Vai al contenuto
mauropozzi

trofeo bandini 2010

Post raccomandati

Ciao a tutti, quest'anno ho intenzione di recarmi a brisighella per il trofeo bandini, visto che lo assegnano a lewis hamilton! dal momento che non ci sono mai stato e che vengo da treviso, dunque non conosco n? il posto n? la manifestazione, chiedo gentilmente qualche consiglio e informazione che non sono stato in grado di trovare via internet (il sito www.trofeobandini.com l'ho spulciato tutto), e gradirei ricevere le risposte e i consigli di chi c'? gi? stato almeno una volta.

 

le cose principali che mi interessano sono:

1-ci sono limitazioni alla circolazione? strade che vengono chiuse o altro... dove posso parcheggiare?

2-quanto prima conviene arrivare per essere in prima fila e riuscire a fare foto/autografi col pilota?

3-? prevista una sessione autografi o qualcosa di simile?

4-si paga per entrare nel ristorante gigiol? a sentire la conferenza? si pu? entrare o ? solo x paraculati raccomandati dotati di pass introvabili per i comuni mortali? e per la consegna del premio nell'anfiteatro di via spada? ? accesso libero?

5-tra la conferenza e la consegna del premio, cosa succede? dova vanno gli ospiti?

 

grazie a chiunque mi dar? anche la pi? piccola informazione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1-ci sono limitazioni alla circolazione? strade che vengono chiuse o altro... dove posso parcheggiare?

2-quanto prima conviene arrivare per essere in prima fila e riuscire a fare foto/autografi col pilota?

3-? prevista una sessione autografi o qualcosa di simile?

4-si paga per entrare nel ristorante gigiol? a sentire la conferenza? si pu? entrare o ? solo x paraculati raccomandati dotati di pass introvabili per i comuni mortali? e per la consegna del premio nell'anfiteatro di via spada? ? accesso libero?

5-tra la conferenza e la consegna del premio, cosa succede? dova vanno gli ospiti?

 

Benvenuto nel forum

 

Brisighella ? un piccolo borgo medievale arroccato sulla collina. Lo si raggiunge da Faenza percorrendo la SP 302 che attraversa l'appennino e porta a Firenze passando dal Mugello.

 

L'unico parcheggio ? quello della discoteca Burrocacao, nella parte bassa del borgo, adiacente alle Terme. Gli altri anni c'era un servizio navetta gratuito (a piedi c'? circa 1 km e mezzo) ma quella di quest'anno ? un'edizione in tono minore. Eventualmente si pu? anche cercare un parcheggio nelle stradine del centro storico.

 

Hamilton dovrebbe arrivare a Brisighella attorno alle 15 e lo portano da Gigiol? dove terr? la conferenza stampa alle 15.50. L'accesso ? riservato a media, accreditati e paraculati, il ristorante ? chiuso da tempo per una ripicca del titolare contro il Comune e quindi non ci puoi nemmeno mangiare.

 

Sar? abbastanza difficile avvicinare Hamilton, di solito l'ospite d'onore viene protetto da un cordone di sicurezza e credo che quest'anno, con le polemiche che ci sono state, saranno ancora pi? attenti per evitare episodi disdicevoli (la mamma degli imbecilli ecc.). Credo che l'unica tattica per tentare di avere un autografo sia quello di "fargli la posta" quando esce da Gigiol? per andare o nel palazzo comunale, o all'albergo ristorante La Rocca, o alla sede dell'associazione che ? in Via degli Asini (la strada coperta sopra piazza Marconi).

 

Non ? mai stata prevista nessuna sessione di autografi negli anni scorsi.

 

L'accesso all'anfiteatro ? libero ma ? limitato a circa 400 posti per cui chi arriva tardi non entra. Oltretutto ci si dovr? sorbire le solite domande retoriche "simpaticissime" di Carlo Costa con la prosopopea che lo contraddistingue da sempre.

 

Buon divertimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia ragazza sta a brisighella e io sono sempre qui, quindi domenica prossima di certo non me lo perder?!! Ci provo almeno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che quest'anno non ci sia la passerrella con la F1 da Faenza a Brisighella come con Vettel e Kubica gli anni scorsi, per colpa dei lavori ad una rotonda che si protraggono da svariati mesi e che rende impossibile il passaggio per una F1...era la cosa pi? bella da vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma secondo te facevano passare hamilton con l'auto per la strada? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma secondo te facevano passare hamilton con l'auto per la strada? :asd:

 

In effetti... :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto...scorretto com'?, avrebbe di sicuro mostrato il dito medio alla folla....

 

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? abbastanza difficile avvicinare Hamilton, di solito l'ospite d'onore viene protetto da un cordone di sicurezza e credo che quest'anno, con le polemiche che ci sono state, saranno ancora pi? attenti per evitare episodi disdicevoli (la mamma degli imbecilli ecc.). Credo che l'unica tattica per tentare di avere un autografo sia quello di "fargli la posta" quando esce da Gigiol? per andare o nel palazzo comunale, o all'albergo ristorante La Rocca, o alla sede dell'associazione che ? in Via degli Asini (la strada coperta sopra piazza Marconi).

 

grazie mille delle risposte! sai per caso in genere quanto si ferma al gigiol?, e dunque se a fargli la posta l? ho poi speranza di entrare nell'anfiteatro? sempre x il gigiol?, non ? che ci sono uscite secondarie da cui pu? sgattaiolare via? e gli altri posti che menzioni ovviamente sono x paraculati raccomandati? mi pare di capire che sei esperto della manifestazione, prevedi pienone di pubblico? conviene arrivare con anticipo di qualche ora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che quest'anno non ci sia la passerrella con la F1 da Faenza a Brisighella come con Vettel e Kubica gli anni scorsi, per colpa dei lavori ad una rotonda che si protraggono da svariati mesi e che rende impossibile il passaggio per una F1...era la cosa pi? bella da vedere.

che goduria vedersi passare kubica a meno di 1 metro dai piedi mentre fa una partenza senza launch control :sbav: (non sono scemo io che mi son buttato in mezzo alla strada, semplicemente era il punto pi? stretto del borgo, l'imbocco della piazzetta dove ha parcheggiato la BMW! )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era il punto pi? stretto del borgo, l'imbocco della piazzetta dove ha parcheggiato la BMW!

 

Allora eravamo vicini.

 

diapo105.jpg

 

V? che bello l'ex sindaco Sangiorgi con l'immancabile prete. :D

 

diapo110e.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il parcheggio, visto che un po' di gente comunque ci sar?, consiglio di andare verso il cimitero. L? ? stato ricavato un ulteriore parcheggio in cemento, oltre a quello adiacente... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie mille delle risposte! sai per caso in genere quanto si ferma al gigiol?, e dunque se a fargli la posta l? ho poi speranza di entrare nell'anfiteatro? sempre x il gigiol?, non ? che ci sono uscite secondarie da cui pu? sgattaiolare via? e gli altri posti che menzioni ovviamente sono x paraculati raccomandati? mi pare di capire che sei esperto della manifestazione, prevedi pienone di pubblico? conviene arrivare con anticipo di qualche ora?

 

Uscir? da Gigol? sicuramente prima delle 17, ora della conferenza stampa di Razzoli. Non mi pare che ci siano uscite secondarie o almeno in passato non le hanno mai sfruttate.

 

E se domenica c'? il caldo previsto non penso che ci sar? molta gente (io non me la sento di beccarmi un colpo di calore, visto che mi becco gi? 36 gradi per otto ore al giorno in officina). Saranno tutti al mare o al fiume, hanno scelto una data pessima.

 

Sicuramente ti conviene muoverti per tempo, se arrivi in anticipo puoi farti un giro a Brisighella e/o Faenza o Imola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' oggi il premio? ci sono foto in giro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno fatto vedere un pezzo di premiazione stasera a Numero1 su RaiDue.Beh,dire che Hamilton sembrava un pesce fuor d'acqua ? dire poco...C'era anche la pussycat che ballava con l'inno d'Italia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato ad infilarmi in qualche modo ma era impossibile e soprattutto troppo caldo.. xD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dire che Hamilton sembrava un pesce fuor d'acqua ? dire poco...

 

E lo capisco.

 

Ho visto il servizio al TG regionale. Intervista di Ivan Epicoco: "Lewis, cosa ne pensi della Ferrari?. Cosa ne pensi di Valentino Rossi?"

 

Io lo avrei mandato affanculo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora eravamo vicini.

 

diapo105.jpg

 

Và che bello l'ex sindaco Sangiorgi con l'immancabile prete. :D

 

lol se non sbaglio vedo la mia mano e testa di mia madre :asd:

 

che strano però, ero in prima fila, e non mi si vede! (ero davanti a quel bar li in alto a destra) forse sono rimasto nscosto da quella specie di poliziotto :lol:

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol se non sbaglio vedo la mia mano e testa di mia madre :asd:

 

che strano per?, ero in prima fila, e non mi si vede! (ero davanti a quel bar li in alto a destra) forse sono rimasto nscosto da quella specie di poliziotto :lol:

 

Eravamo praticamente a fianco.

 

http://www.youtube.com/watch?v=EwibHMJYWi0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×