Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

La stampa ? sempre la solita. Una squadra come l'Udinese che si ritrova a -6 dal Milan "extraterrestre", -4 dall'Inter "vinci-tutto" e -3 dal Napoli "come ai tempi di Maradona", alla 30esima giornata e praticamente nessuno ne parla :asd:

Chiaro, finir? 5a-6a alla fine (ci metto la firma), per? meriterebbe pi? attenzione forse.

per me a questo punto se la gioca e alla grande, sono nettamente la squadra pi? in forma e sono a 6 e 4 punti dalle 2 milanesi e questi hanno lo scontro diretto...

non mi pare impossibile

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio, o il rigore per il Napoli era del tutto inventato?

Magari Lavezzi si ? buttato, ma la trattenuta c'?...

Link al post
Condividi su altri siti

La stampa ? sempre la solita. Una squadra come l'Udinese che si ritrova a -6 dal Milan "extraterrestre", -4 dall'Inter "vinci-tutto" e -3 dal Napoli "come ai tempi di Maradona", alla 30esima giornata e praticamente nessuno ne parla :asd:

Chiaro, finir? 5a-6a alla fine (ci metto la firma), per? meriterebbe pi? attenzione forse.

il calcio si basa sulla propaganda e chi ? pi? ricco riceve pi? attenzioni, arbitri compresi.

Io spero vinca l'Udinese, ma non mi meraviglierei se cominciasse a subire rigori contro ed espulsioni a gog?.

Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio, o il rigore per il Napoli era del tutto inventato?

Simulazione netta di Lavezzi, ma Ariaudo ? stato fesso, a velocit? normale l'avrei dato anch'io, non puoi trattenere in area un giocatore che ti ha saltato, specialmente se giochi contro una grande...

Di quest'altra perla invece nessuno ne parla? :asd:

19954717126786958898815.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

dettagli mica potevi dare un rigore contro l?inter...

Link al post
Condividi su altri siti

Magari Lavezzi si ? buttato, ma la trattenuta c'?...

:thumbsup:

Simulazione netta di Lavezzi, ma Ariaudo ? stato fesso, a velocit? normale l'avrei dato anch'io, non puoi trattenere in area un giocatore che ti ha saltato, specialmente se giochi contro una grande...

Sono d'accordo, il mio era un dubbio dettato dal fatto che ho visto l'azione solo una volta e a velocit? normale, ma il rigore poteva starci ma anche no.

Di quest'altra perla invece nessuno ne parla? :asd:

19954717126786958898815.jpg

Tutto come previsto :up:

Link al post
Condividi su altri siti

petto pieno, quarto fotogramma, basta vedere il rimbalzo che fa dopo per capire dove ha sbattuto

Link al post
Condividi su altri siti

Inter -2 Grande Pazzo Milan stiamo arrivando Forza Inter

Link al post
Condividi su altri siti

petto pieno, quarto fotogramma, basta vedere il rimbalzo che fa dopo per capire dove ha sbattuto

Hai le traveggole? Proprio il 4? fotogramma dimostra che ? braccio pieno, tira una retta dal bordo del pallone in gi?, non prendi neanche l'ascella. Il petto ? dove c'? lo sponsor Pirelli... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, il mio era un dubbio dettato dal fatto che ho visto l'azione solo una volta e a velocit? normale, ma il rigore poteva starci ma anche no.

Se non lo davano non era di certo uno scandalo. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Hai le traveggole? Proprio il 4? fotogramma dimostra che ? braccio pieno, tira una retta dal bordo del pallone in gi?, non prendi neanche l'ascella. Il petto ? dove c'? lo sponsor Pirelli... :asd:

a me pare tra petto e spalla, il braccio non mi pare proprio

Link al post
Condividi su altri siti

a me pare tra petto e spalla, il braccio non mi pare proprio

onesti.jpg

Pi? braccio di cos? si muore, il petto non lo tocca in nessun fotogramma e da nessuna angolazione, al massimo ? tra spalla e braccio che scivola.

A meno che non crediate alle barzellette della Gazzetta della Saras...

Link al post
Condividi su altri siti

la foto non va bene, ci vorrebbe una davanti non di lato, potrebbe benissimo averla presa sulla spalla cos

Link al post
Condividi su altri siti

La foto mi sembra chiarissima, il petto finisce sullo scudetto, tra lo scudetto ? il pallone c'? la spalla, il resto ? tutto braccio.

Link al post
Condividi su altri siti

appunto se l'ha presa sulla spalla da quella angolazione pu? sembrare braccio

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? braccio quello, al max spalla

Link al post
Condividi su altri siti

Spalla? Ma dove la vedete la spalla se il pallone ? appena sopra il gomito? La spalla si e no la sfiora.. guardate le estremit? del pallone per favore, non c'? bisogno del microscopio per capire dove va a sbattere. La prospettiva poi ? perfettamente frontale al braccio, non esiste inquadratura migliore di questa, a parte una opposta.

Link al post
Condividi su altri siti

Fotogramma numero 4, ? petto quello

Link al post
Condividi su altri siti

con questa foto e quelle immagini scarse, per me non è possibile decidere con sicurezza se è spalla o braccio, mi sembra che si possa facilmente essere tratti in inganno dalla prospettiva e dal braccio largo

Link al post
Condividi su altri siti

il pallone tocca il corpo nel fotogramma 4 , nei 3 precedenti no.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.