Vai al contenuto
sundance76

Briatore alla Ferrari?

Briatore in Ferrari  

33 utenti hanno votato

1. 1. Il tuo pensiero sull'eventuale arrivo di Briatore in Ferrari

• Ottimo, ? l'uomo giusto per tornare a vincere
    • Mi turo il naso ma almeno la squadra si risolleva
    • Non potrei tifare Ferrari con lui al comando

Post raccomandati

Neanche Ojjeh c'entra con l'automobilismo .. neanche le sigarette, o Bin Laden. Eppure hanno fatto o fanno la F1.

Ojjeh c'entra. Sin da giovanissimo ha collaborato prima con Williams poi con Dennis.

Per favore, ora non diciamo amenit?. Bin Laden erano dei parenti della famiglia reale saudita che faceva parte del pool di sponsor. Cosa mai c'entrano con Briatore a capo della Ferrari o delle irregolarit? Benetton...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dennis e Williams sono uomini d'automobilismo. Briatore ? un faccendiere che non c'entra nulla con l'automobilismo.

Ah, quindi possono essere pure dei criminali ma se sono uomini d'automobilismo gli abbuoniamo tutto? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ojjeh c'entra. Sin da giovanissimo ha collaborato prima con Williams poi con Dennis.

Per favore, ora non diciamo amenit?. Bin Laden erano dei parenti della famiglia reale saudita che faceva parte del pool di sponsor. Cosa mai c'entrano con Briatore a capo della Ferrari o delle irregolarit? Benetton...

Briatore da quanti anni ? che lavora in F1?

Link al post
Condividi su altri siti

A livello ufficiale non mi risulta ci siano squalifiche per la Benetton.

Che significa? Era irregolare togliere il filtro della pompa di rifornimento. E fu acclarato senza incertezze che la Benetton lo aveva tolto.

Che gli abbiano dato una multa, o che abbiano cumulato con lo scandaloso mancato rispetto della bandiera nera di Silverstone, sono dettagli che non tolgono nulla alla acclarata illegalit? compiuta.

Poi, se dobbiamo aspettare le sentenze per dichiarare Al Capone mafioso, allora smettiamola quanto prima di dibattere, visto che sto cercando di evitare di tirar fuori bizantinismi da azeccagarbugli che vedo gi? fin troppo in tribunale.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ce lo voglio proprio non tanto per la sua propensione all'illegalit? ma perch? non credo affatto che la soluzione dei problemi della Ferrari sia Briatore e non penso che con lui e la sua banda al timone si possa tornare a vincere.

Andiamoci piano col tagliare le teste e sperare in presunti messia, abbiamo visto recentemente che non serve a granch

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore da quanti anni ? che lavora in F1?

Mi pare dall'89, cio? quando fu amnistiato dai suoi reati precedenti per cui si era dato alla latitanza.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, quindi possono essere pure dei criminali ma se sono uomini d'automobilismo gli abbuoniamo tutto? :asd:

Ma chi ca..volo ha mai detto di abbuonare?! Io preferisco un milione di volte Head, Dennis, Williams, Murray a un Briatore. Tutto qui.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare dall'89, cio? quando fu amnistiato dai suoi reati precedenti per cui si era dato alla latitanza.

Reati che lui....... dai non farmi parlare che lo sai che voglio dire.....

Link al post
Condividi su altri siti

Reati che lui....... dai non farmi parlare che lo sai che voglio dire.....

Ok, ma anche per quei motivi, Dennis a suo confronto sembra un frate trappista.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Che significa? Era irregolare togliere il filtro della pompa di rifornimento. E fu acclarato senza incertezze che la Benetton lo aveva tolto.

Che gli abbiano dato una multa, o che abbiano cumulato con lo scandaloso mancato rispetto della bandiera nera di Silverstone, sono dettagli che non tolgono nulla alla acclarata illegalit? compiuta.

Poi, se dobbiamo aspettare le sentenze per dichiarare Al Capone mafioso, allora smettiamola quanto prima di dibattere, visto che sto cercando di evitare di tirar fuori bizantinismi da azeccagarbugli che vedo gi? fin troppo in tribunale.

Certo, per dichiarare Al Capone mafioso servono delle sentenze, e non si tratta di bizantinismi ma di qualcosa di molto alto che si chiama garantismo, principio di legalit?, stato di diritto ecc... tutta roba che in Italia qualcuno vorrebbe mandare al macero. Ma stiamo parlando di F1. Anche per la F1 valgono dei principi, e la Benetton mi risulta che abbia passato le verifiche dei commissari e quindi ha vinto il mondiale in modo regolare. Nel 2007 la McLaren ? stata radiata dalla classifica costruttori.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ok...

Link al post
Condividi su altri siti

Ok Sun, comunque ? tuo diritto preferire Dennis a Briatore, o non volerlo in Ferrari, ci mancherebbe altro. Come ha detto qualcuno "Briatore stia in f1 ma non alla Ferrari".

Io ad esempio in Mercedes non lo vorrei.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti fu penalizzato Raikkonen :zizi:

ma un ruolo per Dell'Utri in Ferrari non si pu? trovare?

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Mass?, dai, in fondo ha creato dal nulla un Partito che ? il pi? grande d'Italia. Risultati, vogliamo. Basta con queste leggi!

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

infatti fu penalizzato Raikkonen :zizi:

No. Raikkonen non fu penalizzato a Spa 2005 per quella manovra, mentre lo fu Fisichella a Shanghai 2005 (il video da te postato).

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Forse metterebbe d'accordo tutti se la Ferrari prendesse Ascanelli.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci viene Ascanelli alla Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti