carlomm73 77 Inviato 20 Giugno, 2011 Visto che anche Capello ? out potrebbe darsi sul serio. Anche perch? rimane solo lui oltre a Van Gaal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 21 Giugno, 2011 Complimenti all'HELLAS VERONA, finalmente tornato in serie B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 21 Giugno, 2011 Materazzi si ? tolto di mezzo, vuoi vedere che torna davvero Benitez? "Al Derby annuller? Ibrahimovic e gli far? anche male" (cit.) Addio Matrix, grazie di tutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Giugno, 2011 Complimenti all'HELLAS VERONA, finalmente tornato in serie B Tieni anche all'Hellas? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 21 Giugno, 2011 Complimenti all'HELLAS VERONA, finalmente tornato in serie B Il vecchio Hellas deve tornare quanto prima in Serie A. E' quello il suo posto. Con tutto il rispetto per il Chievo (di cui sono simpatizzante), il Verona, quello vero, ? tutta un'altra cosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) Il vecchio Hellas deve tornare quanto prima in Serie A. E' quello il suo posto. Con tutto il rispetto per il Chievo (di cui sono simpatizzante), il Verona, quello vero, ? tutta un'altra cosa... Anch'io spero che il Verona torni quanto prima nella categoria che le compete cio? in promozione. E sempre forza Vicenza!!!!!! noi vicentini siamo dei gran bevitori, beviamo in casa, beviamo fuori, e a tutti quanti, noi offriremo del vin, e anche stasera, torneremo insachet?!!! L'anno prossimo nel derby vi distruggiamo!!! Modificato 21 Giugno, 2011 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 21 Giugno, 2011 No tifo solo per la Fiorentina ma tra noi e i veronesi c'? un gemellaggio da oltre 30 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Giugno, 2011 Complimenti all'HELLAS VERONA, finalmente tornato in serie B C'erano dei dubbi che sarebbe ritornata in B? Hanno fatto di tutto e ci sono riusciti (e non parlo della squadra). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2011 "Al Derby annuller? Ibrahimovic e gli far? anche male" (cit.) http://calcio.bloglive.it/files/2010/11/materazzi.jpg http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/23.$plit/C_27_articolo_46986_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg http://calcio.bloglive.it/files/2010/11/ibra-derby.jpg http://www.fifa.com/mm/photo/worldfootball/clubfootball/01/33/46/45/1334645_full-lnd.jpg ]http://www.ilsecoloxix.it/r/IlSecoloXIXWEB/genova/foto_trattate/2010/11/14/7243b64540e2c182739515938f3681ff--499x285.jpg Addio Matrix, grazie di tutto! LOL. A quanto pare trattano con Gasperini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 21 Giugno, 2011 No tifo solo per la Fiorentina ma tra noi e i veronesi c'? un gemellaggio da oltre 30 anni Ti?!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2011 Anch'io spero che il Verona torni quanto prima nella categoria che le compete cio? in promozione. E sempre forza Vicenza!!!!!! noi vicentini siamo dei gran bevitori, beviamo in casa, beviamo fuori, e a tutti quanti, noi offriremo del vin, e anche stasera, torneremo insachet?!!! L'anno prossimo nel derby vi distruggiamo!!! Una volta simpatizzavo pure io, soprattutto per la tifoseria. Ma da quando ho conosciuto Verona e zona, ho cambiato decisamente idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 21 Giugno, 2011 Una volta simpatizzavo pure io, soprattutto per la tifoseria. Ma da quando ho conosciuto Verona e zona, ho cambiato decisamente idea Beh io non sono razzista ma i veronesi sono effettivamente una razza inferiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Giugno, 2011 (modificato) "Al Derby annuller? Ibrahimovic e gli far? anche male" (cit.) Addio Matrix, grazie di tutto! ROTFL Soprattutto grazie di questo: Non finir? mai di ringraziarlo. LOL. A quanto pare trattano con Gasperini. Vogliono fare la fine della Juve? Modificato 21 Giugno, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 21 Giugno, 2011 No, loro un proprietario che sgancia ed ama la squadra, se non altro, ce l'hanno. Poi che non capisca una mazza ? un'altra cosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2011 E' una situazione comica. Sono proprio curioso di vedere chi arriver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Giugno, 2011 Secondo me prendono Spalletti, mi stupirei se arrivasse un allenatore di secondo piano. O al massimo Sinisa, che ha gi? fatto il secondo di Mancini e conosce gi? l'ambiente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Giugno, 2011 se sono intelligenti mettono benitez in panca visto che ? ancora a libro paga (se non erro) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Giugno, 2011 Spalletti ? impegnato con lo Zenit e difficilmente svincolabile, Mihajlavojc pare non si voglia schiodare da Firenze. Benitez potrebbe rientrare solo se il suo problema era Materazzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 22 Giugno, 2011 Zeman ? il nuovo allenatore del Pescara: in bocca al lupo Mister! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Giugno, 2011 Grazie Matrix!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti