LorenzoRoversi 1 Inviato 18 Agosto, 2010 Ciao a tutti, ero gi? iscritto a questo forum, ma ho unito l'account con quello di facebook (il mio nick precedente era Baratie) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 18 Agosto, 2010 vuoi che venga unito il vecchio account al nuovo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 18 Agosto, 2010 se si pu? fare, volentieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Agosto, 2010 dalla foto sembri jeff gordon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 19 Agosto, 2010 dalla foto sembri jeff gordon ODDIO... xD per?, dai ci sta. meglio assomigliare a jeff gordon che a buemi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Agosto, 2010 Christi, servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 21 Agosto, 2010 (modificato) Christi, servus. ??? scusa ma non l'ho capita.. Modificato 21 Agosto, 2010 da LorenzoR92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Agosto, 2010 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Agosto, 2010 ??? scusa ma non l'ho capita.. Ok, allora traduco: ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 21 Agosto, 2010 ODDIO... xD per?, dai ci sta. meglio assomigliare a jeff gordon che a buemi... se poi guidi come lui anche meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti