Magico_Schumi 14 Inviato 7 Febbraio, 2011 Nemmeno cek ne tifa cos? tante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Febbraio, 2011 fiorentina B) B) B) B) barcellona B) B) B) inter B) B) roma B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 Come no? La vince l'Inter. No la vincer? ancora Mou The Best Coach in The World Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2011 Cosa vedere tra Danimarca-Inghilterra, gi? 1-1, Olanda-Austria, Germania-Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Febbraio, 2011 E' 5 minuti che seguo la partita e la telecronaca gi? non si regge pi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2011 Non massacrate troppo i crucchi, mi raccomando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Febbraio, 2011 Non massacrate troppo i crucchi, mi raccomando. Tranquillo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2011 Gi? il commentatore italiano li ha massacrati, leggendo la formazione. Ma ? cosi difficile leggere i cognomi tedeschi? Io almeno faccio apposta a scrivere Fisicella e Baricello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 9 Febbraio, 2011 (modificato) Germania 1 Italia 0 Modificato 9 Febbraio, 2011 da manciodriver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Febbraio, 2011 Germania 1 Italia 0 Peccato davvero,stavamo giocando abbastanza bene,che poi il commentatore continua a dire "ritmi molto bassi" ma si sono gi? dimenticati di come giocavamo in Sudafrica?In confronto alle partite dei mondiali stiamo andando a 2000 all'ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Febbraio, 2011 Germania 1 Italia 0 Non te la prendere, ? un'amichevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2011 Probabilmente c'? anche l'arbitro che di solito arbitra l'Inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Febbraio, 2011 Probabilmente c'? anche l'arbitro che di solito arbitra l'Inter. Flying rispetto la tua opinione per carit? non sei ne il primo ne l'ultimo a dire che l'Inter ? aiutata dagli arbitri per? finitela senn? mi arrabbio ciao e sempre forza la Beneamata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 10 Febbraio, 2011 sintesi Italia-Germania http://www.youtube.com/watch?v=m8AebGfO3o4&feature=player_embedded e il fallo di Hernanes su Benzema http://www.youtube.com/watch?v=7c3DFhd2bo8&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Febbraio, 2011 Ma sai quanto me ne frega dell'Inter, della Serie A, degli arbitri e delle polemiche infinite del calcio italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Febbraio, 2011 sintesi Italia-Germania http://www.youtube.com/watch?v=m8AebGfO3o4&feature=player_embedded e il fallo di Hernanes su Benzema http://www.youtube.com/watch?v=7c3DFhd2bo8&feature=player_embedded Non riesco a capire se ha avuto un raptus o se cercando di colpire il pallone ha sbagliato completamente l'intervento (alzando la gamba clamorosamente, OK) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 11 Febbraio, 2011 Non riesco a capire se ha avuto un raptus o se cercando di colpire il pallone ha sbagliato completamente l'intervento (alzando la gamba clamorosamente, OK) io credo che inizialmente volesse prendere la palla e che poi abbia avuto un black out e sia andato volontariamente a colpire benzema. la gamba sembra la muovi volontariamente verso il giocatore francese dopo aver mancato la palla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Febbraio, 2011 Flying rispetto la tua opinione per carit? non sei ne il primo ne l'ultimo a dire che l'Inter ? aiutata dagli arbitri per? finitela senn? mi arrabbio ciao e sempre forza la Beneamata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Febbraio, 2011 Affrettatevi gente, la grande prima squadra di Manchster, nel derby ? quotata a 4.33. 40? puntati sulla loro vittoria, sar? ben felice di perderli o di guadagnarli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Febbraio, 2011 Finn, con tutto il rispetto per te, potresti smetterla di specificare quanti soldi ti puoi permettere ogni volta di buttare nel cesso per gufare. Nessuno ti impedisce di fare pronostici ma quantificare non mi sembra tanto carino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti