lucaf2000 1651 Inviato 14 Maggio, 2011 Si certo, Benzema non vede l'ora di venire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Maggio, 2011 Ma secondo voi c'? qualcuno sano di mente che possa realmente credere a notizie come questa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Maggio, 2011 fuorigioco imbarazzante del genoa... non ce la faccio pi?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Maggio, 2011 Manchester U19 B) Bye bye Liverpool (18 campionati vinti). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Maggio, 2011 Manchester U19 B) Bye bye Liverpool (18 campionati vinti). Da uno che come nickname ha "Flying Finn" mi aspetterei un comportamento pi? "scandinavo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Maggio, 2011 Manchester U19 B) Bye bye Liverpool (18 campionati vinti). giornata che entrer? nella storia tutte e due le squadre hanno vinto un trofeo e ovviamente fa cup >>>>> premier league Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2011 (modificato) Da uno che come nickname ha "Flying Finn" mi aspetterei un comportamento pi? "scandinavo" Ormai sono in Italia da troppo tempo Se poi mi spieghi cosa c'? che non va nel mio messaggio, ti ringrazio. Modificato 15 Maggio, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Maggio, 2011 giornata che entrer? nella storia tutte e due le squadre hanno vinto un trofeo e ovviamente fa cup >>>>> premier league Come Coppa Italia >>>>>> Campionato Temo di averla gi? sentita questa. Bella festa ieri B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2011 No, diciamo che la FA Cup in Inghilterra ha un valore nettamente pi? elevato rispetto alla Coppa Italia, pi? che altro perch? pochi la prendono sul serio, in primis il pubblico anche se alla fine ci arrivano sempre squadre importanti. Ma il campionato resta in ogni caso di un valore pi? elevato, in tutti i paesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Maggio, 2011 Appunto, la storiella che la coppa nazionale sia pi? importante del campionato l'ho gi? sentita. Poi ci sono varianti anche pi? fantasiose, come il campionato che ? pi? importante della champions, il mondiale per club vinto contro il Boca Juniors che ? la "coppa dell'amicizia" (salvo poi ritornare mondiale per club quando si gioca contro Seongam, Mazembe e altri squadroni simili), ecc.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Maggio, 2011 Cmq grande Cagliari, nelle ultime 10 partite (cio? da quando si ? salvato) 1 vittoria, 3 pareggi e 6 sconfitte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 15 Maggio, 2011 Come Coppa Italia >>>>>> Campionato Temo di averla gi? sentita questa. Bella festa ieri B) ma dai? chi l?avrebbe detto @finn no ma infatti lo so benissimo come viene presa l?Fa Cup in England era solo uno sfotto nei confronti del grande City e una citazione per la Grande Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 15 Maggio, 2011 Chievo che perde 2-0, ma con l'udinese c'? poco da fare. Se lo sta guadagnando tutto il 4? posto Comunque siamo salvi e questa ? l'unica cosa importante. Mi dispiace tantissimo per la Sampdoria, spero vivamente che torni in serie A il primo possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 15 Maggio, 2011 Agli scettici della Samp in B: quando una squadra gioca cos? male c'? poco da fare dai. L'avevo detto, seguendo in prima persona la lotta salvezza mi ero accorto che quella messa peggio era la Samp gi? a fine marzo, quando era in caduta libera. Mi ha sorpreso lo sprint del Parma, invece. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 15 Maggio, 2011 Garrone la prossima volta penser? a disfarsi di Cassano e Pazzini.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Maggio, 2011 E la Samp l'anno scorso ? andata in Champions... A passare dalle stelle alle stalle ci vuole poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 15 Maggio, 2011 E la Samp l'anno scorso ? andata in Champions... A passare dalle stelle alle stalle ci vuole poco. Come il Chievo nel 2008, anche se i preliminari se li era visti regalati da Calciopoli. Non ? la prima volta che succede una cosa del genere. Anche il Brescia arriv? a giocarsi la Coppa Uefa con il PSG di Ronaldinho e poi, alla fine della stagione successiva, si salv? all'ultima giornata solo grazie all'imprevista sconfitta del Verona a Piacenza. Comunque, la Serie B l'anno prossimo sar? ultracompetitiva, con tre fra Novara, Varese, Reggina e Torino (che sono le 4 che a meno di ribaltoni finali faranno i playoff). Poi il Brescia, la Samp, il Bari, e le due realt? del Gubbio e della Nocerina, che hanno stradominato il proprio girone in serie C e hanno tutte le intenzioni per emulare quanto fatto dal Novara e dal Varese quest'anno e dal Cesena due anni fa. Sar? difficile tornare subito in A sia per la Samp che soprattutto per il Brescia, che attraverser? una grossa crisi societaria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Maggio, 2011 Ogni tanto un finale di stagione quasi regolare ci vuole dai. Samp in B e Roma fuori dalla Champions a vantaggio della piccola Udinese. Bene cos?. Garrone penso che farebbe bene ad emigrare all'estero, non lo faranno uscire di casa secondo me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 15 Maggio, 2011 Bella festa ieri B) Bella? Una cosa mai vista. Ero a Milano ieri, gi? nel pomeriggio c'era stato lo splendido "antipasto" della parata in autobus per le vie del centro. Poi la partita vinta in scioltezza e il memorabile dopo-partita con uno show spettacolare. Questa "trasfertita" mi ? costata parecchio. Ma ne ? valsa la pena, per ogni singolo euro speso... L'emozione di una serata del genere, in uno stadio del genere, ? incredibile. Ps ho perso la voce per urlare "Leonardo uomo di m...." Un paio di cori contro il giuda li ho urlati anche a nome tuo, Magico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Maggio, 2011 Bella? Una cosa mai vista. Ero a Milano ieri, gi? nel pomeriggio c'era stato lo splendido "antipasto" della parata in autobus per le vie del centro. Poi la partita vinta in scioltezza e il memorabile dopo-partita con uno show spettacolare. Questa "trasfertita" mi ? costata parecchio. Ma ne ? valsa la pena, per ogni singolo euro speso... L'emozione di una serata del genere, in uno stadio del genere, ? incredibile. Ps ho perso la voce per urlare "Leonardo uomo di m...." Un paio di cori contro il giuda li ho urlati anche a nome tuo, Magico Spettacolare si, da brividi anche in tv, figuriamoci l?.. Per una volta, comunque, ho goduto nel sentire la telecronaca di Caressa e Bergomi Grazie per il pensiero, li ho cantati anch'io con gli amici milanisti, davanti alla tv e un paio di Franziskaner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti