cek 4 Inviato 9 Ottobre, 2010 quanto costa un'epilazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Ottobre, 2010 quanto costa un'epilazione? Con quei soldi vai a puttane insieme a mav per un mese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Ottobre, 2010 si ma ne ho un p? sul coppino e sulle spalle per il resto non ne ho molti,quindi sarebbe un trattamento veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Ottobre, 2010 (modificato) Dipende dal portafoglio. Cmq bisogna andarci più volte, non è una seduta unica. Per le gambe intere, si sborsa dai 1400-1800€, per il resto del corpo non saprei. Certo, se sborsa papà, come per qualche utente del forum, allora non è di certo un problema Modificato 9 Ottobre, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 9 Ottobre, 2010 Tosaerba e via. Quelle sporadiche volte che mi depilo mi passo il rasoio della barba prima, poi sotto la doccia schiuma e lametta, sempre da barba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Ottobre, 2010 me cojoni 1400-1800 troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Ottobre, 2010 Dipende dal portafoglio. Cmq bisogna andarci pi? volte, non ? una seduta unica. Per le gambe intere, si sborsa dai 1400-1800?, per il resto del corpo non saprei. Certo, se sborsa pap?, come per qualche utente del forum, allora non ? di certo un problema ma la gente ? pazza a spendere queste cifre...i soldi gli devono proprio uscire dal di dietro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Ottobre, 2010 E pure li spendono, visto che queste attivit? vanno avanti e anche bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 9 Ottobre, 2010 Confermo anche io, qualche giorno fa ho avuto modo di parlare con una che lavora in quei centri, prezzi allucinanti e la gente preferisce spendere soldi per la propria immagine piuttosto che per il mangiare/figli/vivere quotidiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Ottobre, 2010 http://www.facebook.com/#!/video/video.php?v=154477117908923 chiss? cosa ne pensa feltri ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Ottobre, 2010 gnocca la giappa,per? ha tirato una gufata notevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Ottobre, 2010 Lori, stamattina presto, per caso, c'era di nuovo quel treno Mosca-Nizza? Mi pare di averlo incrociato verso le 6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 9 Ottobre, 2010 Ci sar? ogni sabato fino a dicembre, se dovesse funzionare bene probabilmente durer? fino a maggio 2011. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 9 Ottobre, 2010 Nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Ottobre, 2010 In bocca al lupo all'immenso Fernando Alonso per la grande pole e per l'ennesima grandissima gara di domani. A me a quell'ora aspetteranno circa 2000m di dislivello B) sfortunatamente non potr? vedermi in diretta l'impresa dell'immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Ottobre, 2010 Un cordiale buongiorno a tutti Ed un cordiale buongiorno anche da parte del Vate che ci sveglia dall'abbraccio di Morfeo con questa perla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Ottobre, 2010 grande berto tu che sai,quali sono i posto migliori per i puttan tour a vicenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Ottobre, 2010 http://www.facebook.com/#!/video/video.php?v=154477117908923 chiss? cosa ne pensa feltri ? sicuramente non penser? che un p? di ragione ce la pu? avere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Ottobre, 2010 grande berto tu che sai,quali sono i posto migliori per i puttan tour a vicenza? Ah non lo so io, mica vado a bagasce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Ottobre, 2010 (modificato) evvai col diluvio, mi sa che oggi salta l'uscita in bici. Modificato 10 Ottobre, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti