Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

Il novara ieri ha pescato il jolly, il goal della domenica.

Comunque, speriamo nel calcioscommesse per un bel ripescaggio in A. Forza Reggina!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi si spezzerebbe il cuore :)

MagicSenna, ma che disdetta. C'? sempre il ciclismo in HD :asd:

infatti ho scritto sky CALCIO :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Tra le 4 semifinaliste dei play-off di B quella che merita di pi? la promozione ? sicuramente il Novara che ? sempre stato tra le prime 3 in classifica. Per la Reggina la Serie A a questo punto ? dura anche a tavolino. Anche revocassero le promozioni ad Atalanta e Siena salirebbero le due finaliste + il Varese perch? meglio classificato in stagione regolare rispetto ai Calabresi. Ammesso inoltre che retrocedano qualche squadra coinvolta in A il loro posto verrebbe preso dalle neo-retrocesse.

Link al post
Condividi su altri siti

la Roma in B? non credo, si muover? il governo e il vaticano per evitare ci?.

Link al post
Condividi su altri siti

Si, anch'io non credo manderanno in B la Roma. Anzi, secondo me non retrocederanno d'ufficio nessuno, solo penalizzazioni e idem per il Siena. L'unica che rischia davvero ? l'Atalanta.

Link al post
Condividi su altri siti

non si muove nulla perch? pare che non ci sia nulla a riguardo di quelle squadre di A.

Link al post
Condividi su altri siti

ancora con questa storia degli scudetti rubati :asd:

sar? colpa dell'inter se non sono state ascoltate le intercettazioni ?

ti rispondo con un nome : Tronchetti Provera .....

Link al post
Condividi su altri siti

Che strano... nel 2006 con la Juve coinvolta furono subito messi tutti alla gogna, oggi si fanno gli appelli a non fare i processi sommari...

Link al post
Condividi su altri siti

ti rispondo con un nome : Tronchetti Provera .....

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Che strano... nel 2006 con la Juve coinvolta furono subito messi tutti alla gogna, oggi si fanno gli appelli a non fare i processi sommari...

c'era un clima totalmente diverso, soprattutto nei confronti della juve con errori arbitrali a dir poco scandalosi ed osceni a suo favore per i precedenti 10 anni....

quando saltarono fuori quelle intercettazioni tutti pensarono che avevano trovato le prove a quei furti

Link al post
Condividi su altri siti

Ed infine, grandissimo Cellino, dopo 3 campionati passati a svendere partite per tutto il girone di ritorno forse ce l'ha fatta a farsi beccare. :rotfl:

Ma dove?

Non c'? nulla di nulla, non ci sono accuse, non ci sono i nomi, zero telefonate, zero testimonianze, zero prove insomma :asd: ? bastato che un dentista dicesse che il risultato di Lecce-Cagliari fosse scontato per scatenare la macchina del fango. Lol.

Link al post
Condividi su altri siti

10 anni ? tutti si ricordano il rigore su ronaldo, andarsi a rivedere gli episodi scandalosi accaduti negli anni 80, che riguardano, guardacaso, 2 arbitri, bergamo e mattei, entrambi premiati 20 anni dopo come designatori arbitrali :) tanto per elencare episodi che valsero 2 scudetti.

ma ovviamente si pu? pensare male solo di tronchetti provera, non si pu? pensar male della battaglia di lega galliani-della valle finita con una serie infinita di errori arbitrali, ancora devo scoprire chi ? stato il mandante? forse meani :rotfl:

nel 2006 dovevano stoppare il campionato e indagare a tappeto.

Link al post
Condividi su altri siti

ho parlato di 10 anni perch? gli episodi visti negli anni 95-2006 sono stati a dir poco assurdi...

prima non hanno vinto molto quindi pi? di tanto non avevano importanza

Link al post
Condividi su altri siti

10 anni ? tutti si ricordano il rigore su ronaldo, andarsi a rivedere gli episodi scandalosi accaduti negli anni 80, che riguardano, guardacaso, 2 arbitri, bergamo e mattei, entrambi premiati 20 anni dopo come designatori arbitrali :) tanto per elencare episodi che valsero 2 scudetti.

ma ovviamente si pu? pensare male solo di tronchetti provera, non si pu? pensar male della battaglia di lega galliani-della valle finita con una serie infinita di errori arbitrali, ancora devo scoprire chi ? stato il mandante? forse meani :rotfl:

nel 2006 dovevano stoppare il campionato e indagare a tappeto.

L'episodio di Mattei giuro che non lo conosco, su Bergamo penso che ti riferisci al gol di Turone. Non vorrei scatenare troppi flame, per? c'? una cosa di quel Juventus-Roma che non mi ? chiara: per anni le televisioni hanno fatto vedere che l'attaccante della Roma era in gioco sulla torre di Pruzzo e, su questo, non ci piove. Anni fa il guardalinee incriminato dichiar? ad un importante quotidiano (lessi personalmente l'intervista) di aver fischiato il fuorigioco proprio di Pruzzo sul lancio lungo da centrocampo. Qualcuno mi spiega perch? nessuno ha mai fatto vedere quella parte dell'azione?

Link al post
Condividi su altri siti

Vista la malaparata che sta prendendo l'inchiesta sulle scommesse......

http://www.gazzetta.it/Calcio/07-06-2011/presti-paoloni-uomo-chiave-801506425213.shtml

...........rilassiamoci col vecchio ed inimitabile Trap (il video a met? pagina):

http://www.gazzetta.it/

Link al post
Condividi su altri siti

l'anno dopo il gol di turone, nell'82 fiorentina e juve si giocano il campionato, ultima giornata: alla fiorentina viene annullato un gol regolarissimo di ciccio graziani contro il cagliari,la juve vince a catanzaro con un rigore di non ricordo chi, e un rigore non assegnato al catanzaro.

se entrambe avessero vinto ci sarebbe stato lo spareggio-scudetto, assai scomodo visto che il mondiale 1982 era alle porte e la stragrande maggioranza dei nazionali era juventina e fiorentina. fu lo scudetto della seconda stella.

c? sempre stata sudditanza nei confronti di certi poteri.

nell' 85 la juve vinse una champions, in una situazione a dir poco tragica, diretta in modo palesamente non sereno dall'arbitro, altrimenti non si spiega il rigore su boniek 2 metri fuori dall'area e il mancato rigore su fallo quasi assassino di non ricordo chi. ( sorvolo sui festeggiamenti ).

sull'epoca d'oro lippiana pesa l'ombra del doping ( oltre a moggi ovviamente ), solamente la prescrizione li ha salvati da frode sportiva, come detto in Cassazione.

quindi se la juve non era ben vista, un p? del suo ce l'ha messo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dove?

Non c'? nulla di nulla, non ci sono accuse, non ci sono i nomi, zero telefonate, zero testimonianze, zero prove insomma :asd: ? bastato che un dentista dicesse che il risultato di Lecce-Cagliari fosse scontato per scatenare la macchina del fango. Lol.

Beh non serviva la macchina del fango per capire che molte partite del Cagliari degli ultimi anni non erano regolari. Poi bisogna vedere se trovano le prove. Nel frattempo stanno gi? indagando ufficialmente, dubito che metterebbero sotto inchiesta sulla base del nulla, anche se dalla magistratura italiana ci si pu? aspettare questo e altro.

A quanto pare ? uscito fuori ancora un millesimo di tutto il sistema, ho come l'impressione che anche stavolta una sola squadra ne uscir? pulita e immacolata. Si accettano scommesse... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

il milan con una legge ad squadram ?

Link al post
Condividi su altri siti

Beh non serviva la macchina del fango per capire che molte partite del Cagliari degli ultimi anni non erano regolari. Poi bisogna vedere se trovano le prove. Nel frattempo stanno gi? indagando ufficialmente, dubito che metterebbero sotto inchiesta sulla base del nulla, anche se dalla magistratura italiana ci si pu? aspettare questo e altro.

Non credo.

Cellino ? da 20 anni a Cagliari e ha sempre tenuto la squadra lontano da questo schifo di scandali scoppiati ultimamente (doping, passaporti falsi, bilanci taroccati, calciopoli etc.), ? molto difficile pensare che si sia venduto delle partite per qualche spicciolo. Mi sembrano i soliti sospetti a vanvera, insomma, lanciati peraltro da questo quaquaraqu? di Pirani.

il milan con una legge ad squadram ?

:asd:

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.