The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2011 Semifinale FA Cup: Manchester City - Manchester Utd Ovviamente 1X. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Aprile, 2011 Rigore alla Roma dato; rigore sacrosanto al Palermo negato. Questi arbitri mi hanno rotto le balle. Cmq per le mie finanze meglio cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 16 Aprile, 2011 Il 16/04/2011 Alle 14:48, The-Flying-Finn ha scritto: Semifinale FA Cup: Manchester City - Manchester Utd Ovviamente 1X. Mostra altro spero che anche sta volta avrai ragione come sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Aprile, 2011 la mia bolletta : roma palermo 1 city united 2 per ora 2 risultati presi vedo, gli altri 2 sono fiorentina juve 2 e napoli udinese 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 16 Aprile, 2011 E' tutto pronto ormai per la prima delle quattro lezioni di calcio che lo Special One impartir? in questi 20 giorni a quei nanetti spagnoli in maglia blaugrana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Aprile, 2011 mou ? il migliore ma in campo ci va messi questa ? la sintesi di real barcellona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 16 Aprile, 2011 Il 16/04/2011 Alle 17:41, MagicSenna ha scritto: la mia bolletta : roma palermo 1 city united 2 per ora 2 risultati presi vedo, gli altri 2 sono fiorentina juve 2 e napoli udinese 1 Mostra altro non mi dire che sei andato a giocare dc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Aprile, 2011 no, schei finiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Aprile, 2011 Azz l'inter perde sperem nel secondo tempo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Aprile, 2011 Mamma mia Leonardo ? riuscito a smontare l'Inter! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 16 Aprile, 2011 Non vi preoccupate / ehm non ti preoccupare (c?? solo un tifoso della grande Inter tra noi ) l?inter concluder? tranquillamente al terzo posto.. la lazio ? a -6 e domani non vince sicuramente e poi venerd? con scontro diretto.. chiss? come gode quel signore di Benitez B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Aprile, 2011 Ah quanto godo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Aprile, 2011 (modificato) Sono riusciti a far sembrare il Parma il Barcellona .. e Giovinco Messi. Crespo che da spettacolo. Leonardo sta resuscitando i morti .. adesso pure Zemaili .. Modificato 16 Aprile, 2011 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Aprile, 2011 Il 16/04/2011 Alle 20:33, Osrevinu ha scritto: Ah quanto godo! Mostra altro se poi vengo a scrivere che godo vedere alonso finire nelle praterie non fare la morale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Aprile, 2011 Va beh, dai, la F1 non ? il calcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 16 Aprile, 2011 Il 16/04/2011 Alle 20:33, Phoebe4Ever ha scritto: Sono riusciti a far sembrare il Parma il Barcellona .. e Giovinco Messi. Crespo che da spettacolo. Leonardo sta resuscitando i morti .. adesso pure Zemaili .. Mostra altro E pure il gol del resuscitato Amauri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Aprile, 2011 Forse se giocavo io nel Parma (con i piedi quadrati) valorizzavano anche me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Aprile, 2011 Immenso. B) Oggi ho superato me stesso: Milan-Samp X2 Parma-Inter 2 Roma-Palermo 1 Real-Barcellona 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Aprile, 2011 Grazie Manchester City 70? e spiccioli. Milan ormai campione d'Italia, per? il Napoli non moller? facilmente. Poi oggi vincono a mani basse, viste le condizioni dell'Udinese e soprattutto viste le assenze. Il regalo del City lo metto su un bel 1X Nessun rigore per il Chelsea ieri. Speriamo non nevichi oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Aprile, 2011 Cellino se continua cos? si fa arrestare... vergognoso quello che ? successo oggi a Lecce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti