere...?

 

 

dalle mie parti devono aver fatto un gay pride, in giro c'erano adesivi (qualcuno ha avuto del buon tempo per farsi fare gli adesivi) con scritto "non manifestare, le perversioni vanno curate" un altro (più simpatico) "più schei meno gay"

 

per non parlare di due conoscenti che davano del "ha fatto bene, ci vorrebbe anche qua" al pazzo americano della strage di Orlando

 

siamo messi bene :up:

 

 

Grazie per la risposta. Siamo proprio messi bene (ovunque, non solo in Italia).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un pò di culi qui vedo, bene

E stranamente manca Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Pedro de la Rosa mi ha sempre affascinata :blush2: In questa foto lo adoro:

img_2091.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Jean-Denis Delétraz era parecchio intrigante secondo me... sarà anche stato scarso in F1 ma era un bel moro mica male. Mia nipote Viktorija si è presa una bella cotta per suo figlio, Louis, che è arrivato secondo in WSR e quest'anno correrà in GP2. Però Louis di viso non somiglia per niente al padre. È un bel ragazzo anche lui (o anche Louis, fate vobis) ma ha i capelli e la pelle più chiara rispetto a Jean-Denis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è stato già detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che non me ne intendo, però secondo me il belloccio per antonomasia in F1 è Lewis Hamilton, si fa tutto il figo tra tatuaggi e foto. Poi secondo me c'è Rosberg. Per il resto bo.. non so

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bianchi era un bel ragazzo...

 

150100_news-bianchi.jpg

 

Ertl meno...

 

Harald+Ertl+F1+piloti+e+motori.png

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì... Bianchi era proprio bello... anche il suo erede Leclerc, che ha vinto il campionato di GP3 ed è nella FDA, è molto carino... poi Giuliano Alesi ha il suo perché...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E di Aurelién Panis cosa ne dite?

http://www.urbantalents.com/mannequins/4575-aurelien-panis/

Fa anche il modello... Quest'anno ha corso in Formula V8 3.5 (ex WSR) arrivando quinto in classifica... quest'anno passerà al WTCC con il team Zengō, per il quale sarà il primo pilota non ungherese a correre. Di lui si dice che quando andava a scuola aveva incendiato l'auto di un suo insegnante... non gli avevano dato nessuna punizione in quanto si sapeva che fosse il figlio di Olivier Panis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto non dargli una punizione e che abbia il diritto di incendiare macchine a caso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma un pilota che incendia una macchina... mi sembra una cosa agghiacciante. Cioè, loro le macchine devono amarle, sono il loro "ufficio"... e questo ne incendia una? Ha un non so che di "sputare nel piatto in cui si mangia". Io personalmente ci credo poco a questa storia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Hamilton incendia le macchine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto non dargli una punizione e che abbia il diritto di incendiare macchine a caso :asd:

 

Non l'ha incendiata a caso. Comunque, guardandolo, mi viene voglia di prenderlo a schiaffi. Come il figlio di Alain Delon. È una questione di antipatia.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me fa ridere il cognome... cioè, cosa ottieni se sostituisci la A con la E nel cognome PANIS? XD Qualche anno fa piaceva alla Tasha, la mia nipote maggiore... ma anche alla Vika credo che sotto sotto un pochino piacesse. Quando lo vedeva arrossiva sempre e faceva come gli struzzi. Non l'ha mai ammesso, anzi l'ha sempre spudoratamente negato, forse per non entrare in competizione con la sorella maggiore, ma credo che lei piacesse. Una volta le avevo chiesto: "Ma insomma Vika, ti piace o no 'sto Aurelién Panis?" E lei: "Ma se è gay!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAH Ciccia, basta! :lol2::lol2::lol2:

 

"Vika, ti piace il Panis?" (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×