The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Dicembre, 2010 Bestemmia can allora Leonardo fa apposta a parlare in questo modo da sfigato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Dicembre, 2010 Forza Chelsea. O vittoria o niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Dicembre, 2010 forza cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Dicembre, 2010 Grazie alle squadre di cek mi sono fatto un bel p? di euro in pochi giorni. Grazie ragazzo-fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 29 Dicembre, 2010 Grazie alle squadre di cek mi sono fatto un bel p? di euro in pochi giorni. Grazie ragazzo-fortuna. +170? due partite due regali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Dicembre, 2010 Bestemmia can allora Leonardo fa apposta a parlare in questo modo da sfigato? Perch?? Come parla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Dicembre, 2010 Non intendo il tono o qualcosa del genere, ma come formula le frasi. Mi sembra molto forzata la cosa, mi sembra molto falso. Impressione personale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Dicembre, 2010 (modificato) Non intendo il tono o qualcosa del genere, ma come formula le frasi. Mi sembra molto forzata la cosa, mi sembra molto falso. Impressione personale. "In questo momento sarebbe come tradire la mia storia, il mio passato in rossonero. E' trascorso poco tempo, sono ancora troppo legato al Milan. Ora farei troppa fatica a lavorare in Italia, in futuro magari, ma adesso no." - Leonardo Nascimento de Araújo, 22 Ottobre 2010. Ma no, è sicuramente una tua impressione, lui giocava con le macchinine rossonere da piccolo. Modificato 30 Dicembre, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Dicembre, 2010 Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Dicembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=Pg5-GQDY1mw 2:22 lo scatto di Acciuga R80 sempre in testa al gruppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 30 Dicembre, 2010 abramovich sembra che voglia tirare fuori 50 milioni per kak?... ce n'? di gente matta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 30 Dicembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=Pg5-GQDY1mw 2:22 lo scatto di Acciuga R80 sempre in testa al gruppo. Ma perch? quando Cassano corre sembra sempre che si stia strizzando i capezzoli? PS a proposito di Pirlo: avr? pure fosforo ma ? da un pezzo che lo raziona fin troppo. Anzi, ? solito perdere palla in posti dove non dovrebbe... Sinceramente se non gioca non mi strappo i capelli, nemmeno quei pochi bianchi che ormai ho! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Dicembre, 2010 Con tutte le donne che s'? trombato gli sar? venuto il tic nervoso. Pirlo, adesso che giocher? come interno sinistro, far? meno danni. Comunque ? la posizione di mediano/regista che nel calcio moderno ? molto critica, sempre aggredita da 2 o pi? giocatori. Anche Ambro, ora che ? stato messo nella zolla che fu di Pirlo, perde una marea di palloni, molti pi? di Trilli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Dicembre, 2010 Avr? 10? sul conto. Con quella faccia avr? dovuto sborsare miliardi di ? per trombare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 31 Dicembre, 2010 Avr? 10? sul conto. Con quella faccia avr? dovuto sborsare miliardi di ? per trombare. Sottovaluti le donne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Gennaio, 2011 Vittoria (o pareggio) del W.B.A. con gli scarsoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Gennaio, 2011 Adesso godiamoci la goleada del Manchester City Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 1 Gennaio, 2011 Adesso godiamoci la goleada del Manchester City Tevez ? un po' troppo in atmosfera di festa... 1-0 comunque, meglio di niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Gennaio, 2011 2011 anno dell'ottava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Gennaio, 2011 Tevez ? un po' troppo in atmosfera di festa... 1-0 comunque, meglio di niente. Ottimo. 24? facili. Ciao cech. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti