Vai al contenuto
Ruberekus

2010.12 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

Dopo 19 anni gli vedo fare una scorrettezza nel senso stretto del termine.

Attendo una penalit?

 

In tutta onest? io la prima la vidi con Hakkinen nelle formule minori (frenatone secco in pieno rettilineo davanti al finlandese), la seconda con Hill nel '94 (macchina distrutta su un muro, rientro in pista e sportellata all'inglese), la terza nel '97 su Villeneuve Jr. (colpo di sterzo da maestro sui radiatori del canadese). Evito di citare tutte le partenze spingendo Hakkinen verso il muro (ci vorrebbe un sito intero), le strabotte date a Senna, Massa etc. etc.

E' stato e sar? sempre un "signore" !! :down: :down: :down:

L'unico, dopo Senna, a non farmi tifare magica Ferrari; Con le ovvie diverse motivazioni.

Bandirlo, altro che !!!! :incazzato: :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Naturalmente sempre grazie a regole poco chiare...ma anche questo e' voluto...hanno capito che si rischiano 7 gare targate lattine e magari ora lo vietano..avendogli comunque ragalato,a RB e ferrari,tantissimi punti...

 

Beh, per? bisogna ammettere che stavolta la FIA, probabilmente memore dei casini successi in passato, ? stata lungimirante nella stesura del regolamento tecnico.

 

All'articolo 3.17 (Bodywork flexibility), il regolamento recita:

 

3.17.8

In order to ensure that the requirements of Article 3.15 (Aerodynamic influence) are respected, the FIA reserves the right to introduce further load/deflection tests on any part of the bodywork which appears to be (or is suspected of), moving whilst the car is in motion.

 

Hanno adottato uno strumento che consente di modificare gli standard dei controlli senza perdere la faccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per questo parlo di circolo vizioso.

 

Ieri ha fatto una porcata pericolosa. Stop!

 

Tutti gli altri discorsi (lo fa da sempre, lo fanno gli altri, e allora Senna? e allora Hamilton? ecc.) non c'entrano assolutamente niente.

 

 

Come non quotarti?

 

Si riuscir? mai a comprenderlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In tutta onestà io la prima la vidi con Hakkinen nelle formule minori (frenatone secco in pieno rettilineo davanti al finlandese), la seconda con Hill nel '94 (macchina distrutta su un muro, rientro in pista e sportellata all'inglese), la terza nel '97 su Villeneuve Jr. (colpo di sterzo da maestro sui radiatori del canadese). Evito di citare tutte le partenze spingendo Hakkinen verso il muro (ci vorrebbe un sito intero), le strabotte date a Senna, Massa etc. etc.

E' stato e sarà sempre un "signore" !! :down: :down: :down:

L'unico, dopo Senna, a non farmi tifare magica Ferrari; Con le ovvie diverse motivazioni.

Bandirlo, altro che !!!! :incazzato: :incazzato:

non che senna fosse un santo in pista però a parte 2 occassioni non ricordo queste strabotte date a senna e massa.

per quanto riguarda le partenze non sono "belle" da vedere ma credo regolari anche perchè non ho mai sentito nessuno penalizzato per la partenza "stile schumacher".

 

 

mi sembrava strano che alonso non venisse messo in mezzo. :whistling:

Modificato da frank312f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo anche io che pesi molto di pi? se consideriamo anche il cerchio.

 

Gente, ma l'avete mai presa in mano una ruota completa? Li vedete i meccanici come le maneggiano? Vi sembra che sollevino pesi importanti?

 

Il magnesio ha un peso specifico di 1.75, ? una "foglia". Pesa pi? la gomma del cerchio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come non quotarti?

 

Si riuscir? mai a comprenderlo?

S? ma non si pu? pretendere di fare i preti con gli altri e poi gli eretici con se stessi. Va di moda il scurdammoce o passat?

 

Se in passato sono avvenute cose simili e le si ? derubricate in marachelle ora gli stessi non possono stare qui a fare le vestali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma questo ? un circolo vizioso.

 

Ogni qualvolta si d? un giudizio, puntualmente salta su qualcuno che "Ah, ma l'ha fatto anche lui!"

 

Ma cosa c'entra?

 

Se si discute nel merito va bene, ma non si pu? sempre ricorrere al cos? fan tutti per difendere posizioni indifendibili. E' puerile.

 

Quoto, e tra l'altro i video postati da *** non hanno nessuna analogia con ci? che ha fatto Schumacher ieri.

 

Per favore :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma non si può pretendere di fare i preti con gli altri e poi gli eretici con se stessi. Va di moda il scurdammoce o passat?

 

Se in passato sono avvenute cose simili e le si è derubricate in marachelle ora gli stessi non possono stare qui a fare le vestali.

 

No, semplicemente si analizza il fatto in questione, altrimenti cosa facciamo? Risaliamo ad Adamo ed Eva? Eddai, su...

 

La vera moda è il benaltrismo.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, semplicemente si analizza il fatto in questione, altrimenti cosa facciamo? Risaliamo ad Adamo ed Eva? Eddai, su...

Se serve lo si fa. I precedenti a questo servono e per questo cos? si chiamano. Io ho parlato di moralismo/indignazione/ecc... a cognomi alterni e ne resto convinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, e tra l'altro i video postati da *** non hanno nessuna analogia con ci? che ha fatto Schumacher ieri.

 

Per favore :up:

ah no?

mongo ha detto che ? ridicolo resistere in quel modo per un 10? posto.

alonso si prese a ruotate per dei test invernali.

 

ah gi?,ma lui pu? ed ? giusto che lo faccia,lo fa per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, e tra l'altro i video postati da *** non hanno nessuna analogia con ci? che ha fatto Schumacher ieri.

 

Per favore :up:

 

In un modo o nell'altro, santi non ce ne sono.

 

Per quanto riguarda Schumacher ho gi? detto che ha esagerato anche se non ? la prima volta che si vedono cose del genere. Si ? pure scusato, direi che in generale la si pu? considerare conclusa ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se serve lo si fa.

 

Warwick & co. hanno deciso in base al fatto di ieri o in base ai precedenti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah no?

mongo ha detto che è ridicolo resistere in quel modo per un 10° posto.

alonso si prese a ruotate per dei test invernali.

 

ah già,ma lui può ed è giusto che lo faccia,lo fa per la squadra.

 

A maggior ragione uno che scazza e fa prove di celodurismo durante i test invernali o le prove libere è ancora più ridicolo di chi fa a ruotate per un titolo mondiale o un decimo posto, a mio modo di vedere.

 

Poi vabbè, il tifo e il campanilismo fanno sempre portare acqua al proprio mulino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Warwick & co. hanno deciso in base al fatto di ieri o in base ai precedenti?

 

"Dereck, puoi guardare su youtube se c'? qualcosa del genere?" :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah no?

mongo ha detto che ? ridicolo resistere in quel modo per un 10? posto.

alonso si prese a ruotate per dei test invernali.

 

ah gi?,ma lui pu? ed ? giusto che lo faccia,lo fa per la squadra.

 

A parte che su ci? che scrive Mongo puoi rispondere direttamente a lui.

 

Se mi paragonate la gravit? dell'azione in quei test invernali con quello che ? successo ieri per giustificarlo siete propio fuoristrada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che su ci? che scrive Mongo puoi rispondere direttamente a lui.

Se mi paragonate la gravit? dell'azione in quei test invernali con quello che ? successo ieri per giustificarlo siete propio fuoristrada.

vorrei anche vedere,l? quello che si rende ridicolo ? alonso,e alonso non ? ridicolo.mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei anche vedere,lì quello che si rende ridicolo è alonso,e alonso non è ridicolo.mai.

 

Ci sei o ci fai? Il succo è.. che diavolo c'entra Alonso ora?

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' quando parli di Alonso con Mito Ferrari ? come mostrare il drappo rosso al toro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sei o ci fai? Il succo è.. che diavolo c'entra Alonso ora?

niente.alonso non c'entra mai niente.

schumacher viene definito ridicolo per un 10° posto ma alonso che fa a ruotate nei test invernali o nelle prove libere è passabile da quelli che lo osannano e criticano schumacher.

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, per? bisogna ammettere che stavolta la FIA, probabilmente memore dei casini successi in passato, ? stata lungimirante nella stesura del regolamento tecnico.

 

All'articolo 3.17 (Bodywork flexibility), il regolamento recita:

 

3.17.8

In order to ensure that the requirements of Article 3.15 (Aerodynamic influence) are respected, the FIA reserves the right to introduce further load/deflection tests on any part of the bodywork which appears to be (or is suspected of), moving whilst the car is in motion.

 

Hanno adottato uno strumento che consente di modificare gli standard dei controlli senza perdere la faccia.

 

E lo so...infatti si sono premuniti...questo li rende altrettando colpevoli..anzi anche piu' dichiaratamente burattinai..

 

PS:la faccia l'hanno persa da tempo..pero' in effetti todt e' una faccia nuova...;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×