Vai al contenuto

Post raccomandati

situazione iscritti

iscritti:

girone SDG ? sabato ore 14.45

1. Maxl Rose #33

2. Davide "Driver1972" Schinetti #27

3. Den599 Skizzo #?

4. Maurizio "brigna" Brignardello #23

5. Simone "Scarde" Scardeoni #28

6. Fabio "Zakke86" Zaccheo #86

7. Giorgio "prgiorgio" Pasini Ruffoni #21

8. Kimi-Ale

9. The Magic Senna84

girone VIRTUOSI ? gioved? ore 21.00

1. Antonio "RodAntony" Rodella #3

2. Davide "The Insuperable" #6

3. Alessandro "Ludwig" Bisi #11

4. Matteo "Matomo" Mostacci #531

5. Mauro "mde" Castelli #13

6. Marco "Mark" 224 #00

7. The Angel #99

in grassetto i piloti che hanno frequentato le gare con maggiore regolarit?, come si pu? notare, il girone SDG vanta del maggior numero di iscritti a dispetto di una minore frequenza da parte degli iscritti

attenzione, qsta nn ? una lista di buoni e cattivi, nello spirito del torneo nn ? richiesta una partecipazione assidua, ? richiesta solo una certa affidabilit? nell'iscrizione (sottolineata dalle possibili penalizzazioni) x rispetto nei confronti degli altri

prima di decidere in quale girone inserire "the magic", vorrei sentire i vari piloti SDG x sapere che intenzioni hanno, se den, brigna e francesco hanno intenzione di prendere parte alle prox gare, il nuovo arrivato ? da inserire in virtuosi, se al contrario nn hanno pi? intenzione di partecipare, o al max di prendere parte ad 1 o 2 gare, mi sembrerebbe pi? saggio inserire "the magic senna" in SDG, sfoltire la lista iscritti (abbiamo sempre il limite di 8 piloti x girone) lasciando naturalmente le porte aperte x ogni WC nn iscritta che volesse partecipare ad una gara con posti liberi

che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

come vuoi tu.

negli sdg siamo pochi ma buoni shades_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
come vuoi tu.

66369[/snapback]

tanti ma fancazzisti direi hihi.gif

cmqe ho sgrossato un po la lista iscritti togliendo lele e francesco che nn hanno mai preso parte ad una gara

con lele nn ho parlato (lo far? al pi? presto) ma nn credo che sia intenzionato a partecipare, francesco ha troppi impegni corsaioli (ehhh qndo uno ? un pilota affermato...) oltreoceano, qsto torneo lo salta ma ? intanzionato a partecipare al prossimo... vedremo rolleyes.gif

brigna nn ha mai corso ma l'ho lasciato, altrimenti la smette di ofrirci gli aperitivi tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
come vuoi tu.

66369[/snapback]

tanti ma fancazzisti direi hihi.gif

brigna nn ha mai corso ma l'ho lasciato, altrimenti la smette di ofrirci gli aperitivi tongue.gif

67596[/snapback]

meno male!! bubaeschuba.gif

Link al post
Condividi su altri siti
hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Io posso solo dire che ogni tanto il Brigna mi fa l'onore di apparire sul mio server per fare qualche giretto shades_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Io posso solo dire che ogni tanto il Brigna mi fa l'onore di apparire sul mio server per fare qualche giretto  shades_smile.gif

68409[/snapback]

L'onore ed il piacere ? tutto mio, smile.gif

con simpatia biggrin.gif

brigna

Link al post
Condividi su altri siti

Posso iscivermi anch'io?

il mio nome su netkar ? sherlock, avverto per? che sono alle prime armi e che non garantisco la presenza a tutte le gare, non so cosa siano le skin, girone il secondo, N? 46

Link al post
Condividi su altri siti
Posso iscivermi anch'io?

il mio nome su netkar ? sherlock, avverto per? che sono alle prime armi e che non garantisco la presenza a tutte le gare, non so cosa siano le skin, girone il secondo, N? 46

81855[/snapback]

Veramente il campionato ? appena finito, tranne il girone sdg che deve recuperare una gara e fa l'ultima oggi winky_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

benvenuto sherlock, x il torneo FRen ? tardi, ormai dobbiamo correre solo le finali... ma rimani sintonizzato, potrai partecipare alle varie sessioni di allenamento e prepararti al prossimo torneo che organizzeremo wink.gif

ps. ho letto il tuo PM, se hai qlche domanda su nK chiedi pure, chi sa ti risponder? tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti