cek 4 Inviato 25 Febbraio, 2011 guerra all'ultima ladrata tra le due milanesi per il torneo parrocchiale italia periferia d'europa ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Febbraio, 2011 Intanto la giornata di campionato si ? aperta con un risultato a sorpresa (?) con un Di Vaio scintillante (!). Questa stagione siamo la gioia di tutti gli non Juventini, per fortuna c'? il Varese che da qualche soddisfazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Febbraio, 2011 si prospetta un digiuno in stile 86-94, non gli resta che richiamare un losco come Moggi se vogliono tornare a vincere, in italia ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Febbraio, 2011 forza napoli! siete stati la squadra del piu grande campione di tutti i tempi,difendete la vostra storia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 27 Febbraio, 2011 Grande Juve.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Febbraio, 2011 sempre pi? in alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Febbraio, 2011 Avete presente cosa vuol dire avere Sirigu titolare nel fantacalcio? Io ce l'ho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Febbraio, 2011 Avete presente cosa vuol dire avere Sirigu titolare nel fantacalcio? Io ce l'ho. Chiss? Zamparini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Febbraio, 2011 Zamparini scommetto la prender? bene. Rossi la prender?...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 27 Febbraio, 2011 (modificato) Finn ieri deve aver puntato 5.000 bigliettoni sulla vittoria del Palermo Modificato 27 Febbraio, 2011 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 27 Febbraio, 2011 Grande Cagliari, salvo a febbraio anche quest'anno. Adesso speriamo non vadano in vacanza fino a settembre come l'anno scorso. E adesso una bella doppia sicura: Samp-Inter 2 e Milan-Napoli X2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 27 Febbraio, 2011 Gol-vittoria annullato al 93' per motivi inspiegabili (era chiaramente regolare e tra l'altro c'era pure un fallo di mano del difensore), e nel frattempo al Cesena (rivale nella lotta salvezza) viene regalato un rigore al 90'. Bene cos? Serie B ormai certa, chiaramente farsi rimontare da 2-0 a 2-2 significa non essere adatti alla Serie A, ma vedersi annullare al 93' un gol regolarissimo conferma antiche sensazioni. Questo gol poteva significare mantenere speranze salvezza. Grande Udinese, vedremo se Zamparini si lamenter? con l'arbitro per lo 0-7 che pagliaccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Febbraio, 2011 finn gufeggia pensando ancora alla salvezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 27 Febbraio, 2011 Risultati e marcatori della ventisettesima giornata di serie A: Juventus - Bologna 0-2 (giocata ieri) 49? Di Vaio, 66? Di Vaio Catania - Genoa 2-1 (giocata alle 12.30) 19? Floro Flores (G), 51? Maxi Lopez ©, 55? Bergessio © Bari - Fiorentina 1-1 21? Gilardino (F), 87? Ghezzal (B) Brescia - Lecce 2-2 17? Caracciolo (B), 18? Zoboli (B), 31? Corvia (L), 70? Munari (L) Cagliari - Lazio 1-0 40? Dias (Aut.) Cesena - Chievo 1-0 90? Jimenez (Rig.) Palermo - Udinese 0-7 10? Di Natale, 19? Sanchez, 28? Sanchez, 41? Di Natale, 42? Sanchez, 48? Sanchez, 60? Di Natale (Rig.) Roma - Parma 2-2 19? Totti (R, Rig.), 36? Juan ®, 74? Amauri (P), 79? Amauri (P) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2011 Grande Cagliari, salvo a febbraio anche quest'anno. Adesso speriamo non vadano in vacanza fino a settembre come l'anno scorso. E adesso una bella doppia sicura: Samp-Inter 2 e Milan-Napoli X2. L'Inter vince a mani basse, il Milan invece vince o pareggia. finn gufeggia pensando ancora alla salvezza No dai, ormai siamo salvi che senso ha poi, andare in una qualsiasi coppa europea, per fare una figura magra, sapendo che Pozzo vender? 3-4 uomini chiave l'anno prossimo. Grande Birmingham a Wembley. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 27 Febbraio, 2011 3? sconfitta consecutiva, male E contro il Cesena, dopotutto. Speriamo di passare il brutto periodo al pi? presto. Domanda agli esperti: c'era il rigore per il cesena? :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Febbraio, 2011 Avete presente cosa vuol dire avere Sirigu titolare nel fantacalcio? Io ce l'ho. Io ho Eduardo che quest'anno oltre a totalizzare una serie di cappelle in una partita ? riuscito a fare autogol riportando un complessivo 0,5. Il primo anno che il Chievo era in serie A avevo Corini che in una partita sbagli? 2 rigori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 27 Febbraio, 2011 adesso i replay non li fanno nemmeno pi? vedere per non dar problemi alla Moratti Band Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 27 Febbraio, 2011 adesso i replay non li fanno nemmeno pi? vedere per non dar problemi alla Moratti Band E non solo con Moratti con Brescia-Roma i romani e le televisioni (romane e romaniste pure loro) la menarono per mesi e addirittura ci fu chi ipotizz? che le cattive prestazioni della Roma erano figlie del contraccolpo psicologico dovuto a quella sconfitta :rotfl: oggi Brescia e Chievo perdono grazie a dei furti (specialmente il Brescia, in quanto il fuorigioco era inesistente e per di pi? c'era pure un fallo di mano di un difensore leccese nella stessa azione, insomma, 2 in 1 ) e su internet non c'? traccia di niente di tutto ci?, e in tv non fan vedere uno straccio di replay. Se accadeva a Roma, Inter o Napoli avrebbero stracciato i maroni per un mese (e la storia lo dimostra). E tutte le grandi, Milan compreso, si fanno spazio a suon di furti. L'unica che si salva ? la derelitta Juve ma non per buona volont?, ma perch? non riuscirebbe a vincere neanche rubando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 27 Febbraio, 2011 3? sconfitta consecutiva, male E contro il Cesena, dopotutto. Speriamo di passare il brutto periodo al pi? presto. Domanda agli esperti: c'era il rigore per il cesena? :ermm: Mah, dalle immagini di Youtube si vede bene solo la parte iniziale, e sembra si strattonino a vicenda. Non mi ? sembrato ci fosse il fallo. Per? c'? da dire che Mandelli ? stato comunque molto ingenuo, anche perch? era in bella vista e tratteneva Bogdani a 2 mani. Probabilmente ? quello che ha ingannato l'arbitro, a velocit? normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti