Vai al contenuto
Beyond

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

Post raccomandati

E' sempre la solita storia: la Ferrari non pu? schiacciare una formica che viene gi? il mondo. Voglio vedere che avrebbero detto quelli che oggi fanno i moralisti se Alonso e Massa si fossero buttati fuori come Webber e Vettel... gi? mi immagino i commenti: "Pirla", "Incompetenti", "Mettetevi d'accordo", ecc...

B? buttarsi fuori non ? necessario, anche Hamilton e Button hanno battagliato ardentemente ma non si sono buttati fuori ed hanno fatto contenti gli appassionati. Il fatto ? che sembrano mancare le mezze misure. La cosa divertente ? che i piloti della RBR si sono buttati fuori senza nemmeno battagliare davvero... :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che fra le due cose magari c'? una via di mezzo.

E poi basta con sta storia dei moralisti.

Nessuno si scandalizza per l'ordine di squadra, si sta solo facendo serenamente rilevare che al cosa si poteva gestire meglio in modo magari da evitare le dichiarazioni da cioccolatino del dopogara.

Mi sembra che sulla cosa siano d'accordo anche molti ferraristi.

Ma un bel chi se ne frega non ce lo metti? Che cambia in sostanza se il sorpasso avveniva ai box? Vi piace farvi prendere in giro? Le dichiarazioni non le leggo nemmeno perch? sono quelle frasi fatte che si dicono tanto per.

Link al post
Condividi su altri siti

Da quando tempo fa che non abbiamo una gara senza polemiche?

Avete letto la stampa Brasileira? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma un bel chi se ne frega non ce lo metti? Che cambia in sostanza se il sorpasso avveniva ai box? Vi piace farvi prendere in giro? Le dichiarazioni non le leggo nemmeno perch? sono quelle frasi fatte che si dicono tanto per.

Ma come non ti interessano le dichiarazioni del dopogara?

Se con quelle di Hamilton postValencia sei andato avanti per una settimana.

:whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Io quello che mi domando ? perch? come mai ogni santa gara succede qualcosa per cui se ne debba parlare fino alla prossima per poi dimenticarsi tutto.

P.s: cmq fa ridere il pensiero del: "si ? illegale, quindi era meglio farlo senza dare nell'occhio."

o lo fai e fa schifo e ono lo fai. NOn esiste dire: "si in italia l'omicido non ? contemplato quindi non ti fare sgamare, cancella tutte le prove."

Link al post
Condividi su altri siti

I team order sono giustissimi e sacrosanti, li fanno tutti (chi in modo pi? evidente chi meno) e non sono certo lo scandalo della F1.

I team order sono giustissimi, sacrosanti ma vietati dal regolamento, articolo 39.1.

Il fatto che sia una regola imbecille ? ovvio, ma il fatto che lo facciano tutti non abolisce la regola stessa, e gli altri quanto meno hanno il buon gusto di mettersi d'accordo precedentemente, invece di farsi sputtanare in mondovisione.

Link al post
Condividi su altri siti

Il teatrino di Smedley e di Massa mette in luce tante cose di ci? che sta avvenendo in Ferrari....a nessuno ? venuto in mente che Smedley soprattutto l'abbia fatto apposta?

Link al post
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni non le leggo nemmeno perch? sono quelle frasi fatte che si dicono tanto per.

E allora non tirare fuori il discorso delle palle.

Link al post
Condividi su altri siti

Il teatrino di Smedley e di Massa mette in luce tante cose di ci? che sta avvenendo in Ferrari....a nessuno ? venuto in mente che Smedley soprattutto l'abbia fatto apposta?

A me viene in mente che Smedley sia stato molto costretto a farlo, da qui il "Sorry" successivo

Link al post
Condividi su altri siti

Da quando tempo fa che non abbiamo una gara senza polemiche?

Avete letto la stampa Brasileira? :asd:

Poracci si possono anche capire, son 15 anni che aspettano il nuovo Senna e si sono accorti all'improvviso che neanche stavolta ? la volta giusta.

Link al post
Condividi su altri siti

A me viene in mente che Smedley sia stato molto costretto a farlo, da qui il "Sorry" successivo

Se ci pensi, ? quel "sorry" che peggiora anche di pi? le cose.

Link al post
Condividi su altri siti

E' sempre la solita storia: la Ferrari non può schiacciare una formica che viene giù il mondo. Voglio vedere che avrebbero detto quelli che oggi fanno i moralisti se Alonso e Massa si fossero buttati fuori come Webber e Vettel... già mi immagino i commenti: "Pirla", "Incompetenti", "Mettetevi d'accordo", ecc...

l'"incompetente" il "pirla" e il "mettetevi d'accordo" ora sono per l'assoluta debolezza di Domenicale nel gestire l'attuale situazione in Ferrari.

La Ferrari non sarebbe caduta un'altra volta nel ridicolo, rischiando tral''altro pesanti sansioni, se prima della gara, viste le ottime prestazioni, considerando la classifica, Domenicali avesse messo in chiaro quale sarebbe dovuto essere il comportamento dei piloti in pista, ovvero lasciar passare il compagno messo meglio in classifica (senza fare troppa ostruzione) e non rischiando di compromettere un risultato certo per la squadra e capitalizzare il massimo per la classifica piloti.

con questo ci si mette a riparo sia di possibili incidenti, che evitare di fare inequivocabili comunicazioni dai box (vietate) per ordinare (imporre) un sorpasso strategico. La comunicazione sarebbe stata utile solo per scegliere il momento e sarebbe stata più facilmente mascherabile, come fanno tutti del resto.

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe diventare un ottimo capro espiatorio come Dave Ryan.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come non ti interessano le dichiarazioni del dopogara?

Se con quelle di Hamilton postValencia sei andato avanti per una settimana.

:whistle:

A parte che non sono andato avanti per nessuna settimana. Ho solo detto che Hamilton ha detto una bugiola.

E allora non tirare fuori il discorso delle palle.

Le palle stanno nel fatto che sono gli unici che hanno il coraggio di farlo davanti a tutti, io preferisco cos? piuttosto che fingere una sosta pi? lunga del normale ai box.

Link al post
Condividi su altri siti

Le palle stanno nel fatto che sono gli unici che hanno il coraggio di farlo davanti a tutti, io preferisco cos? piuttosto che fingere una sosta pi? lunga del normale ai box.

E allora non diamo degli scorretti a quelli della Mclaren, visto che hanno infranto il regolamento come fanno tutti, con l'aggravante di averlo fatto spudoratamente ed in mondovisione

Link al post
Condividi su altri siti

A parte che non sono andato avanti per nessuna settimana. Ho solo detto che Hamilton ha detto una bugiola.

di sti tempi che ti becchi un drive through per aver tagliato una chicane ad uno che andava piu lento di te e 2 giri dopo si ritira, nel mentre in cui esce la safety car e la volta prima per una penalit? ci sono voluti 30 giri, non credo convenga.

Link al post
Condividi su altri siti

Se ci pensi, ? quel "sorry" che peggiora anche di pi? le cose.

Ecco.Centrato il punto.

Si certo Smedley ? stato costretto.Secondo me addirittura erano in molti al muretto a non volere questo non solo l'ingegnere di Massa....Ma Smedley aveva motivo di dirgli una frase che non lascia adito a dubbi?Oppure poteva tranquillamente girarla come fanno tutti gli altri?E il 'sorry' poteva essere detto in altra sede sapendo benissimo che Massa aveva fatto una gran cag**a a non accellerare gettando benzina sul fuoco?Non mi convince c'? dell'altro dietro.....

Link al post
Condividi su altri siti

Per? dopo si sono parati il c*lo. Se hanno le palle non ne hanno bisogno.

E comunque, di soste pi? lunghe e giochini vari ne dovresti ricordare qualcuno negli ultimi 10 anni. Si sono riverginati quest'anno?

Link al post
Condividi su altri siti

Le palle stanno nel fatto che sono gli unici che hanno il coraggio di farlo davanti a tutti, io preferisco così piuttosto che fingere una sosta più lunga del normale ai box.

Per me non è stato coraggio, ma il frutto di una tentata insubordinazione e questo è molto grave, visto che a Massa è stato confermato un contratto, quindi Domenicali sta fallendo in maniera imbarazzante, non si rinnova un contratto non mettendo in chiaro quale sarà la gerarchia nel team, o comunque si usa un rinnovo per utilizzarlo politicamente per gestire i rapporti all'interno della squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

Considerando il marasma che c'? in Ferrari io non escluderei a priori nemmeno delle ruggini con Smedley onestamente. Alla fine Rob ? un ingegnere di pista, che ? gi? un ruolo che ti avvicina molto al pilota, in pi? lui ha sempre dato l'idea di essere super amico di Felipe. Se lui fosse una persona molto orgogliosa non penso che gli farebbe cos? piacere essere l'ing. del secondo pilota designato.

Ovviamente tutto ci? ? pura teoria, ma di questi tempi potrebbe anche non essere cos? lontana dalla realt?...

Link al post
Condividi su altri siti