Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

i 4 capi che gestivano le scommesse

jfjgf.jpg

Il terzo da sinistra mi ? familiare....... :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

85- Heysel: la coppa per regolamento e buon senso sarebbe dovuta andare alla juventus senza giocare, la polizia belga impose alla uefa di far giocare e vincere la partita alla juventus per permettere l'organizzazione del deflusso dallo stadio. I veri assassini erano quelli dell'uefa che misero in uno stadio vecchio e antiquato la parte pi? pericolosa della tifoseria inglese accanto a quella pi? mite di quella italiana.

82: il problema non ? il rigore per la juve ma quello al catanzaro (? notorio che un rigore si d? "se gli altri protestano" non se c'?) e il gol buono nostro.

98: la juventus non meritava

Sull'85 vedo che vieni dalla mia parte, anzi forse addirittura oltre. Il '98 ? stato uno schifo, non ho problemi ad ammetterlo. Sull'82 continuiamo invece ad avere pareri divergenti: col fatto che nessun giocatore del Catanzaro ha protestato per il presunto rigore intendevo che evidentemente, almeno, non era cos? netto, altrimenti qualche rimostranza l'avrebbero fatta. Sulla partita della Fiorentina a Cagliari, boh? Ti assicuro che la dichiarazione di Antognoni sul gol di Graziani l'ho sentita con le mie orecchie in una trasmissione televisiva e quella dell'attaccante sulla partita in generale l'ho letta su un quotidiano.

Link al post
Condividi su altri siti

Il terzo da sinistra mi ? familiare....... :asd:

Mi sa che sar? difficile capirci qualcosa sul serio di questa storia. Ogni persona coinvolta dice la sua e salta sempre fuori il contrario di qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

L'i***r della stagione 2007-2008 ha avuto lo stesso numero di episodi favorevoli della Juve 1997-98.

Per? la seconda ? ricordata da tutti, gli onesti no. Com'? sta storia?

Confermo sugli ultras antijuventini, ma tanto sparare sulla vecchia signora ? lo sport nazionale, a tutti i livelli.

Link al post
Condividi su altri siti

Sull'inter hai pienamente ragione dal 2006 in poi i ruoli si sono invertiti.. Per non parlare della champions dello scorso anno :asd:

Comunque apprezzo che carlo ammetta che nel 97-98 ? stata una vergogna :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
mammamia, il 08 June 2011 - 14:22, ha scritto:

vedo troppi ultras e poca ragionevolezza in molti post contro e pro Juve .....

parlo per me (e rispondo anche a Carlo e Lesnar): vedi Claudio come tu ti definisci uno juventino atipico perch? simpatizzi per Napoli e Fiorentina cos? io forse sono un fiorentino atipico perch? non vedo nella Juventus il nemico, per me ? una delle rivali ma n? pi? n? meno di altre. E lo stesso sentimento di antipatia che tu hai per l'Inter io ce l'ho per la Roma, la squadra pi? protetta d'Italia.

Nei confronti della Juventus provo ad essere pi? obbiettivo possibile, ecco il perch? dei giudizi su '82 (Carlo ci credo), '85 e '98

Modificato da Ayrton4ever

Link al post
Condividi su altri siti

Caso limite del regolamento: la fine dell'azione:

Link al post
Condividi su altri siti

ho letto che in questo caso l'arbitro ha sbagliato, perch? nei rigori finali se prende un palo si pu? convalidare solo se il pallone tocca la linea o il portiere, altrimenti ? finita l'azione

Link al post
Condividi su altri siti

Sull'inter hai pienamente ragione dal 2006 in poi i ruoli si sono invertiti.. Per non parlare della champions dello scorso anno :asd:

Vedi?

Non ? nessuna inversione di ruoli... ? che chi vince da fastidio ed allora si cercano scuse ridicole come quelle delle squadre che comandano il calcio... caxxate.

Link al post
Condividi su altri siti

ca**ate mica tanto, quando i favori diventano abnormi, mirati e ripetuti come minimo il sospetto DEVE esserci... E puntualmente viene poi confermato, solo che chi ha santi in paradiso, spesso non paga.

Link al post
Condividi su altri siti

no no non sono ca**ate, ci sono dei furti osceni altroch

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non era la Juve quella che aveva i santi in paradiso? Eppure ha pagato lo stesso e anche troppo mentre altri pur coinvolti hanno messo la maschera degli onesti.

Link al post
Condividi su altri siti

la juva ha pagato com ? giusto che sia...

che poi dal 2006 i ruoli si siano invertiti mi pare evidente, il perch? non lo so'.... e non solo in campo nazionale

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti dovrebbe fare almeno lo stesso scandalo l'Inter che anche in campo internazionale ha rubacchiato di qua e di la.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mitico gol con mezza squadra in fuorigioco, e c'? chi ancora dice che non ? successo niente :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

in caso di dubbio bisogna lasciar correre nel fuorigioco, lo sapete :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

c? anche il tasto verde per scommettere in diretta

Link al post
Condividi su altri siti

Allora sta Giuventus? Ha comprato qualche campione. Campione tipo Blanchard.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.