Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

stranamente non mi hanno mai rotto il ca**o quest'estate :asd:

Anche a me...per? io credo che sia merito del raid che ho cosparso per casa...mi sa che se esco fuori al balcone, mi fanno come il puntaspilli :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Fernando Alonso per la gara (e vittoria) di oggi :up:

Lavoro tempo ahampe1.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Magic, comunque lo scherzo ? bello quando dura poco eh...mi sono stufato...praticamente di warn seri ce ne ho uno solo...il resto solo per il divertimento di qualche moderatore di ieri o di oggi...mi pare il caso di piantarla...

Ma in pratica come funzionano i warn? Ti arriva un messaggio? Ti si illuminano quelle caselline? E poi come faccio a sapere le motivazioni? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma in pratica come funzionano i warn? Ti arriva un messaggio? Ti si illuminano quelle caselline? E poi come faccio a sapere le motivazioni? :unsure:

Sotto il tuo avatar c'? la barra di stato avvertimento. Se sei warnata si colora e se clicchi su stato avvertimento ti esce la finestra con tutti gli avvertimenti.

Link al post
Condividi su altri siti

vuoi provare ? :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

CATTEDRA ALLA NEOLAUREATA BARBARA BERLUSCONI, MENTRE CI SONO DOCENTI CHE ATTENDONO DA ANNI: UNO SCHIAFFO ALLA MERITOCAZIA

che paese di m....

Link al post
Condividi su altri siti

mmm troppo complicato per me :asd:

La cosa pi? difficile per me era spostare il braccio in due posizioni diverse, andando a caso ce l'ho fatta :asd:

CATTEDRA ALLA NEOLAUREATA BARBARA BERLUSCONI, MENTRE CI SONO DOCENTI CHE ATTENDONO DA ANNI: UNO SCHIAFFO ALLA MERITOCAZIA

che paese di m....

http://www.operaicontro.it/569/banane.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

vuoi provare ? :dirol:

Perch? no.

Link al post
Condividi su altri siti

pub, disco, pizza alle 4 e mezza di mattina, partita a fifa 10 fino all'alba :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

dai era l'ultima serata dell'estate coi vecchi amici, bisognava fare qualcosa di originale :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

dai era l'ultima serata dell'estate coi vecchi amici, bisognava fare qualcosa di originale :asd:

Ultima? :unsure:

Vuoi dire che adesso ti chiudi in casa e non esci più? :unsure:

Il monaco di Monza :asd:

Modificato da Rain

Link al post
Condividi su altri siti

Ultima? :unsure:

Vuoi dire che adesso ti chiudi in casa e non esci pi?? :unsure:

Il monaco di Monza :asd:

Pi? o meno :asd: domani torno all'ovile, dalla mia ragazza, ? finita la pacchia :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? o meno :asd: domani torno all'ovile, dalla mia ragazza, ? finita la pacchia :rotfl:

:confuso:

Giusto per tua informazione, non ? esattamente questa la frase che una donna spera che il suo uomo dica (o scriva) quando parla di lei.... :down:

Link al post
Condividi su altri siti

pub, disco, pizza alle 4 e mezza di mattina, partita a fifa 10 fino all'alba :rotfl:

grandissimo :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

:confuso:

Giusto per tua informazione, non ? esattamente questa la frase che una donna spera che il suo uomo dica (o scriva) quando parla di lei.... :down:

eddai era una battuta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.