Magico_Schumi 14 Inviato 10 Maggio, 2011 voglio vedere se a ognuno di voi fosse stato offerto un contratto milionario con l'Inter cosa avreste fatto... io sinceramente mi ci sarei pulito il cu*o con i milioni di milanisti. Non saranno certo loro che gli permetteranno la bella vita. Il mondo del calcio ? un lavoro e ognuno si accasa all' azienda pagante nessuno giocherebbe gratis nella squadra del cuore, neanche noi tifosi figuriamoci chi ci lavora. Non ? il fatto che sia andato all'Inter il problema, ma come si ? comportato al Milan negli ultimi due anni, e ti assicuro che ho avuto modo di vederlo "lavorare" da vicino, e per come ha sputato nel piatto in cui ha mangiato per anni subito dopo. Il passaggio all'Inter ? solo la ciliegina sulla torta, uno sgarbo da scuola elementare. Quell'omuncolo di Leonardo merita questo ed altro... Ps. moratti (non sazio di """vendette""", evidentemente...) aveva offerto un supercontratto da dirigente anche a Paolo Maldini. Ma ? stato cordialmente mandato a cagare... Magari non in questi termini, Maldini avr? avuto certamente un ben pi? sano "tatto" per declinare l'invito, ma il succo del discorso non cambia... E' questione di stile. Leonardo, come Maldini e tanti altri, in carriera ha quadagnato abbastanza da poter mantenere 3 generazioni. La sua scelta ? stata solamente dettata da desiderio di rivalsa nei confronti di una persona. Il pensiero di sorpassare e soffiare lo scudetto al Milan gli avr? tormentato i sogni fin dal momento della firma con l'inter. Sfortunatamente (per lui) se l'? presa in quel posto. Anche questo ? vero. E l'avatar che ho non ? messo a caso, anche a quel signore l? l'anno scorso ? stata offerta una dorata pensione alla pinetina, con possibilit? di vincere tutto, e invece ha mandato a cagare Moratti e tutta la sua stirpe, restando a fare tribuna in silenzio e facendosi trovare pronto quando ? stato chiamato. C'? chi ? uomo, prima di essere professionista, non molti hanno ben chiaro questo concetto a quanto pare. Mentre per il campionato? Beh l? dipende dall'Inter e basta, non vedo altre avversarie serie, a meno che Di Benedetto non rif? da capo la Roma, allora la lotta si allargherebbe. Comunque gi? cos? possiamo quantomeno giocarcela. Il problema ? che dall'anno prossimo torneremo a occuparci solo della Champions e a fare figure barbine in campionato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 10 Maggio, 2011 il campionato sar? una lotta tra milan e inter si.... in europa invece sar? una tragedia per le italiane, a questo punto ? meglio che ne vadano solo 3 in champions Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 10 Maggio, 2011 allora ... giusto per fare un po' di chiarezza con gli amici milanisti che lo definiscono Uomo di M o omuncolo. non ? solo questione si simpatia ( e qui rispondo a Mind) il fatto ? che non posso non avere amore e grandissimo rispetto per una Persona che ha fatto e continua a fare IN SILENZIO ! (proprio come faceva un altro brasiliano ...)un MARE di cose buone in campo SOCIALE come lui. Certo nella maggioranza dei casi non sono cose pubbliche ma questo non fa che rendere l'Uomo ancora pi? grande ai miei occhi. per me certi valori sono ASSOLUTI e contano molto molto molto di pi? di una scelta calcistica qualunque essa sia. Leonardo se n'? andato dal Milan perch? lui avrebbe voluto fare l'allenatore e non l'impiegato del Silvio nazionale sempre pronto ai suoi ordini. poteva benissimo rimanere l?, questo te lo posso assicurare e guadagnare quanto se non di pi? di quello che guadagna con l'Inter ma dato che proprio non ? un omuncolo ha preferito andarsene. se posso aggiungere una mia personale considerazione c'era troppa differenza di intelligenza, di cultura e di modi di intendere la vita tra lui e l'uomo di Arcore. tutto qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 10 Maggio, 2011 allora ... giusto per fare un po' di chiarezza con gli amici milanisti che lo definiscono Uomo di M o omuncolo. non ? solo questione si simpatia ( e qui rispondo a Mind) il fatto ? che non posso non avere amore e grandissimo rispetto per una Persona che ha fatto e continua a fare IN SILENZIO ! (proprio come faceva un altro brasiliano ...)un MARE di cose buone in campo SOCIALE come lui. Certo nella maggioranza dei casi non sono cose pubbliche ma questo non fa che rendere l'Uomo ancora pi? grande ai miei occhi. per me certi valori sono ASSOLUTI e contano molto molto molto di pi? di una scelta calcistica qualunque essa sia. Leonardo se n'? andato dal Milan perch? lui avrebbe voluto fare l'allenatore e non l'impiegato del Silvio nazionale sempre pronto ai suoi ordini. poteva benissimo rimanere l?, questo te lo posso assicurare e guadagnare quanto se non di pi? di quello che guadagna con l'Inter ma dato che proprio non ? un omuncolo ha preferito andarsene. se posso aggiungere una mia personale considerazione c'era troppa differenza di intelligenza, di cultura e di modi di intendere la vita tra lui e l'uomo di Arcore. tutto qui. sottoscrivo tutto..Leo ? un Uomo con la U maiuscola e una splendida persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 10 Maggio, 2011 Claudio ma te che sei in Piemonte e di sicuro sei pi? a contatto con il mondo Juve di me, che dici? Quand'? che ci riprenderemo? se vuoi ne parliamo presto a voce ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Maggio, 2011 se vuoi ne parliamo presto a voce ... Ci conto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Maggio, 2011 Leonardo non se n'? andato, ? stato accompagnato con garbo sull'uscio dello spogliatoio da 3 quarti di squadra (facciamo tutta, eccetto il clan dei brasiliani, ovviamente ben lieti di avere serate libere, di non dover dormire mai a Milanello al rientro dalle trasferte e di avere il posto assicurato anche in condizioni psico-fisiche oscene...). Il tutto ben prima che Galliani e Berlusconi si svegliassero. Il resto ? storia... ?Farei fatica ad allenare in Italia, l'amore per il Milan e' ancora troppo forte". Leonardo Nascimento de Ara?jo, 22 Ottobre 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 10 Maggio, 2011 va b? va b? ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Maggio, 2011 se l'hanno cacciato ha fatto proprio bene ad accettare le proposte di un'altra squadra, inter o pergocrema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 10 Maggio, 2011 ma che scherzi? ha lasciato la squadra dell'amore va esposto alla gogna pubblica.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Maggio, 2011 vogliamo parlare di Pirlo, Seedorf e Ibrahimovic? parlate di vendette ma a casa vostra guardate poco vedo... come mai questi sono idoli e leonardo ? un uomo di m...a? non c'? qualcosa che non funziona nel vostro ragionamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Maggio, 2011 la cosa pi? grave ? pensare che se qualcuno mi fa un "torto " io ho il diritto a fargliene uno uguale o maggiore. maggiore ovviamente, cos? gliela faccio pagare. lo stile lo conservo in quanto mi sono vendicato... la colpa ? sempre di chi comincia. mahhhhhhhhhhhhhhhhh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Maggio, 2011 Alla fine Delneri lo hanno cacciato o aspettano la fine della stagione. Complimenti al Livepool per la grandissima vittoria. Per? sar? un vero peccato non vederli in Champions. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 10 Maggio, 2011 (modificato) Mancava un punto alla salvezza e abbiamo trovato con l'avversaria probabilmente pi? difficile delle ultime 3 giornate Chievo in A anche nella stagione 2011/12 B) molto bene Modificato 10 Maggio, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Maggio, 2011 La Juve come avversaria difficile, fa un p? ridere per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Maggio, 2011 anzi forse era la pi? facile visto come ha giocato contro di noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Maggio, 2011 Mancava un punto alla salvezza e abbiamo trovato con l'avversaria probabilmente pi? difficile delle ultime 3 giornate Chievo in A anche nella stagione 2011/12 B) molto bene NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Un altro tifoso del Chievo.Alvy anche un mio compagno tifa Chievo e chechesenedica il chievo per me ? un ottima squadra che merita di stare in Serie A anche l'anno prossimo. Bravi Bravi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Maggio, 2011 ma che scherzi? ha lasciato la squadra dell'amore va esposto alla gogna pubblica.... Squadra dell'amore che ? un'invenzione leonardiana... vogliamo parlare di Pirlo, Seedorf e Ibrahimovic? parlate di vendette ma a casa vostra guardate poco vedo... come mai questi sono idoli e leonardo ? un uomo di m...a? non c'? qualcosa che non funziona nel vostro ragionamento? Infatti se ti fossi soffermato a leggere ci? che ho detto avresti capito che il problema ? ben altro che (da parte mia almeno) il fatto che abbia cambiato sponda. Sono i suoi ultimi 2 anni di "lavoro" al Milan che lo hanno reso "un uomo di m...", il passaggio alla corte di Denti Gialli ? solo la ciliegina sulla torta, il dispetto da poppante di una persona frustrata. la cosa pi? grave ? pensare che se qualcuno mi fa un "torto " io ho il diritto a fargliene uno uguale o maggiore. maggiore ovviamente, cos? gliela faccio pagare. lo stile lo conservo in quanto mi sono vendicato... la colpa ? sempre di chi comincia. mahhhhhhhhhhhhhhhhh. Questa ? demagogia spicciola. Chi ? peggio, chi fa di tutto per farsi insultare o chi insulta chi ha fatto di tutto per farsi insultare? Stai tranquillo che Gattuso e tanti altri quell'"uomo di m..." gliel'hanno sbattuto in faccia a 4 occhi, tra le mura dello spogliatoio quando era ancora il loro allenatore. E c'? qualcuno che ha anticipato i tempi, e lo ha fatto ben prima. Evidentemente ha sentito la puzza prima degli altri... http://www.youtube.com/watch?v=6f4WZa8WTRM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Maggio, 2011 Non ? il fatto che sia andato all'Inter il problema, ma come si ? comportato al Milan negli ultimi due anni, e ti assicuro che ho avuto modo di vederlo "lavorare" da vicino, e per come ha sputato nel piatto in cui ha mangiato per anni subito dopo. Il passaggio all'Inter ? solo la ciliegina sulla torta, uno sgarbo da scuola elementare. Magico secondo me stai sbagliando leo al Milan ha lavorato molto bene e dovete dire grazie a lui se siete riusciti ad arrivare terzi l'anno scorso. Poi per quanto riguarda il suo passaggio all'Inter,Leo ? passato all'Inter per rilanciarsi e per fare uno sgarbo al Milan in primis a Berlusconi e Co.(escluso Galliani)che gli hanno dato dell'incapace e l'hanno trattato come un uomo di M***A. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Maggio, 2011 Lavorato? Ma se per almeno 2 mesi non ? mai sceso a seguire un solo allenamento... e quando gliel'hanno fatto notare il permaloso ha fatto chiudere le porte di Milanello per un bel p?... Incapace lo ?, basta vedere le figure barbine che ha collezionato in Italia e in Europa con Milan e soprattutto Inter. Se in tutte le partite pi? importanti ti fai asfaltare con 2-3-4 gol di scarto, con due squadre diverse, vuol dire che c'? qualcosa che non va. Quali ringraziamenti dovremmo dargli? Siamo stati in corsa per lo scudetto solo perch? l'Inter era completamente concentrata sulla Champions, altrimenti avremmo finito a -15/20 come ogni anno. Il resto lo ha fatto Tassotti. E a Milanello girano voci anche peggiori sul suo conto, roba che "l'uomo di m..." sarebbe un complimento a confronto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti