Vai al contenuto
FelipeMassa

?What is ridiculous??

Post raccomandati

Credo anch'io, ma ho pensato ad una decina di minuti di decocentrazione dovuti all'incazzatura

Non per fare polemiche ... ma io ricordo un USA 2007 ove Kimi fu nettamente pi? veloce di Massa da met? gara in poi. Non fu dato nessun ordine. Eppure la Ferrari butt? la possibilit? di andare a riprendere le McLaren con un Kimi nettamente in palla rispetto a Massa che fece di tutto per non farlo passare, nonostante l'evidente maggiore velocit? del finlandese. Evidentemente all'epoca il muretto era molto "corretto" :whistle:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che il piede lo ha alzato perchè era logico così.Se quasi ti fermi a lato della strada per far passare il compagno dopo non puoi continuare a battagliare.Forse si è reso conto della platealità del suo gesto e ha alzato il piede.Il suo GPV è in concomitanza con quello di Alonso e solo di circa due decimi più lento non certo quanto voleva far credere Mazzoni.

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che il piede lo ha alzato perch? era logico cos?.Se quasi ti fermi a lato della strada per far passare il compagno dopo non puoi continuare a battagliare.Forse si ? reso conto della platealit? del suo gesto e ha alzato il piede.Il suo GPV ? in concomitanza con quello di Alonso e solo di circa due decimi pi? lento non certo quanto voleva far credere Mazzoni.

Bene. Qualcuno che legge i tempi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Bene. Qualcuno che legge i tempi :up:

ah guarda, io me le faccio tutte col live timing a fianco.

Per quello ho scritto nell'articolo che "la teoria per la quale Alonso era pi? veloce non regge"

Link al post
Condividi su altri siti

ah guarda, io me le faccio tutte col live timing a fianco.

Per quello ho scritto nell'articolo che "la teoria per la quale Alonso era pi? veloce non regge"

.... anche io sono sempre in live timing.

Link al post
Condividi su altri siti

.... anche io sono sempre in live timing.

A volte distrae ma ? un ottimo strumento :D

Link al post
Condividi su altri siti

idem ora l'ho messoanchesull ipad

cmq sto sbollendo pian piano... dico solo ho seguito la partenza in aeroporto a fiumicino dall ipad....la gioia della partenza e ho spento l'ipad al sorpasso...ma sono onesto me lo sentivo...che schifo...

cmq spero nel hungaroring...felipe ora e in palla e la ferrari competitiva...se gli parte davanti in hungaroring....difficile che alonzo lo prenda

Link al post
Condividi su altri siti

A volte distrae ma ? un ottimo strumento :D

? uno strumento demoniaco che fa dubitare di quello che ti raccontano in tv... e questo ? molto pericoloso :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

è uno strumento demoniaco che fa dubitare di quello che ti raccontano in tv... e questo è molto pericoloso :zizi:

Semmai è l'unico strumento imparziale col quale si può capire la gara :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Semmai ? l'unico strumento imparziale col quale si pu? capire la gara :asd:

Infatti. Ieri ho avuto la sensazione che si volesse far credere una realt? "alternativa". Eppure dicevo ..... ma dove sta Alonso cos? tanto pi? veloce :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

prendere il GVP come metro di paragone non è tanto indicativo

bisogna analizzare i tempi fatti in quei giri fra le soste e il sorpasso

Massa accumula dal 16° al 27° giro un vantaggio massimo di 3"487, poi il margine va riducendosi costantemente fino al sorpasso

non è sufficiente per dire che dal 28° al 48° Alonso stava andando più forte di Massa?

Link al post
Condividi su altri siti

ma la cosa davvero pi? ridicola che mi fa incazzare sul serio ? che tutta sta manovra ? stata fatta da una squadra e da un pilota che 2 gp fa chiedevano l'esecuzione in piazza di hamilton per aver passatao la sc.

"gara manipolata!" alonso

bene,e ieri che abbiamo visto se non un altra gara manipolata?se ? coerente alonso non doveva passare.mass? figurati,l'integrit? dello sport che acclamavano pu? tranquillamente andarsene a fan...

questa cosa della faccia come il c*lo non mi piace affatto.

Link al post
Condividi su altri siti

a dire il vero vanno presi in considerazione tutti i giri, non solo quelli in ambito soste.

I due si sono equivalsi, prima Felipe ? andato pi? forte e poi ? toccato ad Alonso. Lo strapotere che voleva far credere Mazzoni l'ha visto solo lui..

Link al post
Condividi su altri siti

prendere il GVP come metro di paragone non ? tanto indicativo

bisogna analizzare i tempi fatti in quei giri fra le soste e il sorpasso

Massa accumula dal 16? al 27? giro un vantaggio massimo di 3"487, poi il margine va riducendosi costantemente fino al sorpasso

non ? sufficiente per dire che dal 28? al 48? Alonso stava andando pi? forte di Massa?

.... direi non tanto pi? forte da non sorpassarlo se non con una agevolazione di Massa. In quelle condizioni Massa arrivava primo. Non sarebbe mai stato attaccato.

Link al post
Condividi su altri siti

.... direi non tanto pi? forte da non sorpassarlo se non con una agevolazione di Massa. In quelle condizioni Massa arrivava primo. Non sarebbe mai stato attaccato.

tra l'altro Alonso si ? riavvicinato nel momento dei doppiaggi.. li Felipe ? stato pi? cauto.. infondo aveva la gara in pugno

Link al post
Condividi su altri siti

alonso aveva completamente superato massa, se solo avesse chiuso la porta al tornantino invece di allargarsi (magari perch? pensava che massa non gli avrebbe dato filo da torcere) stavamo parlando di aria fritta. Alonso ? stato tutto il w-e pi? veloce di due decimi su massa, sempre... nelle prove libere di venerdi pomeriggio, quelle del sabato, q1 q2 q3 e nel giro veloce in gara. Quindi dire che alonso non era pi? veloce ? mentire, che poi non avrebbe mai superato massa ? un altro discorso.

Link al post
Condividi su altri siti

sul momento ero incazzato... ma poi mi sono reso conto che era giusto e necessario cosi, per il bene del team. D'altronde, da sempre ci sono sti giochetti.

I giochi di squadra sono vietati da diversi anni ma ci sono lo stesso tutt'oggi... e non solo domenica. Anche la Mclaren con Hamilton e Kovalainen ha giocato di squadra l'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che i giochi di squadra li facciano tutti, non legittima una squadra a farli ancora, specialmente se cos? appalesati.

Se sono vietati dal regolamento (per quanto esso sia stupido), devono essere puniti, mi pare chiaro.

Poi se la Red Bull e la McLaren sono pi? furbe e non lasciano prove (vedansi team radio chiarificatori) per incastrarle, buon per loro.

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che i giochi di squadra li facciano tutti, non legittima una squadra a farli ancora, specialmente se cos? appalesati.

Se sono vietati dal regolamento (per quanto esso sia stupido), devono essere puniti, mi pare chiaro.

Poi se la Red Bull e la McLaren sono pi? furbe e non lasciano prove (vedansi team radio chiarificatori) per incastrarle, buon per loro.

Ma infatti se vai a vedere bene nessuno si ? scandalizzato pi? di tanto per la multa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti se vai a vedere bene nessuno si ? scandalizzato pi? di tanto per la multa.

Caspita, una dura punizione quegli 80 mila euro di multa! Li pagher? Santander tutti questi soldi?

Link al post
Condividi su altri siti