lucaf2000 1631 Inviato 13 Aprile, 2011 No sapevo che ere difficile, ma si spera sempre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Aprile, 2011 adesso ? passato anche il processo breve mamma mia che momento di m***a per me bioparco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Aprile, 2011 (modificato) Fuori Sneijder, dentro Cotechinho... Ma che razza di cambio ?? Shalke 2 Inter 1 Modificato 13 Aprile, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Aprile, 2011 una delle partite pi? tristi che io abbia mai visto... i telecronisti (giustamente) sono smorti e fra un po non si sente manco il pubblico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 13 Aprile, 2011 fossi leonardo mi dimetterei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Aprile, 2011 fossi leonardo mi dimetterei Non si possono rimediare ste figure. Nessuno sano di mente gli chiedeva di passare il turno, ma almeno di andare a fare una partita di ritorno onorevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 13 Aprile, 2011 Si ma infatti che partita ridicola hanno fatto?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 13 Aprile, 2011 mi dimetto da scommettitore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Aprile, 2011 GRAZIE LEO, UNO DI NOI. 10 Gol nelle 3 partite pi? importanti della stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Aprile, 2011 io lo dissi subito che si doveva dimettere, dopo sta partitella poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Aprile, 2011 Ma perch? dovrebbe dimettersi? E' nel suo habitat naturale, in mezzo a gente come lui, con la quale condivide gli stessi valori. E poi ha il ciuffo, pu? tranquillamente diventare il nuovo Mancini e aprire un altro grande ciclo di scudetti, coppe italia, trofei moretti ecc.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2011 Cek, tutto a posto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Aprile, 2011 http://img59.imageshack.us/i/imparaste.png/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 14 Aprile, 2011 Leonardo sarebbe un allenatore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Aprile, 2011 http://img59.imageshack.us/i/imparaste.png/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 15 Aprile, 2011 (modificato) ahah nel frattempo messo da parte qualche altro soldino dovevo pur recuperare i soldi buttati con l?inter (30? ) Modificato 15 Aprile, 2011 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Aprile, 2011 Io ancora devo recuperare tutti quelli buttati su Alonso l'anno scorso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 15 Aprile, 2011 Io ancora devo recuperare tutti quelli buttati su Alonso l'anno scorso.. vedrai che prima o poi torna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Aprile, 2011 Per quest'anno potremmo rinominare l'Europa League "Coppa Iberica a larga partecipazione Portoghese": 3 squadre Lusitane e una Spagnola in semifinale (Villareal per la nazione di Re Juan Carlos, Porto, Braga e Benfica per la madrepatria si Mourihno) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Aprile, 2011 Io ancora devo recuperare tutti quelli buttati su Alonso l'anno scorso.. Quoto ma no dai, sono perfettamente in attivo, nonostante le incu..ate prese con il miglior pilota di F1 di sempre. Certo ? che se non si da una svegliata, mi far? perdere parecchio anche quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti