Mark 0 Inviato 7 Luglio, 2004 1. Marco "Mark" 224 2. girone preferito: VIRTUOSI 3. possibilit? di correre nel girone non scelto: affermativo 4. data e ora preferite: dal Lun al Ven. dalle 15 non oltre le 18 5. N. di gara: 00 (si esatto zero zero) 6. url x download skin: se qualcuno pu? ospitare 147kb.... volentieri Ulteriori Note: non so se posso partecipare a tutte le gare, considerate che le ultime due settimane di Luglio non ci sono e che le sere d'estate e i sabati spesso non sono disponibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Luglio, 2004 eventualmente le skin mandatele a rod x la partecipaz nessun problema, siete voi a smenarci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 7 Luglio, 2004 mi dispiace, troppo tardi, nn possiamo pi? accettare la tua iscrizione Il solito comunista mangia-bambini Come puoi non accettare l'iscrizione di Giorgio dopo che ha gi? fatto le prime due gare????????????????????????? Come al solito oggi avrai le TUE cose...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Luglio, 2004 mi spiace, nn corro con chi cincischia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 7 Luglio, 2004 mi spiace, nn corro con chi cincischia Bhe........ la cosa non ? un problema.. non partecipando tu, gli altri concorrenti vedranno aumentate del 400% le probabilit? di veder la bandiera a scacchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Luglio, 2004 uppete!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 27 Luglio, 2004 uppete!! Con ci? .. cosa vorresti insinuare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Luglio, 2004 uppete!! Con ci? .. cosa vorresti insinuare? nulla, era solo riferito a qsto qsto ? il topic x le iscrizioni alla singola gaar di rockingham x iscriverti al torneo devi cliccare qui volevo venire in aiuto a TheAngel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 28 Luglio, 2004 allora vediamo se ho capito!! iscrizione per torneo: 1 Paolo TheAngel 2 girone preferito : virtuosi possibilit? di correre nel girone non scelto: possibile n? di gara 99 pls. per il download della mia skin ci dovrebbe essere gi? un post nel topic skin ... ciao!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Luglio, 2004 ok, benvenuto tra noi TheAngel!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 28 Luglio, 2004 grazie a tutti per l'aiuto .... in pista sar? lo stesso??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Luglio, 2004 in pista scorrer? sangue (e fango) a fiumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 28 Luglio, 2004 ALT!!! ho la macchina nuova e il giorno dopo devo andare ad un matrimonio ....quindi niente fango!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 28 Luglio, 2004 ALT!!! ho la macchina nuova e il giorno dopo devo andare ad un matrimonio ....quindi niente fango!!! lol al matrimonio con la F.Renault! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 28 Luglio, 2004 cmq a Rockingham non c'? il fango, in compenso ci sono i birilli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 28 Luglio, 2004 a beh allora cambia tutto!!! .. vorr? dire che li uso per il riso!! e poi andare al matrimonio con la F Renault fa molto figo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 28 Luglio, 2004 a beh allora cambia tutto!!! .. vorr? dire che li uso per il riso!! e poi andare al matrimonio con la F Renault fa molto figo!! L'integrit? della tua vettura dipende da quanto Maxl Rose (#33) si avviciner? a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Luglio, 2004 a beh allora cambia tutto!!! .. vorr? dire che li uso per il riso!! e poi andare al matrimonio con la F Renault fa molto figo!! L'integrit? della tua vettura dipende da quanto Maxl Rose (#33) si avviciner? a te ... o anche da quanto lo far? la futura moglie di driver72!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 29 Luglio, 2004 a beh allora cambia tutto!!! .. vorr? dire che li uso per il riso!! e poi andare al matrimonio con la F Renault fa molto figo!! L'integrit? della tua vettura dipende da quanto Maxl Rose (#33) si avviciner? a te ... o anche da quanto lo far? la futura moglie di driver72!!! take me down to the paradise city Rose ... riguardo la fatura moglie ... beh .. corre anche lei?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Luglio, 2004 a beh allora cambia tutto!!! .. vorr? dire che li uso per il riso!! e poi andare al matrimonio con la F Renault fa molto figo!! L'integrit? della tua vettura dipende da quanto Maxl Rose (#33) si avviciner? a te ... o anche da quanto lo far? la futura moglie di driver72!!! take me down to the paradise city Rose ma grande The angel ... Where the grass is green and the girls are pretty... ... riguardo la fatura moglie ... beh .. corre anche lei?? per fortuna no,te ne saresti accorto perch? ? specializzata nello "sventramento" di fiancate!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti