Beyond 6907 Inviato 21 Agosto, 2010 :wub: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 21 Agosto, 2010 Niente ECR uffa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Agosto, 2010 La prossima volta devi dare retta a me e soprattutto non devi portare il fidanzato della popputa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Agosto, 2010 (modificato) Gabriè non ci credo...feisbuc mi ha fatto agiungere i due amici tuoi; quando poi provo ad aggiungere lei, mi dice che non la conosco di persona e non la posso aggiungere...ma chi gliele fa queste imbasciate a feisbuc? Modificato 21 Agosto, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 21 Agosto, 2010 Devo prendermi un cellulare nuovo, possibilmente della Nokia. Calcolando che devo solamente usarlo per chiamare e mandare sms voi che modello mi consigliate (spesa max 200?)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Agosto, 2010 Devo prendermi un cellulare nuovo, possibilmente della Nokia. Calcolando che devo solamente usarlo per chiamare e mandare sms voi che modello mi consigliate (spesa max 200?)? Prendi il 5800. Io ce l'ho da qualche mese (l'ho pagato 220, ora si trova anche a 160) e mi trovo un amore (considerando che ha anche il wi fi e posso usarlo per connessione a internet d'emergenza). L'unica cosa fastidiosa ? che all'inizio ti devi abituare al touch screen, ma poi dopo un po' vai liscio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Agosto, 2010 che potenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Agosto, 2010 maledetti babieri in ferie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Agosto, 2010 Giocatrori bestemmiano, prete li sfratta cek, c'entri qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Agosto, 2010 rotfl e cosa pretende che dica uno se gli falciano la gamba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Agosto, 2010 'Mannaggia il diavoletto' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 21 Agosto, 2010 (modificato) Ma poi il prete che cosa vuole? E' per caso il padrone del campo? Modificato 21 Agosto, 2010 da Darth Vader Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Agosto, 2010 (modificato) dipende, se il campo è proprietà della parrocchia come a volte capita... Modificato 21 Agosto, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 21 Agosto, 2010 (modificato) è colpa di adamo ed eva.. è inutile che la gente si inventi strani istinti animali di cose inesistenti come l'evoluzione.. poi si sa che quando il sole gira intorno alla terra ad una certa ora picchia e ti da alla testa.. tanto vale andare a mare senza allontanarsi troppo perchè la terra come si sa è piatta e rischi di cadere nell'infinito crepaccio.. tanto vale aspettare sdraiati lo svelarci del prossimo segreto di fatima che ovviamente viene svelato solo dopo che il fatto è successo ma a mente libera mi raccomando.. niente pensieri o atti impuri altrimenti potete essere persone libere e quindi.. bestemmia e rutto libero Modificato 21 Agosto, 2010 da Clary Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 21 Agosto, 2010 sono d'accordo solo che sul forum vige una legge divina quindi bestemmia porta alla cacciata dal paradiso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 21 Agosto, 2010 sono d'accordo solo che sul forum vige una legge divina quindi bestemmia porta alla cacciata dal paradiso "a cosa servono le leggi se non per essere infrante?" CIT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Agosto, 2010 io bestemmio, ma a tutto c? un limite, in veneto sono assurdi, ho trovato enne fighette venete che bestemmiavano come camionisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 21 Agosto, 2010 io bestemmio, ma a tutto c? un limite, in veneto sono assurdi, ho trovato enne fighette venete che bestemmiavano come camionisti sono veneta per? non bestemmio tranne per ovvia necessit?.. cmq confermo certe sono peggio dei camionisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 21 Agosto, 2010 ? solo questione di come si ? cresciuti, io non ho mai trovato "necessit?" di bestemmiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Agosto, 2010 a padova sta nascendo la brutta abitudine tra i ragazzini di parlare in italiano e bestemmiare in dialetto suona davvero male questa combinazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti