Osrevinu 34 Inviato 24 Aprile, 2011 Mitico Crudeli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Aprile, 2011 Il 24/04/2011 Alle 00:26, Magico_Schumi ha scritto: Non ho visto gli ultimi minuti, se durante il recupero dato ci sono state ulteriori interruzioni ci sta che aggiunga ulteriore recupero (di solito non pi? di un minuto), 2 mi sembrano eccessivi per?... penso avessero tutte le ragioni di lamentarsi quelli della Juve. Mostra altro Se succedeva all'Inter o ad un'altra squadra simile (in simpatia), veniva gi? il mondo. Diciamo che ? stato il (solito) modo di farsi perdonare un rigore che cmq non mi sembrava cosi inesistente. Non si immagina nemmeno quanto potrebbe guadagnare, in quanto a spettacolo, il campionato italiano, se gli arbitri la smettessero di fare da protagonisti. Fischiano anche quando uno calpesta una formica. Fa veramente pena, parere mio, ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Aprile, 2011 Il 24/04/2011 Alle 09:03, The-Flying-Finn ha scritto: Se succedeva all'Inter o ad un'altra squadra simile (in simpatia), veniva gi? il mondo. Diciamo che ? stato il (solito) modo di farsi perdonare un rigore che cmq non mi sembrava cosi inesistente. Non si immagina nemmeno quanto potrebbe guadagnare, in quanto a spettacolo, il campionato italiano, se gli arbitri la smettessero di fare da protagonisti. Fischiano anche quando uno calpesta una formica. Fa veramente pena, parere mio, ovvio. Mostra altro Sicuramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 24 Aprile, 2011 Il 24/04/2011 Alle 09:03, The-Flying-Finn ha scritto: Se succedeva all'Inter o ad un'altra squadra simile (in simpatia), veniva gi? il mondo. Diciamo che ? stato il (solito) modo di farsi perdonare un rigore che cmq non mi sembrava cosi inesistente. Non si immagina nemmeno quanto potrebbe guadagnare, in quanto a spettacolo, il campionato italiano, se gli arbitri la smettessero di fare da protagonisti. Fischiano anche quando uno calpesta una formica. Fa veramente pena, parere mio, ovvio. Mostra altro Secondo me il rigore concesso era generoso, ma la punizione finale di Lodi, oltre ad essere stata battuta al 95esimo con 3 di recupero(1 perso per Marchisio in terra)era pure inventata. La societ? juventina non conta pi? nulla, si fa mettere i piedi in testa sia in campo(ieri per mezz'ora abbondante il CATANIA ci ha chiusi nella nostra area di rigore)sia in federazione(e meno male che tutti gli ultras volevano Andrea - mi rifiuto di chiamarlo Agnelli perch? non lo ?)... GRAZIE JOHN ELKANN CHE HAI VOLUTO TUTTO CIO', GRAZIE ANCORA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Aprile, 2011 e vabb? poverini, a noi ci mancano una decina di rigori in 2 anni decisamente pi? netti di quello dato ieri alla juve. solo che non ci sono 10 milioni di gobbi a farlo notare. godo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 24 Aprile, 2011 Godi godi, che arrivi decimo(ed i prossimi anni, con via Mutu, Vargas ed i pochi buoni che son rimasti occhio alla B) ed anche i tuoi proprietari vogliono gabbarti come sta facendo John Elkann a Torino. A prescindere dagli episodi arbitrali, non c'? niente di peggio di quando il tuo proprietario ti prende in giro. E sta succedendo a Torino(dalla farsa organizzata dagli uomini EXOR come Gabetti e Grande Stevens per mandare la Juventus in Serie B e rompere i cordoni con Giraudo)e ultimamente a Firenze(vedi la pagliacciata della cittadella della Fiorentina o le dichiarazioni dei pantofolai che hanno definito la Fiorentina come un gioco del quale si sono stufato di buttar via soldi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Aprile, 2011 tutto vero. intanto continuer? a fare quello che ho fatto per 50 anni, non vincere mai. i gobbi invece abituati alla bistecca, dovranno accontentarsi del kebab B) oppure richiamano Moggi, allora ? scontata la vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 24 Aprile, 2011 Tanto non ci casco con i fiorentini come te... non hai letto una solo delle intercettazioni e non stai seguendo nulla del vergognoso processo di Napoli del quale media non parlano e che stanno cercando di insabbiare, vero? E comunque, la vittoria ? talmente scontata che nel periodo incriminato hanno vinto il campionato Lazio e Roma... ohohoh, pensavo sarebbero stati 15 anni di scudetti consecutivi a Torino. Scherzi a parte il Lucianone l'han fatto fuori i vecchiacci EXOR Gabetti e Grande Stevens tramite l'intervento del loro figlioccio John Elkann perch? avevano paura che Giraudo, legato a doppio filo con l'ex ferroviere, si prendesse la societ? con la cordata libica della LAFICO del 2006, defenestrando il ramo designato della famiglia giovanniana a favore di quello umbertiano(ricordo che Giraudo era molto legato al Dottor Umberto oltre che ancora adesso caro amico di Andrea Agnelli, che per quanto mi riguarda mi fa vergognare di essere tifoso della Juve, schifoso venduto venuto a patti con il cuginastro-assassino per un po'di grana). Dunque finch? i due vecchiacci vivranno e JE sar? il proprietario Moggi a Torino ci verr? solo a vedere le partite. Sempre che non lo facciano entrare allo stadio come capitato quest'anno contro il Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 24 Aprile, 2011 Il 23/04/2011 Alle 17:39, cek ha scritto: ma perch? hanno giocato oggi partito democratico? in america giocano anche di natale Mostra altro In Italia ? assolutamente proibito giocare nelle feste comandate eccezion fatta per l'Epifania. Da quando seguo il calcio io (primi anni '80) il turno di Pasqua si ? sempre giocato la vigilia. Ovviamente oggi si gioca regolarmente in Spagna, Francia e i posticipi della Bundesliga (dove si gioca normalmente di Sabato, per?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Aprile, 2011 Ma i calciatori, i lavoratori degli stadi, quelli del servizio d'ordine e tutto il resto c'avranno il diritto di fare festa pure loro e mangiarsi l'agnello in famiglia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Aprile, 2011 Il 24/04/2011 Alle 15:04, lesnar89 ha scritto: Tanto non ci casco con i fiorentini come te... non hai letto una solo delle intercettazioni e non stai seguendo nulla del vergognoso processo di Napoli del quale media non parlano e che stanno cercando di insabbiare, vero? E comunque, la vittoria ? talmente scontata che nel periodo incriminato hanno vinto il campionato Lazio e Roma... ohohoh, pensavo sarebbero stati 15 anni di scudetti consecutivi a Torino. Scherzi a parte il Lucianone l'han fatto fuori i vecchiacci EXOR Gabetti e Grande Stevens tramite l'intervento del loro figlioccio John Elkann perch? avevano paura che Giraudo, legato a doppio filo con l'ex ferroviere, si prendesse la societ? con la cordata libica della LAFICO del 2006, defenestrando il ramo designato della famiglia giovanniana a favore di quello umbertiano(ricordo che Giraudo era molto legato al Dottor Umberto oltre che ancora adesso caro amico di Andrea Agnelli, che per quanto mi riguarda mi fa vergognare di essere tifoso della Juve, schifoso venduto venuto a patti con il cuginastro-assassino per un po'di grana). Dunque finch? i due vecchiacci vivranno e JE sar? il proprietario Moggi a Torino ci verr? solo a vedere le partite. Sempre che non lo facciano entrare allo stadio come capitato quest'anno contro il Milan. Mostra altro mi dici di informarmi sul processo e poi tiri fuori questa storia, e le prove ? i calciatori diritto di stare a casa ? e quelli che lavorano negli ospedali come mia madre invece ? chiediamoci perch? succede solo in Italia. io un'idea ce l'ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Aprile, 2011 (modificato) L'ospedale, i carabinieri e i vigili del fuoco devono stare aperti per forza, non ? che gli infarti vengono solo nei giorni lavorativi. Modificato 24 Aprile, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Aprile, 2011 (modificato) Il 24/04/2011 Alle 15:12, carlomm73 ha scritto: In Italia ? assolutamente proibito giocare nelle feste comandate eccezion fatta per l'Epifania. Da quando seguo il calcio io (primi anni '80) il turno di Pasqua si ? sempre giocato la vigilia. Ovviamente oggi si gioca regolarmente in Spagna, Francia e i posticipi della Bundesliga (dove si gioca normalmente di Sabato, per?). Mostra altro In Inghilterra giocherebbero anche a mezzanotte all'ultimo dell'anno. Ovviamente con tutto l'esaurito. Modificato 24 Aprile, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Aprile, 2011 Il 24/04/2011 Alle 15:31, Osrevinu ha scritto: e mangiarsi l'agnello in famiglia? Mostra altro ma si mangiano il kebab a pasqua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Aprile, 2011 Alla sottoscrizione del contratto sar? sicuramente specificato che esiste la possibilit? di lavorare di domenica, durante i festivi, di notte, ecc. Se ad uno non sta bene, pu? starsene a casa, senza quel lavoro, ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 24 Aprile, 2011 Il 24/04/2011 Alle 00:31, Pegasus83 ha scritto: peccatissimo per il Brescia in B comunque, mi stanno simpaticissimi Mostra altro Speriamo di tornar su subito, come hanno fatto Siena e Atalanta. Ma con Corioni che vuole mollare e nessun industriale che si fa avanti, temo il peggio..Mi spiace anche che la partita che ha segnato il nostro ritorno in B sia stata una delle pi? belle partite del Brescia di questa stagione, insieme a quelle con l'Inter (sia andata che ritorno), con la Juve e a quella col Palermo all'inizio. Se ieri la traversa di Diamanti fosse rimbalzata 20 cm pi? indietro, sui piedi di Bega, staremmo parlando di un'altra cosa. Per? le partite cos? bisogna farle tutta la stagione, non solo con le grandi. Quest'anno ho visto squadracce inenarrabili (il Lecce, ad esempio) che per? bene o male riescono sempre a fare quel punticino quando serve, pur essendo messe in campo col didietro. Ad esempio trovo che anche il Bari non meriti la posizione in cui ?, per lo spirito e la rabbia con cui gioca. Invece ho visto, lo ripeto, certe squadre il cui c*lo (chiamiamolo cos?) ? allucinante..e non conta che Treossi (pezzo grosso del Cesena) sia stato arbitro fino a pochi anni fa ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Aprile, 2011 Il 24/04/2011 Alle 16:09, Osrevinu ha scritto: L'ospedale, i carabinieri e i vigili del fuoco devono stare aperti per forza, non ? che gli infarti vengono solo nei giorni lavorativi. Mostra altro e gli sportivi gareggiano , come accade in ogni stato sviluppato del mondo .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Aprile, 2011 l'nba gioca sempre 24,25,31,1,pasqua,ringraziamento,befana,superbowl(il secondo ringraziamento per gli americani) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Aprile, 2011 Davide, l'FC K?ln? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Aprile, 2011 brao cekke tu m'ha reordao di guard? l'nba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti