Rain 1 Inviato 4 Agosto, 2010 Non ? il caso di farsi prendere dalla disperazione. Fartelo fare da tuo padre no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Agosto, 2010 Non riuscirei a sopportare i suoi sfott? sulla mia incapacit? e poi ? una questione di principio...che uomo sono se non so fare un nodo alla cravatta? Comunque ho un mese di tempo...per? considerando che l'ultima volta che ho messo la cravatta risale a 13 anni fa, mi sa che sar? un mese bello pieno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Agosto, 2010 dicono che si cucca parecchio ai matrimoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 4 Agosto, 2010 mah per lo pi? sono tuoi parenti e quelli che non lo sono son tutti gi? accoppiati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 4 Agosto, 2010 I matrimoni sono una gran rottura di palle. Stanno bene solo gli sposi e i genitori degli sposi. Gi? i parenti, se non si ? tanto in buoni rapporti, si fanno due palle, figuriamoci gli amici e sopratutto gli invitati controvoglia... Poi, dicono che non si sposa pi? nessuno.... io quest'anno ho avuto 2 matrimoni nel giro di 2 mesi. Senza considerare i matrimoni dei parenti degli amici e degli amici degli amici che ho sentito. E i cartelli con su scritti i nomi degli sposi e poi "Oggi sposi".... ne avr? trovati sul tragitto casa-ufficio non so nemmeno io quanti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Agosto, 2010 (modificato) Si tratta del matrimonio di un'amica di famiglia, quindi niente parenti, grazie a Dio...comunque mi sono già informato dalla sorella della sposa, pare che non ci dovrebbe essere fauna adatta a me (pare che l'età media dovrebbe essere decisamente più alta della mia, la più giovane dovrebbe avere circa 10 anni più di me). Certo potrei tranquillamente spacciarmi per un trentenne...poi magari, se vedo che la situazione è favorevole, posso giocarmi anche questa carta Modificato 4 Agosto, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 4 Agosto, 2010 il prossimo sar? quello di mia sorella a Luglio '11 per la cravatta ho ancora tutto il tempo per imparare a farla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 4 Agosto, 2010 Se avete problemi con i nodi di cravatta, fatevi aiutare da lei (minuto 2:12) http://www.youtube.com/watch?v=Ug4eeHLutjk&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Agosto, 2010 Non sarebbe una cattiva idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 4 Agosto, 2010 Come mi sento strana.... Va b? diciamo che io strana lo sono punto e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Agosto, 2010 Come mi sento strana.... Va b? diciamo che io strana lo sono punto e basta. Per una cravatta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Agosto, 2010 Dai scherzo Ma su msn non ci sei pi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 4 Agosto, 2010 (modificato) Dai scherzo Ma su msn non ci sei più? No stavo facendo una prova per postare quella faccina. Il mio msn l'ho definitivamente gettato alle ortiche perchè non mi funzionava più (mi scollegavo in continuazione e nè io nè la persona con cui parlavo ce ne accorgevamo e così non si riusciva a tenere un discorso decente), così ho cancellato tutto e ho chiuso. Adesso lo uso solo per la posta. Modificato 4 Agosto, 2010 da Rain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Agosto, 2010 No stavo facendo una prova per postare quella faccina. Il mio msn l'ho definitivamente gettato alle ortiche perch? non mi funzionava pi? (mi scollegavo in continuazione e n? io n? la persona con cui parlavo ce ne accorgevamo e cos? non si riusciva a tenere un discorso decente), cos? ho cancellato tutto e ho chiuso. Adesso lo uso solo per la posta. Dai tuoi post precedenti deduco che hai feisbuc...mi puoi mandare il link al tuo profilo in pm? Cos? ti aggiungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Agosto, 2010 mi devo aggiornare... per andare al matrimonio di un'amica di famiglia ? necessaria la cravatta ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Agosto, 2010 New Guinnes world record: 2h e 30 minuti per prepararsi ad uscire. Ma Alonso a che min**ia pensava quando ha creato la donna? : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 5 Agosto, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Agosto, 2010 si infatti ferra io non sarei cosi rigorso nell'abbigliamento un di scazzaggine non guasta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 5 Agosto, 2010 New Guinnes world record: 2h e 30 minuti per prepararsi ad uscire. Ma Alonso a che min**ia pensava quando ha creato la donna? : ok, a questo punto sono un uomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti