lucaf2000 1635 Inviato 21 Marzo, 2011 La stampa ? sempre la solita. Una squadra come l'Udinese che si ritrova a -6 dal Milan "extraterrestre", -4 dall'Inter "vinci-tutto" e -3 dal Napoli "come ai tempi di Maradona", alla 30esima giornata e praticamente nessuno ne parla Chiaro, finir? 5a-6a alla fine (ci metto la firma), per? meriterebbe pi? attenzione forse. per me a questo punto se la gioca e alla grande, sono nettamente la squadra pi? in forma e sono a 6 e 4 punti dalle 2 milanesi e questi hanno lo scontro diretto... non mi pare impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Marzo, 2011 Sbaglio, o il rigore per il Napoli era del tutto inventato? Magari Lavezzi si ? buttato, ma la trattenuta c'?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Marzo, 2011 La stampa ? sempre la solita. Una squadra come l'Udinese che si ritrova a -6 dal Milan "extraterrestre", -4 dall'Inter "vinci-tutto" e -3 dal Napoli "come ai tempi di Maradona", alla 30esima giornata e praticamente nessuno ne parla Chiaro, finir? 5a-6a alla fine (ci metto la firma), per? meriterebbe pi? attenzione forse. il calcio si basa sulla propaganda e chi ? pi? ricco riceve pi? attenzioni, arbitri compresi. Io spero vinca l'Udinese, ma non mi meraviglierei se cominciasse a subire rigori contro ed espulsioni a gog?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Marzo, 2011 Sbaglio, o il rigore per il Napoli era del tutto inventato? Simulazione netta di Lavezzi, ma Ariaudo ? stato fesso, a velocit? normale l'avrei dato anch'io, non puoi trattenere in area un giocatore che ti ha saltato, specialmente se giochi contro una grande... Di quest'altra perla invece nessuno ne parla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 21 Marzo, 2011 dettagli mica potevi dare un rigore contro l?inter... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Marzo, 2011 Magari Lavezzi si ? buttato, ma la trattenuta c'?... Simulazione netta di Lavezzi, ma Ariaudo ? stato fesso, a velocit? normale l'avrei dato anch'io, non puoi trattenere in area un giocatore che ti ha saltato, specialmente se giochi contro una grande... Sono d'accordo, il mio era un dubbio dettato dal fatto che ho visto l'azione solo una volta e a velocit? normale, ma il rigore poteva starci ma anche no. Di quest'altra perla invece nessuno ne parla? Tutto come previsto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Marzo, 2011 petto pieno, quarto fotogramma, basta vedere il rimbalzo che fa dopo per capire dove ha sbattuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Marzo, 2011 Inter -2 Grande Pazzo Milan stiamo arrivando Forza Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Marzo, 2011 petto pieno, quarto fotogramma, basta vedere il rimbalzo che fa dopo per capire dove ha sbattuto Hai le traveggole? Proprio il 4? fotogramma dimostra che ? braccio pieno, tira una retta dal bordo del pallone in gi?, non prendi neanche l'ascella. Il petto ? dove c'? lo sponsor Pirelli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Marzo, 2011 Sono d'accordo, il mio era un dubbio dettato dal fatto che ho visto l'azione solo una volta e a velocit? normale, ma il rigore poteva starci ma anche no. Se non lo davano non era di certo uno scandalo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 21 Marzo, 2011 Hai le traveggole? Proprio il 4? fotogramma dimostra che ? braccio pieno, tira una retta dal bordo del pallone in gi?, non prendi neanche l'ascella. Il petto ? dove c'? lo sponsor Pirelli... a me pare tra petto e spalla, il braccio non mi pare proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Marzo, 2011 a me pare tra petto e spalla, il braccio non mi pare proprio Pi? braccio di cos? si muore, il petto non lo tocca in nessun fotogramma e da nessuna angolazione, al massimo ? tra spalla e braccio che scivola. A meno che non crediate alle barzellette della Gazzetta della Saras... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 21 Marzo, 2011 la foto non va bene, ci vorrebbe una davanti non di lato, potrebbe benissimo averla presa sulla spalla cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Marzo, 2011 La foto mi sembra chiarissima, il petto finisce sullo scudetto, tra lo scudetto ? il pallone c'? la spalla, il resto ? tutto braccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 21 Marzo, 2011 appunto se l'ha presa sulla spalla da quella angolazione pu? sembrare braccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 21 Marzo, 2011 Non ? braccio quello, al max spalla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Marzo, 2011 Spalla? Ma dove la vedete la spalla se il pallone ? appena sopra il gomito? La spalla si e no la sfiora.. guardate le estremit? del pallone per favore, non c'? bisogno del microscopio per capire dove va a sbattere. La prospettiva poi ? perfettamente frontale al braccio, non esiste inquadratura migliore di questa, a parte una opposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 21 Marzo, 2011 Fotogramma numero 4, ? petto quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 21 Marzo, 2011 con questa foto e quelle immagini scarse, per me non è possibile decidere con sicurezza se è spalla o braccio, mi sembra che si possa facilmente essere tratti in inganno dalla prospettiva e dal braccio largo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Marzo, 2011 il pallone tocca il corpo nel fotogramma 4 , nei 3 precedenti no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti