Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

La prossima volta devi dare retta a me :sisi:

e soprattutto non devi portare il fidanzato della popputa :sisi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Gabriè non ci credo...feisbuc mi ha fatto agiungere i due amici tuoi; quando poi provo ad aggiungere lei, mi dice che non la conosco di persona e non la posso aggiungere...ma chi gliele fa queste imbasciate a feisbuc? :incazzato:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Devo prendermi un cellulare nuovo, possibilmente della Nokia.

Calcolando che devo solamente usarlo per chiamare e mandare sms voi che modello mi consigliate (spesa max 200?)?

Link al post
Condividi su altri siti

Devo prendermi un cellulare nuovo, possibilmente della Nokia.

Calcolando che devo solamente usarlo per chiamare e mandare sms voi che modello mi consigliate (spesa max 200?)?

Prendi il 5800. Io ce l'ho da qualche mese (l'ho pagato 220, ora si trova anche a 160) e mi trovo un amore (considerando che ha anche il wi fi e posso usarlo per connessione a internet d'emergenza). L'unica cosa fastidiosa ? che all'inizio ti devi abituare al touch screen, ma poi dopo un po' vai liscio.

Link al post
Condividi su altri siti

Big%20threeS.JPG

che potenza

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

e cosa pretende che dica uno se gli falciano la gamba?

Link al post
Condividi su altri siti

veneto.jpg

Ma poi il prete che cosa vuole?

E' per caso il padrone del campo?

Modificato da Darth Vader

Link al post
Condividi su altri siti

dipende, se il campo è proprietà della parrocchia come a volte capita...

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

è colpa di adamo ed eva.. è inutile che la gente si inventi strani istinti animali di cose inesistenti come l'evoluzione.. poi si sa che quando il sole gira intorno alla terra ad una certa ora picchia e ti da alla testa.. tanto vale andare a mare senza allontanarsi troppo perchè la terra come si sa è piatta e rischi di cadere nell'infinito crepaccio.. tanto vale aspettare sdraiati lo svelarci del prossimo segreto di fatima che ovviamente viene svelato solo dopo che il fatto è successo :asd: ma a mente libera mi raccomando.. niente pensieri o atti impuri :zizi:

altrimenti potete essere persone libere e quindi.. bestemmia e rutto libero

Modificato da Clary

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo solo che sul forum vige una legge divina quindi bestemmia porta alla cacciata dal paradiso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo solo che sul forum vige una legge divina quindi bestemmia porta alla cacciata dal paradiso :asd:

"a cosa servono le leggi se non per essere infrante?" CIT. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

io bestemmio, ma a tutto c? un limite, in veneto sono assurdi, ho trovato enne fighette venete che bestemmiavano come camionisti

Link al post
Condividi su altri siti

io bestemmio, ma a tutto c? un limite, in veneto sono assurdi, ho trovato enne fighette venete che bestemmiavano come camionisti

sono veneta :rotfl: per? non bestemmio tranne per ovvia necessit?.. cmq confermo certe sono peggio dei camionisti

Link al post
Condividi su altri siti

? solo questione di come si ? cresciuti, io non ho mai trovato "necessit?" di bestemmiare

Link al post
Condividi su altri siti

a padova sta nascendo la brutta abitudine tra i ragazzini di parlare in italiano e bestemmiare in dialetto

suona davvero male questa combinazione

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.