Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

io se Marotta prende Floro Flores, tifo milan, facciamo a cambio?

 

Floro Flores è andato al Genoa (pare che la Juve lo volesse fortemente e che lui abbia preferito andare a Genova), probabile che da voi arrivi Maccarone, anche se come al solito i nomi che girano sono altri. Adesso pare che Luis Fabiano abbia scritto su Twitter che manca poco all'accordo con la Juve. :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Fester compra Criscito a 15-18 milioni mi metto a tifare Juve. Spero vivamente che prenda Ziegler, che costa poco ed ? anche pi? forte e versatile.

 

Anche a me Criscito pare sopravvalutato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Floro Flores ? andato al Genoa (pare che la Juve lo volesse fortemente e che lui abbia preferito andare a Genova), probabile che da voi arrivi Maccarone, anche se come al solito i nomi che girano sono altri. Adesso pare che Luis Fabiano abbia scritto su Twitter che manca poco all'accordo con la Juve. :asd:

si, ma il punto ? gi? solo l'idea capisci? Floro Flores.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, ma il punto ? gi? solo l'idea capisci? Floro Flores.

 

Beh, meglio dell'attuale Toni credo lo sia. Ma a voi servirebbe pi? un terzino e un centrocampista di qualit? (non per tirargliela, ma Aquilani difficilmente pu? giocare un'intera stagione senza rompersi), visto che in gol comunque ci andate con una certa facilit?, anche senza fenomeni in attacco. Ma il punto fondamentale ? che dovrebbero acquistare gente di livello assoluto, almeno 1 giocatore per reparto, per ambire a tornare ai fasti di un tempo. Laddove agivano Cannavaro, Montero, Thuram, Zambrotta, Davids, Trezeguet, Del Piero (da giovane) ecc.. Oggi ci sono giocatori di livello nettamente inferiore, escluso Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il punto fondamentale ? che dovrebbero acquistare gente di livello assoluto, almeno 1 giocatore per reparto, per ambire a tornare ai fasti di un tempo. Laddove agivano Cannavaro, Montero, Thuram, Zambrotta, Davids, Trezeguet, Del Piero (da giovane) ecc.. Oggi ci sono giocatori di livello nettamente inferiore, escluso Chiellini.

Hai centrato il punto: una volta alla Juve (fino a qualche anno fa, diciamo, dai) si vedevano arrivare solamente campioni, e se non erano grandi giocatori erano comunque destinati a diventarlo.

Oggi invece se ai giocatori della Juve metti le maglie gialle sembra il Chievo :asd: mai vista la Juve fare mercato con Udinese, Genoa, Catania e altre mondezzine varie :asd:

Mancano proprio i giocatori di caratura superiore, quelli di livello internazionale. E anche la dirigenza ? penosa. Non esiste che mandi via il 32enne Trezeguet (che un gol a partita lo faceva eccome) e prendi il 34 enne Toni che manco si regge in piedi, dai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo stesso arbitro che ha stuprato i rossoneri in Cesena-Milan che arbitra Inter-Cesena. Ma che combinazione.

 

E ha anche espulso Giaccherini senza motivo. Non posso crederci. :asd:

 

Anche un rigorazzo su Budan non dato.. :asd:

 

Caressa: " Non perfetto l'arbitraggio di Russo " :rotfl:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dell'espulsione di Giaccherini chi se ne avvantaggia? :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stranamente gli ultras romanisti hanno accoltellato un ragazzo di 15 (quindici) anni laziale.

 

Stranamente gli ultras romanisti hanno lanciato sassi contro il pullman della Lazio e ferito il team manager Manzini.

 

Stranamente il servo giallorosso Cerqueti ha cercato di mettere a tacere tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dell'espulsione di Giaccherini chi se ne avvantaggia? :whistle:

Era già diffidato, bastava la prima ammonizione... :whistle: Hanno rischiato di pareggiare in 11 vs 10, probabilmente in 11 vs 11 finiva diversamente, l'ultima mezzora l'Inter era al tracollo fisico. Cartellino rosso chirurgico.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto la partita perch? ho visto il derby di Roma ma il presidente del cesena ha detto che sull'espulsione di giaccherini l'arbitro ha solo applicato il regolamento, non si ? lamentato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto la partita perchè ho visto il derby di Roma ma il presidente del cesena ha detto che sull'espulsione di giaccherini l'arbitro ha solo applicato il regolamento, non si è lamentato

 

Regolamento alla mano, Giaccherini ha continuato il gioco quando non avrebbe dovuto, ma: ha tirato circa 1 secondo dopo il fischio (arrivato in enorme ritardo, tra l'altro). E ha tirato la palla lontana quanto, 15 metri? Non ha fatto perdere assolutamente tempo a nessuno. Inoltre è lampante che non avesse alcun interesse a far perdere tempo alla propria squadra, dato che stavano perdendo e mancavano appena 15 minuti. Confermo la mia tesi, ammonizione, ed espulsione, ridicola e chirurgica.

 

Ah tra l'altro, il fuorigioco fischiato che porta alla doppia ammonizione di Giaccherini, era inesistente. e quello era il 3-3. Quindi espulsione inventata per almeno due buoni motivi. :whistle:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi? a trovare scuse se il campionato lo vincer? l'inter :asd:

speriamo lo vinca , rubando o no B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si, l'Inter a questo punto ha il campionato in mano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo che faranno il triplete anche quest'anno, ormai hanno imparato come si fa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sono convinto. Dei vari Real, Barcelona, Chelsea, ecc, faranno un boccone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una passeggiata per il Milan stasera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prossima cos'?? Milan-Sampdoria? Un'altra partita impossibile insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti l'anno scorso siamo usciti con l'Udinese.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che avevo scommesso 10.000? sul passaggio del Milan :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×