Ferrarista 1707 Inviato 19 Luglio, 2010 Mi correggo, ? venuta gi? un bel po' di acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Luglio, 2010 mi sa che far? un p? di prove per trovare una posizione migliore pu? dipendere dal fatto che spesso e volentieri viaggio con le mani al centro del manubrio... stile cronometro ma senza i sostegni per le braccia? Da quello non credo, molti viaggiano cosi. Secondo me nella maggior parte dei casi ? la posizione della sella, di solito troppo avanzata. In un qualsiasi negozio di biciclette secondo me ti posso sistemare la posizione, ne vale la pena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Luglio, 2010 obiettivo insistere sul lat machine fino a riuscire a fare una serie con 100 kg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 19 Luglio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=_rF5ObN1DNw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 19 Luglio, 2010 Qualcuno di voi possiede una reflex? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Luglio, 2010 presente Nikon D40 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 19 Luglio, 2010 Sto facendo queste domande un po in giro in quanto sono intento a prendermene una, indeciso tra Canon Eos 450d o Nikon D(?), quello di cui mi voglio assicurare ? il bilanciamento dei colori, assicurarmi che escano fedeli dalla fotocamera senza doverli modificare con photoshop..... oltre a sapere quanto possano essere distorte se si scatta a 18mm. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 19 Luglio, 2010 minuto 2:05 http://www.youtube.com/watch?v=frtJQFe9apw "Can't you see the writing on the wall?" o "Can't you see the writing in the air?" ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Luglio, 2010 "Can't you see the writing in the air" Tirrenia o Ryanair? :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 19 Luglio, 2010 minuto 2:05 http://www.youtube.com/watch?v=frtJQFe9apw "Can't you see the writing on the wall?" o "Can't you see the writing in the air?" ? decisamente la seconda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 19 Luglio, 2010 decisamente la seconda. ? quello che ho sempre sostenuto anche io,si sente bene. eppure alcuni siti riportano la frase "... on the wall" ,tra cui metal-archives.com (l'enciclopedia delle enciclopedie sul web riguardanti l'heavy e affini) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 19 Luglio, 2010 invece secondo voi questa canzone di cosa parla? :unsure: Guardian of the Night In the night of the day I was born Quite sure I wouldn't see tomorrow All the days I was wasting alone Always waiting for the nights without sorrow Mister, mister, you don't know what I am Can't you hear it always trembling in my voice Don't you know I'm doing all that I can But I'm a man without any choice Everyday's only pain for me I don't like the sunlight shining on my head I'm a man that was born for the dark Every light that sines's making me feel bad Lady, lady, put your hand on my head Can't you feel the grieving sorrows in my brain Cause I'm the one who's behaving so bad I need the feelings for you again Man of the dark - The guardian of the night Man of the dark - The guardian of the night I don't like people working all day Only working just to see next tomorrow But they are happy while they're living that way In that world I gotta beg, steal or borrow Mister, mister, you don't know what I am Can't you hear it always trembling in my voice Don't you know I'm doing all that I can But I'm a man without any choice Man of the dark - The guardian of the night Man of the dark - The guardian of the night Of the night - of the dark Man of the dark - The guardian of the night Man of the dark - The guardian of the night Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 19 Luglio, 2010 Tirrenia o Ryanair? :ermm: Dipende sempre da quale traghetto Tirrenia dovresti prendere... E proprio riguardo a ci?, spero vivamente che il traghetto "Toscana" sia stato definitivamente demolito o venduto a qualche compagnia assassina saudita o indiana (come il caso del traghetto "Boccaccio", ceduto agli arabi e il cui naufragio nel Mar Rosso ha addirittura causato pi? morti del Titanic...). Comunque Ryanair mi sta sulle palle e offre un servizio di m***a, quindi consiglio comunque il traghetto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Luglio, 2010 Dipende sempre da quale traghetto Tirrenia dovresti prendere... E proprio riguardo a ci?, spero vivamente che il traghetto "Toscana" sia stato definitivamente demolito o venduto a qualche compagnia assassina saudita o indiana (come il caso del traghetto "Boccaccio", ceduto agli arabi e il cui naufragio nel Mar Rosso ha addirittura causato pi? morti del Titanic...). Comunque Ryanair mi sta sulle palle e offre un servizio di m***a, quindi consiglio comunque il traghetto... Nemmeno dopo l'ultima odissea di qualche settimana fa ? stato demolito, ? proprio quello che dovrei prendere. Per Ryanair si tratterebbe di soffrire 1h, non 15. Sempre che non risparmino anche sulla manutenzione dell'aereo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Luglio, 2010 41 anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Luglio, 2010 oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Luglio, 2010 Ormai sulla luna ci vanno anche cani e Beyond non c'? pi? religione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Luglio, 2010 Sgratcul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 20 Luglio, 2010 http://img832.imageshack.us/img832/1446/aldrinapollo11.jpg oggi Oggi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti