Vai al contenuto
Darth Vader

2010.08 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

raikkonen al posto di alonso? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen al posto di alonso? :asd:

L'Alonso di quest'anno ? scandaloso.

partenze false, botti in prova, errori di guida con i doppiati, inconsistente nelle gare bagnate...

Link al post
Condividi su altri siti

Fiorio diceva meglio averne due buoni, in grado di vincere quando uno va fuori, e Massa al momento non ? in grado di fare la differenza. Era meglio tenere Raikkonen

Bella battuta :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

a me finn non preoccupa,non ? pericoloso in quanto essendo finlandese non ha nel dna la gufata

mi preoccupa molto di piu l'italiano magicoschumi :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ripeto che tutto sommato Alonso ? solo 15 punti indietro al campionato con un auto poco competitiva rispetto alla concorrenza :thumbsup: , secondo me con gli sviluppi in valencia pu? fare la differenza :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

ripeto che tutto sommato Alonso ? solo 15 punti indietro al campionato

Pensa che senza almeno la met? delle vaccate che ha fatto sarebbe in testa al mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende da quanto saranno efficaci gli sviluppi. Inoltre bisogna tener conto anche delle altre scuderie che no rimarranno certo ferme a guardare.

Link al post
Condividi su altri siti

non ho mica capito cosa hanno combinato Petrov e DElaRosa :asd:

gp_canada_gara_000002.jpg

Stanno andando al mare...

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa che senza almeno la met? delle vaccate che ha fatto sarebbe in testa al mondiale

Senza vaccate e problemi meccanici sia i due della Red Bull e Hamilton avrebbero diversi punti in pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

a me finn non preoccupa,non ? pericoloso in quanto essendo finlandese non ha nel dna la gufata

mi preoccupa molto di piu l'italiano magicoschumi :asd:

Si vede che non hai seguito bene le sue gufate :asd: io sono ancora un principiante a confronto. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

questo ? vero per? ? solo il primo anno in ferrari e dagli errori non pu? che imparare e poi non siamo nemmeno a met? di campionato. Io non ? che ci spero al suo 3?titolo ma ci credo! :zizi: , bisogna avere un p? di pazienza e ritrovare la via dell sviluppo aggressivo in casa Ferrari :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Con il vino italiano mi si ? modificato il dna B)

Link al post
Condividi su altri siti

è proprio un peccato che non ci sia Raikkonen, almeno si sarebbe detto che fino a questo momento, nonostante gli errori (imputati alla macchina ovviamente), da solo tiene ancora accese le speranze mondiali della Ferrari.

un pò come lo scorso anno, quando bisognava fargli una statua perchè era l'unico che portava risultati alla Rossa, con un compagno di squadra che prendeva 2 secondi da tutti.

purtroppo non tutti hanno il privilegio di avere un esercito di tifosi e tifose alle spalle.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

Con il vino italiano mi si ? modificato il dna B)

Bevi un p? di Tocai, tanto ormai l'hanno fatto diventare sloveno-ungherese. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo. Sarebbe costantemente dietro a Massa, quindi non ha senso parlare di queste cose.

Bevi un pò di Tocai, tanto ormai l'hanno fatto diventare sloveno-ungherese. :asd:

Cabernet, Tocai e Prosecco a manetta B)

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

ripeto che tutto sommato Alonso ? solo 15 punti indietro al campionato con un auto poco competitiva rispetto alla concorrenza :thumbsup: , secondo me con gli sviluppi in valencia pu? fare la differenza :zizi:

Perch? le altre case non porteranno sviluppi??

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? le altre case non porteranno sviluppi??

la ferrari in passato ci ha abituato a sviluppi tecnici intensivi e la qualit? tecnica e il budget di sviluppo non ? seconda a nessuno

Link al post
Condividi su altri siti

A stagione in corso credo che la Mclaren sia una delle migliori come sviluppo dell'auto. Basta vedere la passata stagione e quella attuale, senza ricordare stagioni del passato.

Link al post
Condividi su altri siti

A stagione in corso credo che la Mclaren sia una delle migliori come sviluppo dell'auto. Basta vedere la passata stagione e quella attuale, senza ricordare stagioni del passato.

Per? la ferrari l'anno scorso aveva abbandonato completamente lo sviluppo , una mossa strategica (discutibile) ma strategica

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari in passato ci ha abituato a sviluppi tecnici intensivi e la qualit? tecnica e il budget di sviluppo non ? seconda a nessuno

Storicamente la ferrari non ha mai sviluppato bene una vettura a campionato in corso...

poi mai dire mai ;)

Link al post
Condividi su altri siti