Vai al contenuto
Leno

HAMILTON: Perchè sempre al centro delle polemiche?

HAMILTON: Perch? sempre al centro delle polemiche?  

89 utenti hanno votato

1. 1. HAMILTON: Perch? sempre al centro delle polemiche?

• 1 - E' un pilota molto scorretto e antisportivo che meriterebbe una lunga squalifica ma che spesso non viene punito adeguatamente dalla FIA perch? inglese
    • 2 - E' un pilota se non proprio scorretto sicuramente molto furbo che corre spesso al limite dei regolamenti in maniera a volte molto fastidiosa.
    • 3 - Pur non essendo pi? scorretto di altri piloti, paga il fatto di essere un vincente e di essere stato negli ultimi anni il principale rivale della Ferrari e quindi magari analizzato in maniera pi? attenta degli altri piloti.
    • 4 - Pur non avendo alcuna colpa particolare, ormai per i Ferraristi ? il nemico e quindi vittima di una vera e propria campagna di criminalizzazione e denigrazione da parte di stampa, telecronisti RAI, opinionisti e quant?altro.

Post raccomandati

http://club.quotidiano.net/turrini/perche_ham_e_antipatico_ai_colleghi

Sondaggio che cade a fagiolo...ma la riflessione dell'autore dell'articolo non credo sia da sottovalutare..

Ho letto qesta news sulla gazzetta dello sport di oggi.

Appena l'ho letta ho pensato che da che mondo è mondo, il forte vincente, il talentuoso di turno è immancabilmente antipatico.

A meno che non corra (o giochi) per i tuoi colori.

Quest'ultimo pensiero vale per noi tifosi, non per i colleghi piloti.

Ricordo di una Juve odiata e antipatica, ora è l'inter a accaparrarsi le antipatie del popolo.

In termini motoristici il pensiero del blogger non fa una piega.

Ayrton prima, Michael poi, Lewis ora.

Piloti estremamente talentuosi che fanno la differenza, che sono spanne sopra gli altri, antipatici di dovere, il vincente lo sarà sempre.

Brutto e antipatico... ovviamente sempre scorretto :asd:

Va bene così ;)

Ai piloti rosikoni del circus ribadisco: se l'invidia fosse febbre tutto il mondo ce l'avrebbe! :whistling:

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti