Magico_Schumi 14 Inviato 17 Luglio, 2011 Finn ? un p? che non ci aggiorni sul calciomercato della Juve, ci sono novit?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 17 Luglio, 2011 Non hanno convocato n? Melo n? Amauri per la tourn?e americana, facile che vogliano venderli entrambi. Il primo potrebbe rientrare nello scambio per Rossi(acquisto a mio modo di vedere inutile e pure salato), il secondo interessa a Parma e Flamengo. Mi preoccupano gli ingaggi di entrambi i giocatori, per?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Luglio, 2011 (modificato) Poca roba l'Argentina di CICCIO Pasticcio Bisticcio Batista, meglio l'Uruguay .. mi sembra poca roba anche il Brasili .. pensavo che spaccasse la Colombia .. ma al momento buono sono spariti .. Modificato 17 Luglio, 2011 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 17 Luglio, 2011 ma sto messi per voi deve vincere tutte le partite da solo? non ? bastata la champions? mi pare che in queste partite abbia giocato piu che bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 17 Luglio, 2011 Non deve vincerle tutte da solo, basterebbe che facesse vedere almeno la met? di quello che fa nel Bar?a... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 17 Luglio, 2011 oddio messi nelle ultime due partite non ha giocato cos? male.. ieri il goal dell?argentina ? merito suo.. nella penultima partita due assist.. per? non riuscire a segnare all?uruguay in ineferiorit? numerica per 45 minuti ? grave.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 17 Luglio, 2011 Ottimo primo tempo, nel secondo ? calato come tutta l'Argentina. L'espulsione di Perez ha paradossalmente favorito il piano tattico di Tabarez, in 11 contro 11 era un assedio alla porta di Muslera, in 10 l'Uruguay si ? difesa in maniera molto pi? disciplinato ed ha anche avuto delle grandi occasioni in contropiede - peccato che quel bel giocatore di Forlan ormai abbia il senso del gol dell'Amauri juventino, ovvero nullo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 17 Luglio, 2011 so che a molti gobbi Melo sta sul c u l o ma io non lo venderei proprio !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Luglio, 2011 Melo con Pirlo non sarebbe male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 17 Luglio, 2011 Via quello psicopatico, please. Vicino a moviola umana Pirlo deve giocare un cagnaccio, non certo Vidal, per?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Luglio, 2011 Finn ? un p? che non ci aggiorni sul calciomercato della Juve, ci sono novit?? Per carit?, lesnar mi magna in un morso. E pure questa settimana dovevano arrivare almeno due grossi nomi. Io invece sarei pi? che soddisfatto avere Rossi, sempre meglio di suo fratello gemello (alban) Vucinic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 17 Luglio, 2011 (modificato) Ganso non sarebbe nemmeno male, ha piedi discreti... Il problema ? la sua incredibile lentezza. Qui non toccherebbe mai palla. Neymar, invece, spero non sia quello che sto vedendo perch? altrimenti ? un giocatore davvero scarso... Ps Ottimi rigori del Brasile... Ottimi anche i cambi di Menezes... Elano sarebbe da prendere a ceffoni... Comunque... Modificato 17 Luglio, 2011 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Luglio, 2011 Ottimo risultato, cos? Pato, Binho e Thiago tornano prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Luglio, 2011 Via quello psicopatico, please. Vicino a moviola umana Pirlo deve giocare un cagnaccio, non certo Vidal, per?. aguero no, rossi no, vidal no, ma si pu? sapere chi compreresti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Luglio, 2011 Ottimo anche il Brasile. Ci tengono molto a questa coppa. Complimenti anche a Sky per l'ottimo collegamento audio, stile anni '80. E io pago Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Luglio, 2011 Complimenti anche a Sky per l'ottimo collegamento audio, stile anni '80. E io pago ? la prova che Murdoch ? in grossa crisi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 18 Luglio, 2011 Fuori anche il Cile che ha beccato 2 gol su altrettanti calci piazzati peraltro corrispondenti agli unici tiri nello specchio degli avversari. Pazza Copa!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 18 Luglio, 2011 aguero no, rossi no, vidal no, ma si pu? sapere chi compreresti? Avrei preso Dzsudzsak per la fascia sinistra, l? in mezzo il sogno era Mascherano, davanti non avrei toccato nulla. Ah, avrei pure comprato un centrale, con Hummels favorito perch? mi ha sempre impressionato. Uno prendibile con esperienza a me gradita sarebbe, invece, stato Alex del Chelsea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 18 Luglio, 2011 Argentina e Brasile fuori ... certo che tutto quello che tocca Sky diventa oro .... ci godo cos? imparano a mollare la F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Luglio, 2011 nel 2006 comprarono il pacchetto completo del mondiale ed ebbero ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti