Ferrarista 1707 Inviato 24 Luglio, 2010 stranamente non mi hanno mai rotto il ca**o quest'estate Anche a me...per? io credo che sia merito del raid che ho cosparso per casa...mi sa che se esco fuori al balcone, mi fanno come il puntaspilli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 24 Luglio, 2010 io ne ho uno agli ultrasuoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2010 In bocca al lupo a Fernando Alonso per la gara (e vittoria) di oggi Lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 25 Luglio, 2010 Magic, comunque lo scherzo ? bello quando dura poco eh...mi sono stufato...praticamente di warn seri ce ne ho uno solo...il resto solo per il divertimento di qualche moderatore di ieri o di oggi...mi pare il caso di piantarla... Ma in pratica come funzionano i warn? Ti arriva un messaggio? Ti si illuminano quelle caselline? E poi come faccio a sapere le motivazioni? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Luglio, 2010 Ma in pratica come funzionano i warn? Ti arriva un messaggio? Ti si illuminano quelle caselline? E poi come faccio a sapere le motivazioni? :unsure: Sotto il tuo avatar c'? la barra di stato avvertimento. Se sei warnata si colora e se clicchi su stato avvertimento ti esce la finestra con tutti gli avvertimenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Luglio, 2010 Ma in pratica come funzionano i warn? Ti arriva un messaggio? Ti si illuminano quelle caselline? E poi come faccio a sapere le motivazioni? :unsure: vuoi provare ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Luglio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=GNXonkd4XAk DIO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Luglio, 2010 CATTEDRA ALLA NEOLAUREATA BARBARA BERLUSCONI, MENTRE CI SONO DOCENTI CHE ATTENDONO DA ANNI: UNO SCHIAFFO ALLA MERITOCAZIA che paese di m.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 25 Luglio, 2010 mmm troppo complicato per me La cosa pi? difficile per me era spostare il braccio in due posizioni diverse, andando a caso ce l'ho fatta CATTEDRA ALLA NEOLAUREATA BARBARA BERLUSCONI, MENTRE CI SONO DOCENTI CHE ATTENDONO DA ANNI: UNO SCHIAFFO ALLA MERITOCAZIA che paese di m.... http://www.operaicontro.it/569/banane.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 25 Luglio, 2010 vuoi provare ? Perch? no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 25 Luglio, 2010 povera italia http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_luglio_24/ostia-tormentone-youtube-remix-fulloni-1703455032709.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Luglio, 2010 pub, disco, pizza alle 4 e mezza di mattina, partita a fifa 10 fino all'alba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 25 Luglio, 2010 vergognati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Luglio, 2010 (modificato) dai era l'ultima serata dell'estate coi vecchi amici, bisognava fare qualcosa di originale Modificato 25 Luglio, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 25 Luglio, 2010 (modificato) dai era l'ultima serata dell'estate coi vecchi amici, bisognava fare qualcosa di originale Ultima? :unsure: Vuoi dire che adesso ti chiudi in casa e non esci più? :unsure: Il monaco di Monza Modificato 25 Luglio, 2010 da Rain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Luglio, 2010 Ultima? :unsure: Vuoi dire che adesso ti chiudi in casa e non esci pi?? :unsure: Il monaco di Monza Pi? o meno domani torno all'ovile, dalla mia ragazza, ? finita la pacchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 25 Luglio, 2010 Pi? o meno domani torno all'ovile, dalla mia ragazza, ? finita la pacchia Giusto per tua informazione, non ? esattamente questa la frase che una donna spera che il suo uomo dica (o scriva) quando parla di lei.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 25 Luglio, 2010 pub, disco, pizza alle 4 e mezza di mattina, partita a fifa 10 fino all'alba grandissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 25 Luglio, 2010 povera italia http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_luglio_24/ostia-tormentone-youtube-remix-fulloni-1703455032709.shtml Schifoso can. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Luglio, 2010 Giusto per tua informazione, non ? esattamente questa la frase che una donna spera che il suo uomo dica (o scriva) quando parla di lei.... eddai era una battuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti