Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

punti di vista ;) se chiama l'inter e ti offre 2 mln a stagione fammi sapere la risposta ;)

Visto che sono un morto di fame, non ci sputerei su quei 2 milioni. Anche se provengono da una fabbrica di veleni dove ogni singolo operaio, ogni giorno, rischia la vita perch? Denti Gialli, con la complicit? di suo fratello, preferisce investire nel subbuteo invece che nella sicurezza dello stabilimento (Ovviamente una volta all'interno della societ? inter, sai che casini combinerei... :asd: )

Ma Leonardo non ? un morto di fame. E' stato profumatamente pagato per anni dal Milan... Ha voluto la sua rivincita. E si ? attaccato altamente al... Vabb?, si ? capito :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

voglio vedere se a ognuno di voi fosse stato offerto un contratto milionario con l'Inter cosa avreste fatto... io sinceramente mi ci sarei pulito il cu*o con i milioni di milanisti.

E allora non si deve lamentare se poi la gente s'incazza, scusa...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Leonardo non ? un morto di fame. E' stato profumatamente pagato per anni dal Milan... Ha voluto la sua rivincita. E si ? attaccato altamente al... Vabb?, si ? capito :asd:

Dico sempre che per rivincita personale verso UNA persona se ne ? messe contro MILIONI. Ad un certo punto, puoi aspettarti questo ed altro, ovviamente nei limiti dello sfott? sportivo, s'intende.

E se Gattuso e altri ce l'hanno cos? con lui, magari c'? qualcosa sotto che non conosciamo.

Quando Leonardo se n'? andato l'anno scorso gli ho augurato ogni bene, avrebbe potuto scegliere qualsiasi squadra per prendersi le sue rivincite. Ha scelto proprio l'unica che NON doveva scegliere.

Link al post
Condividi su altri siti

Bene la juve

Link al post
Condividi su altri siti

certo che se neanche i magheggi in stile moggi bastano per arrivare sesti, non dicono vincere, arrivare sesti... vuol dire che sono messi male

Link al post
Condividi su altri siti

Un'altra gran bella figura la giuve :)

Grande Chievo.

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che sono un morto di fame, non ci sputerei su quei 2 milioni. Anche se provengono da una fabbrica di veleni dove ogni singolo operaio, ogni giorno, rischia la vita perch? Denti Gialli, con la complicit? di suo fratello, preferisce investire nel subbuteo invece che nella sicurezza dello stabilimento (Ovviamente una volta all'interno della societ? inter, sai che casini combinerei... :asd: )

invece i soldi di Berlusconi sono soldi puliti? Ma fammi il piacere...

@*** se Gattuso aveva qualcosa da dire a Leonardo poteva benissimo farlo in privato, considerato che ? Calabrese se L'avesse ingaggiato la Juve invece del Milan oggi sarebbe juventino sfegatato.

Link al post
Condividi su altri siti

stiamo parlando di Gattuso, chiedetegli tutto tranne che di pensare

Link al post
Condividi su altri siti

almeno Abate si vede che cerca di svagheggiare e dopo il primo guarda per terra facendo non si sa cosa

Link al post
Condividi su altri siti

@*** se Gattuso aveva qualcosa da dire a Leonardo poteva benissimo farlo in privato, considerato che ? Calabrese se L'avesse ingaggiato la Juve invece del Milan oggi sarebbe juventino sfegatato.

Tu pensi che Gattuso in faccia a Leonardo non abbia detto niente? :asd:

Vai a rivederti il Derby di ritorno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi fatevi due risate.. ma com?? ridotto il betting italiano? :asd:

andate qua http://www.netbetsport.it/iscriviti e poi nazione di residenza perle c?? ancora l?Urss

A me prima hanno detto che andava bene se abitavo in Germania dopo mi hanno chiesto il passaporto italiano dopo ancora chiedono se in Germania abito solo temporaneamente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

invece i soldi di Berlusconi sono soldi puliti? Ma fammi il piacere...

Nelle aziende di Berlusconi non ? mai morto nessuno, a differenza di quella di Moratti. Informati prima di parlare. Conosco bene gli impianti della Saras a Sarroch, tu probabilmente non hai visto mai nemmeno l'entrata di una raffineria. Se ti dico cos? ? perch? E' cos

Link al post
Condividi su altri siti

Quell'omuncolo di Leonardo merita questo ed altro...

come si vede che non lo conosci .....

Link al post
Condividi su altri siti

Alcune persone (non solo Leonardo, ovvio) stanno sulle balle a qualcuno e simpaticissime ad altri.

Leonardo pu? essere la persona pi? buona e gentile di questo mondo, ma dal punto di vista professionale si ? dimostrato un omuncolo. Questo ? il mio giudizio che, ovviamente, pu? non essere condiviso da chi lo conosce. Ma tant'?...

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle aziende di Berlusconi non ? mai morto nessuno, a differenza di quella di Moratti. Informati prima di parlare. Conosco bene gli impianti della Saras a Sarroch, tu probabilmente non hai visto mai nemmeno l'entrata di una raffineria. Se ti dico cos? ? perch? E' cos?.

Vabbene allora Berlusconi ? un sant' uomo e Moratti ? il bambino cattivo che va punito...

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbene allora Berlusconi ? un sant' uomo e Moratti ? il bambino cattivo che va punito...

Non capire dal naso come i pesci. Leggi quello che ho scritto e fidati di uno che frequenta impianti industriali (Saras compresa) da 9 anni...

Berlusconi ? l'ultima delle persone "santificabili" ma, ti ripeto, non ha morti sulla coscenza nelle sue aziende. Moratti si, e pi? di uno...

Link al post
Condividi su altri siti

Non capire dal naso come i pesci. Leggi quello che ho scritto e fidati di uno che frequenta impianti industriali (Saras compresa) da 9 anni...

Berlusconi ? l'ultima delle persone "santificabili" ma, ti ripeto, non ha morti sulla coscenza nelle sue aziende. Moratti si, e pi? di uno...

probabilmente se Berlusconi facesse il lavoro di Moratti li avrebbe anche lui, e probabilmente anche tu e anche io, visto che viviamo in una societ? con un miliardo di morti di fame senza che nessuno muova un dito... ma siamo OT

Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente se Berlusconi facesse il lavoro di Moratti li avrebbe anche lui, e probabilmente anche tu e anche io, visto che viviamo in una societ? con un miliardo di morti di fame senza che nessuno muova un dito... ma siamo OT

Ti ripeto, e chiudo anche io l'OT, che di impianti industriali ne ho visti parecchi. E ci sono impianti... ed impianti. La fabbrica di morte e veleni dei Moratti Brothers ? una delle peggiori che ho visto... E per un'azienda di quelle dimensioni (e con quei profitti) ? assolutamente inaccettabile...

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima prestazione bis dopo quella col Catania (faccina che ride). Vai che il settimo posto non ce lo leva nessuno (e a questo punto spero che il Palermo vada in finale di Coppa Italia tanto in Europa League che ci andiamo a fare?)

Link al post
Condividi su altri siti

Claudio ma te che sei in Piemonte e di sicuro sei pi? a contatto con il mondo Juve di me, che dici? Quand'? che ci riprenderemo?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.