Michael Delaney 0 Inviato 16 Luglio, 2010 Ciao, mi chiamo Leonardo, ho 20 anni e sono di Forl?. La mia passione per i motori la definirei "classica", poich? sono sempre stato affascinato dagli anni d'oro dell'automobilismo sportivo: quegli anni '70 che ci hanno regalato piloti leggendari come Jackie Stewart, Ronnie Peterson, Jackie Ickx, Jo Siffert(solo per citarne alcuni) e sfide epiche fra la Porsche 917 e la Ferrari 512 S alla 24 Ore di Le Mans. Purtroppo non ho potuto assistere a quello spettacolo dal vivo, ma mi rendo conto di quanto fosse splendido quel periodo per le corse. Oggi ? tutto cambiato: i Gran Premi sono decisi perlopi? dai giudici di gara e dalle strategie che dai sorpassi e dalla determinazione dei piloti. E ogni volta che qualcuno cerca di guidare in modo aggressivo e spettacolare viene subito sanzionato... Ma nonostante ci? la passione ? ancora forte e considero la Formula 1 ancora lo sport pi? bello che ci sia. Spero di essere il benvenuto fra voi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 16 Luglio, 2010 ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Luglio, 2010 (modificato) Ciao! l'originale è questo Modificato 16 Luglio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Luglio, 2010 Mandi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 18 Agosto, 2019 Benvenuto, anche se in leggero ritardo. Come si dice :"meglio tardi che mai!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti