mde 0 Inviato 11 Settembre, 2004 situazione iscritti iscritti: girone SDG ? sabato ore 14.45 1. Maxl Rose #33 2. Davide "Driver1972" Schinetti #27 3. Den599 Skizzo #? 4. Maurizio "brigna" Brignardello #23 5. Simone "Scarde" Scardeoni #28 6. Fabio "Zakke86" Zaccheo #86 7. Giorgio "prgiorgio" Pasini Ruffoni #21 8. Kimi-Ale 9. The Magic Senna84 girone VIRTUOSI ? gioved? ore 21.00 1. Antonio "RodAntony" Rodella #3 2. Davide "The Insuperable" #6 3. Alessandro "Ludwig" Bisi #11 4. Matteo "Matomo" Mostacci #531 5. Mauro "mde" Castelli #13 6. Marco "Mark" 224 #00 7. The Angel #99 in grassetto i piloti che hanno frequentato le gare con maggiore regolarit?, come si pu? notare, il girone SDG vanta del maggior numero di iscritti a dispetto di una minore frequenza da parte degli iscritti attenzione, qsta nn ? una lista di buoni e cattivi, nello spirito del torneo nn ? richiesta una partecipazione assidua, ? richiesta solo una certa affidabilit? nell'iscrizione (sottolineata dalle possibili penalizzazioni) x rispetto nei confronti degli altri prima di decidere in quale girone inserire "the magic", vorrei sentire i vari piloti SDG x sapere che intenzioni hanno, se den, brigna e francesco hanno intenzione di prendere parte alle prox gare, il nuovo arrivato ? da inserire in virtuosi, se al contrario nn hanno pi? intenzione di partecipare, o al max di prendere parte ad 1 o 2 gare, mi sembrerebbe pi? saggio inserire "the magic senna" in SDG, sfoltire la lista iscritti (abbiamo sempre il limite di 8 piloti x girone) lasciando naturalmente le porte aperte x ogni WC nn iscritta che volesse partecipare ad una gara con posti liberi che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Settembre, 2004 come vuoi tu. negli sdg siamo pochi ma buoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Settembre, 2004 come vuoi tu. negli sdg siamo pochi ma buoni 66369[/snapback] tanti ma fancazzisti direi cmqe ho sgrossato un po la lista iscritti togliendo lele e francesco che nn hanno mai preso parte ad una gara con lele nn ho parlato (lo far? al pi? presto) ma nn credo che sia intenzionato a partecipare, francesco ha troppi impegni corsaioli (ehhh qndo uno ? un pilota affermato...) oltreoceano, qsto torneo lo salta ma ? intanzionato a partecipare al prossimo... vedremo brigna nn ha mai corso ma l'ho lasciato, altrimenti la smette di ofrirci gli aperitivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 14 Settembre, 2004 come vuoi tu. negli sdg siamo pochi ma buoni 66369[/snapback] tanti ma fancazzisti direi brigna nn ha mai corso ma l'ho lasciato, altrimenti la smette di ofrirci gli aperitivi 67596[/snapback] meno male!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Settembre, 2004 Io posso solo dire che ogni tanto il Brigna mi fa l'onore di apparire sul mio server per fare qualche giretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Io posso solo dire che ogni tanto il Brigna mi fa l'onore di apparire sul mio server per fare qualche giretto 68409[/snapback] L'onore ed il piacere ? tutto mio, con simpatia brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sherlock 0 Inviato 29 Ottobre, 2004 Posso iscivermi anch'io? il mio nome su netkar ? sherlock, avverto per? che sono alle prime armi e che non garantisco la presenza a tutte le gare, non so cosa siano le skin, girone il secondo, N? 46 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 30 Ottobre, 2004 Posso iscivermi anch'io? il mio nome su netkar ? sherlock, avverto per? che sono alle prime armi e che non garantisco la presenza a tutte le gare, non so cosa siano le skin, girone il secondo, N? 46 81855[/snapback] Veramente il campionato ? appena finito, tranne il girone sdg che deve recuperare una gara e fa l'ultima oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Ottobre, 2004 benvenuto sherlock, x il torneo FRen ? tardi, ormai dobbiamo correre solo le finali... ma rimani sintonizzato, potrai partecipare alle varie sessioni di allenamento e prepararti al prossimo torneo che organizzeremo ps. ho letto il tuo PM, se hai qlche domanda su nK chiedi pure, chi sa ti risponder? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti