Vai al contenuto
Darth Vader

2010.08 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

Quello non ha scuse dalla nascita, ? il pilota pi? sopravvalutato e antisportivo della storia, e si ostina ancora a voler correre con un piede nella fossa. :asd:

riciclo01.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quello non ha scuse dalla nascita, ? il pilota pi? sopravvalutato e antisportivo della storia, e si ostina ancora a voler correre con un piede nella fossa. :asd:

Ne avete sempre una per le sue prestazioni, siete professionisti ormai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quali scuse? :asd:

Guarda il confronto col compagno di squadra e poi ne riparliamo, per intenderci lo stesso che le dava al tuo pupillo

5 a 3 in qualifica e 4 pari in gara, con un Massa irriconoscibile, se poi ? stato preso solo per stare davanti al brasiliano e non per qualcosa di pi?, contenti voi...

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti i tifosi di Alonso stano iniziando a formare un bel libriccino delle scuse. :asd:

Non siamo ancora ai livelli di Licenziato, ma la strada ? quella giusta. :asd:

E si perde pi? tempo dietro a queste cose che sul fatto che la Ferrari ? leggermente in ritardo in classifica.

Link al post
Condividi su altri siti

Allievi non lo inviteranno pi? in trasmissione, c'? andato troppo duro con Alonso "questo podio serve pi? a lui, dopo tutti gli errori passati, che alla Ferrari" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ne avete sempre una per le sue prestazioni, siete professionisti ormai :asd:

beh, ? la stessa storia che fate voi con Alonso.

Gli errori che ho visto fare ad Alonso dall'inizio di questa Stagione, Schumacher non li ha fatti in penso 5 o 6 anni

Link al post
Condividi su altri siti

5 a 3 in qualifica e 4 pari in gara, con un Massa irriconoscibile, se poi ? stato preso solo per stare davanti al brasiliano e non per qualcosa di pi?, contenti voi...

Guardati la classifica e ne riparliamo, sicuramente ? stato preso per stare davanti a Massa e ci sta riuscendo alla grande sotto molti aspetti, sempre al contrario di quello che ha fatto il tuo pupillo.

Link al post
Condividi su altri siti

bella gara! :yes:

lucas sei ridicolo te,te la prendi con schumacher per cosa?perch? si ricorda ancora come si fa?

pensa a massa vai,che oggi ha fatto di tutto per arrivare nella posizione peggio possibile (ed ? stato pure riconfermato per 2 anni,in ferrari sono impazziti..)

Link al post
Condividi su altri siti

Grande servizio al tg5 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai azz solo a sparare su Alonso!! Ma vi ricordate dove eravamo 15gg fa?? Peccato 2 errori che ci posso stare alla fine quando si gira in questo modo, oggi è stata una gara molto diversa dalla altre si poteva fare meglio? Forse. E andata così ma da Ferrarista son contento. Di Massa non ne parlo, scuse la macchina cucita su Alonso, oggi Felipe ha fatto un bel macello e Michael ce lo ha fragato bene bene, Bocciato in pieno!

Ma lasciali perdere. Sono le vedove allegre di Raikkonen che ogni 3x2 devono trovare qualche occasione per resuscitare il finnico. Tranne theartifact che si sta dimostrando obiettivo.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

beh, ? la stessa storia che fate voi con Alonso.

Gli errori che ho visto fare ad Alonso dall'inizio di questa Stagione, Schumacher non li ha fatti in penso 5 o 6 anni

Ma infatti lo Schuamcher di cui parli tu era pi? forte dell'attuale Alonso, mi pare non ci siano dubbi.

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ma guardate che Alonso ? li in classifica a soli 15 punti dalla vetta, e ora che finalmente si ritrova un auto competitiva per le prossime gare fa ben sperare :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti lo Schuamcher di cui parli tu era pi? forte dell'attuale Alonso, mi pare non ci siano dubbi.

Torna in te ti prego :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Grande servizio al tg5 :asd:

noooooooooo l'ho perso!!

che hanno detto?

schumacher super mega iper scorrettissimissimissimo?

Link al post
Condividi su altri siti

noooooooooo l'ho perso!!

che hanno detto?

schumacher super mega iper scorrettissimissimissimo?

Che faceva meglio a restare a casa in pantofole, visto che ? tornato per farsi sverniciare da Buemi, Liuzzi ecc... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che faceva meglio a restare a casa in pantofole, visto che ? tornato per farsi sverniciare da Buemi, Liuzzi ecc... :asd:

Strano..

Link al post
Condividi su altri siti

che bello vedere tanti rosicare per le prestazioni di alonso e far di tutto per far passare le critiche ad alonso dovuto solo ai kimifanboys...

Link al post
Condividi su altri siti

"Alonso umiliato da Hamilton e Button" :rotfl:

Se Alonso ha avuto possibilit? di lottare per la vittoria forse non era soltanto grazie alla vettura ... e niente pioggia, niente SC, niente fattori strani

La Mecca oggi era una vettura superiore a tutte. Alonso ha fatto una ottima gara portando la Rossa al podio davanti le red bull.

Quello che vedo ? che l'anima di alcuni tifosi di riciclato (gara infame) e di quel fantasma pesante che ancora corre (ma non nella F1), non sono ancora in pace :asd:

Vorrei chiedere un minuto di silenzo in solidariet? coi tifosi di Massa, alla fine della stessa casa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente nessun accenno ai 36 giri con le morbide vero?

Metto il punto interrogativo giusto perch? voglio illudermi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara. Bravi tutti i primi 3, Alonso poteva arrivare secondo senza quel piccolo lapsus, ma c'ha messo del suo a portare la Ferrari sul podio, quindi la sua gara ? positiva. Massa mi sta iniziando a fare pena, non sembra proprio lui, boh

Link al post
Condividi su altri siti